Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. Rit. ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

bisogna giocare a tre a centrocampo

marchisio pjanic e matuidi. Quest'ultimo uno scarparo allucinogeno ma almeno corre e fa la legna. Pjanic e sami da soli no gne fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ragazzi la parte sudamericana dello spogliatoio é ai ferri corti con l'allenatore...nn ci sono altri motivi per cui giocatori come il Pipa dybala Sandro cuadrado Costa ma anche altri forniscano prestazioni di questa portata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

non so se sia così pero dybala a premium intervista dopo partita a bordo campo ha detto, difendiamo bene bisogna migliorare in avanti per fare gol una cosa del genere, come dire che in allenamento si pensa solo alla fase difensiva ( che poi non è che sia così solida .asd ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

 I "se "ed i "ma" come era solito dire Napoleone "Non fanno la storia"E tuttavia proviamo a fare qualche illazione. SE solo avessimo segnato per primi, avremmo visto, probabilmente un'altro Barça,

SE invece a segnare per primi fossero stati loro, poi, pareggiare, sarebbe stato un problema.SE si fossero sentiti in difficoltà anche solo per un attimo, avrebbero butato in campo tutta la panca.E

allora, le cose si sarebbero complicate assai.MA, siccome , evidentemente a tutti andava bene così, ecco lo 0-0 che magari non accontenta gli esteti del calcio.quelli che, giustamente da due

squadre così vorrebbero vedere ben di più.A volte però,occorre fare di necessità virtù.Ripeto, scusandomi di questo replay, la domanda che ho posto alcune pagine fa. Se un pareggio,brutto fin

che si vuole, ma tutto sommato utilissimo, ai fini qualificazione, viene accolto con simili bordate di critiche,allora, per leggere qualche elogio,sarebbe stato meglio perdere, buttando quasi

certamente il pèassaggio del turno, ma in compenso, giocando bene??A Voi la sentenza.

 

 

7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il grosso problema che continuo a ravvisare è che perdiamo troppo facilmente la palla. 

Giochi contro il Barcellona, sei comunque costretto a corrergli appresso perchè la fanno girare bene, riesci a riprenderla, la dai ad Higuain e la perde... e ricominci daccapo, a corrergli appresso.

In questo modo duri un tempo, soprattutto quando hai calciatori che non fanno della capacità di recupero della palla la loro arma migliore.

Siam sempre lì, nelle partite europee quando hai occasione di fargli male devi fargli male. Questa squadra deve recuperare precisione nei venti metri finali.

Giusto

 

Il.problema del 4 2 3 1 l enorme problema di base è la perdita del pallone in uscita

È matematica.

Avendo Khedira fra i 2 e se esci male nella ripartenza..t accettano

 

Khedira improponibile in quel ruolo ma spero di rivedere ripeto il bistrattato 3 5 2 cosi vediamo Dybala se fa prestazioni troppo lontano da porta o Higuain gioca troppo spalle a porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il grosso problema che continuo a ravvisare è che perdiamo troppo facilmente la palla. 

Giochi contro il Barcellona, sei comunque costretto a corrergli appresso perchè la fanno girare bene, riesci a riprenderla, la dai ad Higuain e la perde... e ricominci daccapo, a corrergli appresso.

In questo modo duri un tempo, soprattutto quando hai calciatori che non fanno della capacità di recupero della palla la loro arma migliore.

Siam sempre lì, nelle partite europee quando hai occasione di fargli male devi fargli male. Questa squadra deve recuperare precisione nei venti metri finali.

in mezzo ci mancano giocatori forti fisicamente e a livello aerobico che possano recuperare palla o pressare molto l'avversario, tipo Vidal, Naingolan, etc., e Allegri in questo caso non può farci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, PsychoJuve said:

Guardando la partita di oggi, mi sono chiesto chi puo essere il giocatore adatto per sfruttare la half-space sinistra (vedere Iniesta per come si fa). Ad inizio stagione Mandzukic con la sua impressionante intelligenza tattica, ha fatto questo lavoro con ottimi risultati, ma personalmente preferisco un giocatore con visione di gioco. Forse Pjanic? Forse un modulo con due trequartisti? Credo che questo sia un punto debole dell' attuale Juventus.

Percio' ti dicevo con Pjanic a sinistra e Matuidi a destra, in modo che Matuidi a destra potrebbe aiutare Cuadrado in difesa e Pjanic a sinistra dialogare con Alex Sandro e Douglas Costa, con Marchisio centrale. Logicamente Dybala ed Higuain di punta.

 

PS Per la precisione me lo aveva fatto notare un altro utente, @Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma forse tutte queste cose qua le sbagliamo perche' giochiamo fermi, nella nostra meta' campo, senza fare movimenti senza palla, spalle alla porta, e con gli avversari addosso. La nostra preoccupazione e' fare la fase difensiva bene, tutto qua. Questa mentalita' ci sta appiattendo prima moralmente e poi fisicamente. Le nostre parole d'ordine sono solo di questo tipo qua:

ALLEGRI IN MIXED: "Contento di non aver subito goal"

BARZAGLI A MP: "Bene non aver preso gol"

ALLEGRI A MP: "Bella partita, abbiamo subito pochissimo. Ad Atene per vincere"

 

Ricordo che giocavamo in casa, dopo aver perso a Barcellona per 3-0 all'andata, venivamo da una brutta figura a Genova con la Sampdoria, e tutto quello che ci preoccupiamo e' che abbiamo subito poco. Ma quando poi pensiamo a fare una bella fase di attacco? Il campionato e' cominciato 3 mesi fa!

 

 

Rispondo solo alla tua ultimissima domanda: forse ci riusciremo ( così non fosse allora si, occorrerebbe fare discorsi ben divesi) quando tra una partita e l'altra , ci sarà la possibilità

di allenarsi come si deve e non di fare solo piccole sedute di sgambatura- massaggi-defatigamento ecc per poi ficcarsi nel primo aereo per andare a giocare chissadove.giusto come

stiamo facendo praticamente dall'inizio di stagione.Visto che, tra campionato, spalmato come sappiamo, infrasettimanali,CL, Coppa Italia, ma soprattutto nazionali, la stragrande

maggioranza dei nostri, praticamente non ha mai avuto vere occasioni per rifiatare.Ecco, forse, tra metà dicembre e metà marzo, sta la posiibilità di rimettere almeno un pò a posto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, mamozio ha scritto:

 

:) no ma lui ha deciso di non vincere stasera. Gli piace sprecare energie :261:

Sei contento tu furbacchione cosi ci incontri con la testa li eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
2 minuti fa, legend_killer ha scritto:
5 minuti fa, Shaft ha scritto:
Loro giocavano a ritmi bassissimi e noi non gli abbiamo creato mezzo problema, hanno accelerato e ci hanno annullati, tra l'altro hanno preso anche un palo. Sono venuti qui per dovere, hanno lasciato Messi in panca per farci un mezzo favore. Con un allenatore che avesse meno paura di prendere gol e piu voglia di vincere, stasera ci saresti riuscito, c'erano tutti gli ingredienti, Messi in panca, loro a ritmi da campetto e noi che giocavamo in casa. Invece no, molto meglio giocarci la qualificazione in Grecia quando dobbiamo anche affrontare i puffi e i prescritti in campionato.

Ancora non é chiaro che tutti volevano il pareggio perchè stava bene? Quindi vuoi venirmi a dire che lo sporting va a vincere a barcellona? Questo barca gioca così perché é diverso, anche sotto ritmo ne fa 3 ai portoghesi. Il punto da fare per andare in grecia tranquilli era questo.

Certo che si e' capito ed e' questo che secondo me fa piu schifo. Il nostro atteggiamento e' totalmente da provinciale. Se leggi le interviste dei giocatori son tutti contenti per non aver subito gol, di farne di gol pero' non ne parla nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
22 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

sono totalmente d'accordo con quanto ha detto Alex. Forse l'unico modo per servire al meglio Higuain, sarebbe fare giocare Pjanic trequartista. Ma si dovrebbe cambiare radicalmente modulo, e di conseguenza titolari che oggi sono praticamente inamovibili, tipo Mandzukic. Oltre ad avere altri problemi di abbondanza sugli esterni. Difficile.

per la legge dei grandi numeri prima o poi un pjainc trequartista lo proveremo.

tanto cambiamo modulo e uomini ogni 3 giorni....sperando che avvenga il miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
.oddio
Eccola là.
Prima o poi la teoria spogliatoio spunta.
.oddio...ma perché bisogna raccontare queste robe?
E allora visto che pure Mandzukic e Khedira non sono al meglio pure loro sono ai ferri corti con l'allenatore?
Sono diventati sudamericani?
 
Tra l'altro...mi è sembrato che...
D. Costa oggi abbia fatto bene.
Dybala anche.
Cuadrado no.
Higuain abbia incontrato delle difficoltà.
Sandro sia stato un ni.
Io vedo gente poco convinta di quello che fa...e faccio delle ipotesi
Fino a prova contraria qua dentro tutti possiamo avere torto o ragione...quindi o allegri nn riesce a veicolare i suoi messaggi o i giocatori fanno quel c**** che gli pare...inventarsi ogni volta delle scuse per giustificare prestazioni offensive ormai nn ha più senso


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma forse tutte queste cose qua le sbagliamo perche' giochiamo fermi, nella nostra meta' campo, senza fare movimenti senza palla, spalle alla porta, e con gli avversari addosso. La nostra preoccupazione e' fare la fase difensiva bene, tutto qua. Questa mentalita' ci sta appiattendo prima moralmente e poi fisicamente. Le nostre parole d'ordine sono solo di questo tipo qua:

ALLEGRI IN MIXED: "Contento di non aver subito goal"

BARZAGLI A MP: "Bene non aver preso gol"

ALLEGRI A MP: "Bella partita, abbiamo subito pochissimo. Ad Atene per vincere"

 

Ricordo che giocavamo in casa, dopo aver perso a Barcellona per 3-0 all'andata, venivamo da una brutta figura a Genova con la Sampdoria, e tutto quello che ci preoccupiamo e' che abbiamo subito poco. Ma quando poi pensiamo a fare una bella fase di attacco? Il campionato e' cominciato 3 mesi fa!

 

 

 

 

Per quanto riguarda la prima parte del post ho già risposto a tre/quattro utenti.

 

Sul resto dico che la fase difensiva al momento è quella che dà i maggiori problemi e pregiudica la fluidità/continuità della manovra.

 

L'obiettivo deve essere quello di acquisire maggiore sicurezza in difensiva. Una volta acquisita questa si può passare, anzi si deve passare, a migliorare i movimenti senza palla e ad acquisire   maggiore fuidità/continuità nella manovra.

 

Ovviamente questa è solo la mia opinione e non una certezza assoluta come tante se ne leggono qua dentro.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
1 minute ago, ClaudioGentile said:

Percio' ti dicevo con Pjanic a sinistra e Matuidi a destra, in modo che Matuidi a destra potrebbe aiutare Cuadrado in difesa e Pjanic a sinistra dialogare con Alex Sandro e Douglas Costa, con Marchisio centrale. Logicamente Dybala ed Higuain di punta.

 

PS Per la precisione me lo aveva fatto notare un altro utente, @Juve la mia passione

 

Matuidi a destra non puo giocare per i motivi che ti avevo elencato. Devi mettere un incontrista di piede destro (l' unico in rosa e' Sturaro). Matuidi nel centrodestra e' una mezza soluzione, peche depotenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

comunque lo dico

secondo me i nostri si allenano male in settimana

ci son troppi giocatori che peccano nei fondamentali

cani e porci nel Barça,anche quelli col piede più sbilenco,facevano lanci calibrati,perfetti,sul piede

da noi invece tra i difensori(tutti in pratica),la mediana(Khedira in primis) e anche l'attacco una marea di lanci sbagliati perché o troppo deboli o troppo forti o mal diretti

forse Costa è l'unico che non ne ha sbagliato

tutti gli altri si

tolgo pure Pjanic..ma questi sono forse 2 giocatori che per impostazione e predisposizione sono proprio precisi,gli altri non hanno predisposizione  e non vengono manco impostati

siamo credo l'unico club tra quelli definibili di vertice che hanno nel loro miglior difensore quello meno dotato tecnicamente e che spesso fa fatica a fare passaggi corretti di 10 metri...

il calcio è cambiato anche da questo punto...qui a farci i rasponi per gli 1 vs 1 vinti ,poi però in fase di impostazione cominciano i guai...

ecco , questo è l'unico caso per cui potrei dire che un Bonucci manca, era l'unico la dietro con due piedi discretamente buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
3 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Gli errori sono aumentati nel momento in cui ci hanno pressato, non è un caso. Ovvero nella seconda frazione.

Meno spazi, meno tempo per pensare e meno tempo per trovare lo spazio intermedio.

Lo spazio intermedio è quello spazio che permette al ricevente di smarcarsi e quello che ha la palla di avere lo scarico o più scarichi a disposizione.

Se non ti alleni sulle posizioni continuerai a fare mille errori a partita. Se ti alleni sulle posizioni, avrai automaticamente un gioco più armonico e meno errori tecnici.

Non è un opinione, è cosi. Ora che Allegri non faccia (o faccia solo in parte) allenamenti posizionali è un dato di fatto. E' il suo modo di allenare, e predilige un calcio prevalentemente verticale per creare la superiorità numerica non attraverso il fraseggio ma passando principalmente dagli 1v1.  Quindi la squadra in primis cerca di sviluppare gioco in verticale con ripetuti cambi di campo. Ergo sei meno allenato a fare un calcio corale. Partendo dal semplice lavoro di torello, col pressing e palleggio.

Questo è.

 

 

 

Io non riesco ancora a capire come mai Allegri non possa unire le due cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Avrei barattato i tre palloni della Samp con quelli del Barcellona .asd

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

E io quale so che risposta e'?. .asd

 

 

Basta andare indietro di un paio di pagine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34831 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

comunque lo dico

secondo me i nostri si allenano male in settimana

ci son troppi giocatori che peccano nei fondamentali

cani e porci nel Barça,anche quelli col piede più sbilenco,facevano lanci calibrati,perfetti,sul piede

da noi invece tra i difensori(tutti in pratica),la mediana(Khedira in primis) e anche l'attacco una marea di lanci sbagliati perché o troppo deboli o troppo forti o mal diretti

forse Costa è l'unico che non ne ha sbagliato

tutti gli altri si

tolgo pure Pjanic..ma questi sono forse 2 giocatori che per impostazione e predisposizione sono proprio precisi,gli altri non hanno predisposizione  e non vengono manco impostati

siamo credo l'unico club tra quelli definibili di vertice che hanno nel loro miglior difensore quello meno dotato tecnicamente e che spesso fa fatica a fare passaggi corretti di 10 metri...

il calcio è cambiato anche da questo punto...qui a farci i rasponi per gli 1 vs 1 vinti ,poi però in fase di impostazione cominciano i guai...

ecco , questo è l'unico caso per cui potrei dire che un Bonucci manca, era l'unico la dietro con due piedi discretamente buoni

Posso chiederti una cosa?. Ma perche' non scrivi fino a fine spazio della pagina e vai sempre a capo a caso?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
Certo che si e' capito ed e' questo che secondo me fa piu schifo. Il nostro atteggiamento e' totalmente da provinciale. Se leggi le interviste dei giocatori son tutti contenti per non aver subito gol, di farne di gol pero' non ne parla nessuno.
In questo momento facciamo pietá, e concediamo troppo dietro. Ora come ora perderemmo contro tutte le prime dei gironi o quasi. Perciò questo pareggio che non mi lascia soddisfatto tanto più che ho pagato 138 euro per assistervi, va preso senza sputarci sopra. Questo é il mio pensiero. Delle prossime partite la più dura é napoli, dove dobbiamo salvare la pellaccia, le altre sono in casa. Non ci sono più soste con le nazionali e la condizione generale crescerà. Ognuno ha le sue opinioni, io resto della mia. Non voglio far parte del gruppo che pontifica ora per poi a febbraio dire "felice di essermi sbagliato, ora le cose vanno bene". Ora bisognava ottenere il punto in qualche modo. Per piangere c'è sempre tempo. Non è oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma l'atteggiamento da sparring partner non dovrebbe essere l'elogio calcistico di Allegri? Non e' per questo che viene considerato un genio della tattica?. Il non giocare per non subire anche quando potresti vincere, questo e' Allegri. Ora io concordo con te che potevamo fare gol senza problemi, ma con l'atteggiamento corretto e una formazione non alla caxxo, un classico 4-3-3 fino dall'inizio.

 

Da me no di sicuro. Per me è un genio della tattica per la capacità che ha sempre avuto di tirare fuori il meglio dai suoi giocatori, e per come legge le partite (vedasi i suoi cambi, spesso decisivi) e per come sa adattarsi ai punti di forza e punti deboli degli avversari (che non vuole rinunciare a giocare).

 

Se la squadra rinuncia di giocare volontariamente, specie in situazioni dove è obbligata a farlo, non mi metto a elogiare Allegri.

 

 

11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

mh

Non mi pare che noi oggi abbiamo fatto questo.

Non volevano subire gol e non volevano perdere.

Obiettivo centrato.

Iniziative offensive ce ne sono state e anche importanti (e ribadisco il fatto che abbiamo giocato con un sistema diverso)...ma intanto fioccano topic apocalittici e niente...evidentemente qui funziona così.

Io credo che bisognerebbe giudicare freddamente in base a quello che si vede.

Se ci mettessimo a giudicare in base alle nostre aspettative o ai nostri desideri sulle partite credo che sbaglieremmo.

 

 

Dunque, oggi avevi l'occasione di chiudere il girone in anticipo, per evitare di andarti a giocare lo spareggio qualifica all'ultima partita, nel mezzo di una settimana infernale dove giochi contro Napoli e Inter in fila, e per te era giusto cercare il pareggio? 

 

Proprio sapendo che in ogni caso non sarebbe cambiato nulla, visto che il destino rimaneva nelle nostre mani anche in caso di sconfitta, io da ignorante me la GIOCAVO questa partita, me la giocavo per VINCERE. Se va bene, all'ultima ad Atene vai in gita; se va male, hai comunque l'opportunità di rimediare. Ma non provarci nemmeno, puntando deliberatamente a giocarsi tutto all'ultima, è sintomo di mentalità fin troppo calcolatrice.... e calcoli di questo genere sono assai pericolosi. 

 

 

10 minuti fa, diamond ha scritto:

 I "se "ed i "ma" come era solito dire Napoleone "Non fanno la storia"E tuttavia proviamo a fare qualche illazione. SE solo avessimo segnato per primi, avremmo visto, probabilmente un'altro Barça,

SE invece a segnare per primi fossero stati loro, poi, pareggiare, sarebbe stato un problema.SE si fossero sentiti in difficoltà anche solo per un attimo, avrebbero butato in campo tutta la panca.E

allora, le cose si sarebbero complicate assai.MA, siccome , evidentemente a tutti andava bene così, ecco lo 0-0 che magari non accontenta gli esteti del calcio.quelli che, giustamente da due

squadre così vorrebbero vedere ben di più.A volte però,occorre fare di necessità virtù.Ripeto, scusandomi di questo replay, la domanda che ho posto alcune pagine fa. Se un pareggio,brutto fin

che si vuole, ma tutto sommato utilissimo, ai fini qualificazione, viene accolto con simili bordate di critiche,allora, per leggere qualche elogio,sarebbe stato meglio perdere, buttando quasi

certamente il pèassaggio del turno, ma in compenso, giocando bene??A Voi la sentenza.

 

 

Ti rammento che anche perdendo, la qualificazione rimaneva nelle nostre mani, visto che siamo in vantaggio nei confronti dello Sporting per scontri diretti. Se te la giocavi, magari perdevi, ma senza rimpianti; di sicuro rinunciando a giocare, hai rinunciato anche a molte possibilità di vittoria, quasi che ci faccia schifo sperare di poter passare agli ottavi in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
9 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Gli errori sono aumentati nel momento in cui ci hanno pressato, non è un caso. Ovvero nella seconda frazione.

Meno spazi, meno tempo per pensare e meno tempo per trovare lo spazio intermedio.

Lo spazio intermedio è quello spazio che permette al ricevente di smarcarsi e quello che ha la palla di avere lo scarico o più scarichi a disposizione.

Se non ti alleni sulle posizioni continuerai a fare mille errori a partita. Se ti alleni sulle posizioni, avrai automaticamente un gioco più armonico e meno errori tecnici.

Non è un opinione, è cosi. Ora che Allegri non faccia (o faccia solo in parte) allenamenti posizionali è un dato di fatto. E' il suo modo di allenare, e predilige un calcio prevalentemente verticale per creare la superiorità numerica non attraverso il fraseggio ma passando principalmente dagli 1v1.  Quindi la squadra in primis cerca di sviluppare gioco in verticale con ripetuti cambi di campo. Ergo sei meno allenato a fare un calcio corale. Partendo dal semplice lavoro di torello, col pressing e palleggio.

Questo è.

 

 

 

 

14 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Riguardati la partita di stasera e conta quanti errori anche elementari (sia in termini di "fondamentali" che di difficoltà dovute al pressing avversario)  in fase di disimpegno/appoggio che hanno spento la manovra sul nascere sono stati commessi nel corso della partita.

 

 

 

Non è un'opinione, è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, legend_killer said:
9 minutes ago, Shaft said:
Certo che si e' capito ed e' questo che secondo me fa piu schifo. Il nostro atteggiamento e' totalmente da provinciale. Se leggi le interviste dei giocatori son tutti contenti per non aver subito gol, di farne di gol pero' non ne parla nessuno.

In questo momento facciamo pietá, e concediamo troppo dietro. Ora come ora perderemmo contro tutte le prime dei gironi o quasi. Perciò questo pareggio che non mi lascia soddisfatto tanto più che ho pagato 138 euro per assistervi, va preso senza sputarci sopra. Questo é il mio pensiero. Delle prossime partite la più dura é napoli, dove dobbiamo salvare la pellaccia, le altre sono in casa. Non ci sono più soste con le nazionali e la condizione generale crescerà. Ognuno ha le sue opinioni, io resto della mia. Non voglio far parte del gruppo che pontifica ora per poi a febbraio dire "felice di essermi sbagliato, ora le cose vanno bene". Ora bisognava ottenere il punto in qualche modo. Per piangere c'è sempre tempo. Non è oggi.

io chiederei il rimborso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
16 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Douglas deve giocare sempre...a mio avviso l'unico giocatore europeo con pianic della rosa

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

In questo momento vediamo tutto nero.....

 

E anche le scelte di allegri(terzo modulo cambiato in quattro mesi)non aiutano a rasserenarci....In ogni caso, è parso evidente che douglas, ha una marcia in più (quei rari casi, di pressing alto o su sventagliate immediate)rispetto agli altri compagni di reparto....Però per quello che gli chiedeva allegri(entrare dentro con dyba periferico)trovo più utile Bernardeschi...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

veniamo da un inizio di stagione con 19 reti subite tra champions e campionato, giochiamo contro un barcellona che ne ha subiti 4-5 ( sempre tra coppa e campionato) e usciamo con uno 0-0 tutto sommato positivo per il fatto di non aver subito reti ( in questo periodo della stagione molto negativo sotto questo punto di vista). risultato ? è tutto un piangere a destra e manca, come se avessimo dovuto vincere 4-0. quando fino a poche ore fà metà forum si immaginava di perdere subendo un'imbarcata. mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
io chiederei il rimborso...
Ho rinunciato ad altre cose, la passione e le emozioni di essere allo stadio non hanno prezzo. Anche dopo un grigio ma utile pareggio. Chi si aspettava spettacolo è stato deluso, non io che conosco i miei polli
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
veniamo da un inizio di stagione con 19 reti subite tra champions e campionato, giochiamo contro un barcellona che ne ha subiti 4-5 ( sempre tra coppa e campionato) e usciamo con uno 0-0 tutto sommato positivo per il fatto di non aver subito reti ( in questo periodo della stagione molto negativo sotto questo punto di vista). risultato ? è tutto un piangere a destra e manca, come se avessimo dovuto vincere 4-0. quando fino a poche ore fà metà forum si immaginava di perdere subendo un'imbarcata. mah.
A molti brucia di aver sbagliato il pronostico, e ora ci ci si attacca a quel che si può
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...