Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Il Principe Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Il Principe Bianconero

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 17/10/1979
  1. Cagata clamorosa!
  2. Penso che sia il giocatore migliore della storia per quanto riguarda i tiri al volo! Incredibile Trezeguet!
  3. Sinceramente l'ho pensato e lo temo anch'io! Mi auguro sia l'emozione di sentirsi tanto amato da Noi! E minc*ia se amiamo Marchisio! Il mio Capitano!
  4. Tutti e due non messi bene in questo periodo, soprattutto Cuadrado! Secondo me dopo la Coppa Italia sono i due, insieme a Higuain, che dovrebbero riposare di più!
  5. Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari! W Oliviero Beha!
  6. Ma guarda che anch'io penso che buttarla alla c**** davanti vuol dire regalarla! Quello a cui mi riferisco è che ci sono situazioni, invece, che ritengo davvero innaturali, in cui è molto più rischioso passarla indietro che provare un lancio sugli attaccanti o un cambio di gioco! Sembra che a volte invece di ragionare e provare qualche spunto si liberano della palla indietro senza motivo! Ci sono momenti in cui ci sono compagni smarcati più avanti, eppure passano la palla indietro! Per non parlare di passaggi dentro l'aria con gli avversari che pressano! Mi ricordo di situazioni in cui Zidane spazzava di sinistro, e oggi abbiamo Chiellini che da centrocampo la passa indietro al portiere! Capisco far girare la palla, far salire gli avversari, creare la manovra; ma troppo spesso si buttano via occasioni e/o si rischia solo per questa abitudine di passarla indietro!
  7. Cresciuta in tutto, soprattutto grazie al nuovo modulo! Anche se quei troppi passaggi indietro continuano ad essere incomprensibili!
  8. Ma chi glielo fa fare!
  9. Esatto! Visto quello che si è costruito con un attaccante straordinario come Higuain è molto meglio ora! Pogba è davvero forte ma, visto che per lui qui era solo una vacanza, allora ha fatto bene ad andare a ca**re a casa sua! Ingrato! W Pjanic! W Higuain! W la Juventus!
  10. Anche se giocano da quella parte non si possono paragonare. Cuadrado lo vedo più attaccante, mentre Camoranesi mi piace definirlo un regista di fascia.
  11. Hai capito Cozzo Gomme! :-D
  12. No! Firmerei solo per la vittoria della Champions!