Vai al contenuto

Il Principe Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Il Principe Bianconero

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 17/10/1979
  1. Joao Cancelo

    Grande sorpresa! Fortissimo!
  2. La Juve di Ronaldo: quale formazione migliore?

    Szczesny Cancelo Benatia Chiellini Sandro Cuadrado Emre Can Costa Dybala Mandjukic Ronaldo Oppure Szczesny Cancelo Benatia Chiellini Sandro Costa Emre Can Matuidi Dybala Mandjukic Ronaldo Oppure Szczesny Cancelo Benatia Chiellini Sandro Costa Emre Can Marchisio Dybala Mandjukic Ronaldo
  3. Cosa fare con Marko Pjaca?

    Tenere sicuramente!
  4. vi siete commossi di piu' per alex o per gigi ?

    Alex Del Piero più di tutti! Mi è dispiaciuto di più per Zidane (mio calciatore preferito) e poi Nedved che di Buffon per intenderci! Del Piero però sopra tutti! Del Piero è stato davvero la Juve e penso che lo sarà per sempre più di di tutti gli altri!
  5. CQSBPQT

    Anche se dovessimo giocare contro le mogli e i figli dei titolari del Real per poi passare il turno, tanto in finale perderemmo anche contro il Getafe! Caz*o!
  6. Max Allegri é il mio allenatore

    Si dice che l'anno scorso la svolta sia stata Manzo alto a sinistra! Secondo me è più l'aver capito che serve qualità davanti in quanto le partite le vince chi fa più goal! Capisco non prenderle, ma se non si è abituati ad attaccare sempre e comunque non si esce più da questa situazione! L'altra sera con Real Madrid e Psg ho visto due squadre che cercavano sempre di creare l'azione! Alla Juve si è ancora fermi ad aspettare il momento giusto continuando ad arretrare; questo può accadere contro squadrette di A, ma contro certe squadre in Champions è normale che poi ti fregano! A volte da un calcio d'angolo per noi si finisce col retropassaggio a Buffon! Zero idee dei giocatori; al primo passaggino che potrebbe essere "difficile" ecco il passaggio all'indietro! Meno male che c'è Douglas Costa, l'unico giocatore con certe qualità! Quello che fa lui, ovvero, di puntare e saltare l'uomo, essere sempre proiettato verso la porta avversaria e non al contrario, è la stessa cosa vista dai giocatori del Real, dove, se ci pensiamo forse solo 3-4 giocatori nostri potrebbero lottare lì per una maglia da titolare! Lì tutti pensano a costruire un'azione d'attacco! Alla Juve sembra ormai un virus diffuso già da quando c'era Conte! Chiunque arriva, dopo qualche mese si ammala di "passaggite all'indietro", malattia che tende ad acutizzarsi dopo aver fatto un goal! E gli untori non posso che essere gli allenatori!
  7. Condoglianze a Erika, alla famiglia e a tutti i suoi cari! W Alessandro Apache A Vita!
  8. MAXILEGA A 12 2017/2018

    C'è posto? Si paga? Ho tanta voglia di fantacalcio!
×