Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

<<< FRANK >>>

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Excellent

Su <<< FRANK >>>

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Prov. TA
  1. Il primo a parlarne fu Matteo Colturani (giornalista/opinionista/tifoso Milanista) a Top Calcio 24, era Marzo 2016 e durante una puntata serale disse con assoluta tristezza/certezza/rosicamento, che secondo le sue fonti molto bel informate, la Juventus stava prendendo Gonzalo Higuain... ovviamente fu perculato da tutti i presenti in studio, napoletani e non, ma lui continuò dicendo: "...vedrete la Juve sta prendendo Higuain!" e aggiunse: purtroppo..." Lo ricordo come fosse ieri, m'è rimasta impressa sta cosa qui... oggi non collabora più a TC24 peccato era piacevole ascoltarlo e quando si svestiva della maglia rossonera, riusciva ad essere anche correttamente critico e obbiettivo...
  2. Bello il completo Giallo/Nero...
  3. Il tizio in questione è stata licenziato e denunciato alla polizia, appena sentito da Ravezzani a Top Calcio 24
  4. La ricordo molto bene e mi piace parecchio, a parte il terribile colore verde militare, ma visto che è una scelta obbligata...
  5. E' tanto difficile farla così? Forse ci sono affezionato solo io...
  6. Ok le strisce più strette (spero non troppo), ma si sa quante saranno?
  7. Ogni volta che c'è un azione d'attacco, spero sempre che la palla arrivi a lui per vedergli sfondare la rete...
  8. Sky non si rassegna che Higuain ora è alla Juventus
  9. Dopo il gol vittoria alla fiorentina mi sono ripromesso di non guardare più una partita delle *****e per quest'anno!Ieri, quindi, mi sono limitato agli hightlighs;ma nonostante non fossi in diretta, purtroppo, non mi sono stati comunque meno indifferenti!La ferita è ancora aperta;E, rispetto alla strategia adottata con qualche mia ex, non posso neppure usare la tattica "lontano dagli occhi lontano dal cuore", ma tocca sorbirselo esultare con gente che invoca l'estinzione della razza che lui diceva di difendere!Ormai siamo arrivati al punto che non si spera neanche più che la Juve non vinca, ma "ci basta" che non sia lui a segnare!Oggi, dopo 3 gol in praticamente due partite sembra già destinato a battere il NOSTRO record;Ma il tempo, mi auguro, sarà galantuomo!(cit.)Ieri ai gol di Marek e josè ho esultato più di rabbia che di gioia, con un retrogusto amaro di quello che sarebbe potuto essere e non è stato!Ma proprio quella rabbia dovrà essere la nostra benzina insieme al forte senso di squadra nel sorriso sincero di Allan subentrante a Zielinski!