Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

thejoker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su thejoker

  • Livello
    Romantico Bianconero
  • Compleanno 25/02/1971

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Photography

Visite recenti

541 visite nel profilo
  1. Qualcuno sa se in UK si può vedere ? Mi trovo a Bristol e non mi sembra che in tv in hotel si veda ..... ....qualche link ?
  2. Entrambi : Leonardo Bonucci e Valentina Allegri
  3. Facciamo giocare Caldara titolare ed è fatta
  4. Giustissimo ! Spero davvero non si scelga con lo stesso criterio usato ultimamente per il campione di centrocampo ... p.s. Max ci lasci la figlia però mi sembra abbastanza juventina e decisamente interessante
  5. Mar.otta ha inserito Rhianna nel rinnovo di contratto ?
  6. Ti straquoto, non posso aggiungere altro perché la penso esattamente come te ... mi fa un po' rabbia pensare che con una squadra eccellente come la nostra potremmo davvero imporci con grande autorità in Europa, ed invece dobbiamo accontentarci .... per ora va bene, ma il Porto non è stata una squadra furba ne tantomeno pericolosa in 10 ...
  7. È un po' "strano" essere qui a postar commentando un 2-0 per noi in trasferta in CL ma così è ancora più godereccio parlare di miglioramenti La partita poteva e doveva finire con un risultato ampio, molto, proprio per la condizione in cui si e messa. Inoltre avrebbe pienamente rispettato la differenza in campo espressa. Purtroppo devo però fare notare un aspetto che al momento non mi piace : il Porto si è chiuso e noi abbiamo fatto una fatica micidiale per buttarne dentro uno (il secondo è la coda del primo). Perché? Credo per due aspetti principali: 1) siamo lenti, italianizzati nella manovra di passaggetti e meline che confondiamo spesso con possesso palla, e questo consente agli avversari di recuperare la struttura difensiva e chiudersi. 2) con la difesa catenacciara e chiusa non tiriamo da fuori, cosa che ci consentirebbe di sorprendere difesa e portiere, avendone peraltro gli interpreti (Pjanic, Dybala, Sandro) il secondo punto è un miglioramento se non si intende risolverr il primo punto, che invece andrebbe migliorato per consentire maggiore verticalizzazione ed efficacia in attacco. In Italia la melina da pallamano cerca la punizione dal limite, il falletto da rigore, e l'errorino nelle chiusure, ma in CL questo non funziona bene ed è necessario, a parer mio, migliorare. detto questo ....che goduria un 2-0 in trasferta in Europa !
  8. fratelli visto che non c'e' diretta in chiaro non e' che qualcuno avrebbe ....... ?
  9. Paulo è il giocatore migliore che abbia mai visto in bianconero negli ultimi 10 anni, considerando ADP un fenomeno di calciatore e uomo senza paragoni. E la dirigenza vuole lasciarlo andare ? Mar.otta sta chiedendo consigli al Wolfsburg su cosa deve fare ? Mah...sono preoccupato....
  10. Teniamoci la figlia e mandiamo Halma a spigolare ......
  11. Mr. Halma .... facciamo un mesetto di corso intensivo di contropiede ? invece di far fare le partitelle, magari insegnare un po' di calcio e schemi ?
  12. tra i nostri e l'arbitro hanno trovato il modo di darci contro una punizione velenosa
  13. Pjaca ? ha per caso inc.ulato la figlia di HalmaHalma ?