Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Vorrà una buonuscita questo bidone Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  3. Today
  4. E ancora non ha visto la seconda e la terza maglia....
  5. Ieri
  6. Non era l'interfaccia... Comandava lui e le sue decisioni, giuste o sbagliate che fossero,erano finalizzate alla Juve. Prima e dopo Agnelli le decisioni non sembrano affatto finalizzate alla Juve,anzi spesso e volentieri sembrano decisioni contro la Juve a cominciare dal non difendere il cugino ed i dirigenti per automaticamente difendere la Juve, cosa che qualsiasi club sportivo fa
  7. AQPyAvNZ6vAIr_3JuRvZwlj6CEHbFTILP3Oh22SwCvq51i42_m73yDkKu9WxriydznHXANM5KgqCzcsB4S_EoBpFh-V-GbgcdpCsYkI.mp4
  8. Il calcio, il provarci almeno, è roba che non ci azzecca un kazzo con la Juventus. Ed è uno dei motivi per la quale noi trofei come la Champions, possiamo solo sognarli. Mezzo allenatore avevamo, che fece anche diverse partite dove si giocò un calcio fantastico (Inter Juventus con il parrucchino in panca, Juventus Atletico per citarne due) ed è stato allontanato, perché non era figo, sempre in tuta e kazzate del genere. Allontanato DA VINCITORE. E sarà l'ultimo scudo vinto ancora per tanti anni. Sbavo da sempre per quel Fran Garcia. Mi ricorda tanto Jordi Alba. Piccolo, rapido, bastardello, ottimo mancino.
  9. Da notare Hujsen, è la 3 vaccata del mondiale, altre non son costate così care come oggi con il rigore. Ripeto,le qualità le ha, ma non è beckembauer.
  10. Sogno questo coro allo Stadium AQMYN4FCNEo3aoQa80CjkO4FWKF6aAm5On-bFJHM4fydKjx92fBDcPoKUc9TyZIrfG0N9Rhet57rZjQyBG3CS7d6kQ4DsVLxdig1hC8.mp4 Troppo bello
  11. Invece penso che i neomelodici saranno costretti a trattare con la Juventus. Abbiamo bisogno di un centravanti vero. Kolo non serve a un kazzo.
  12. Il Borussia almeno a differenza nostra ci ha provato fino all’ultimo secondo…
  13. che c**o sfondato il madrid! spero ne prendano 7 dal PSG
  14. Intanto Neuer dà la colpa a Donnarumma per l'infortunio di Musiala. Io onestamente non ci vedo nessuna colpa... è una normalissima uscita bassa, uno scontro di gioco che può capitare.
  15. Dai su .... Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  16. Tuttavia, diverse fonti hanno affermato che aveva noleggiato il suo jet privato per andarci. Inoltre, aveva mezzi più che sufficienti per arrivare discretamente se davvero voleva
  17. CR7 ha dichiarato che la sua presenza al funerale avrebbe creato un circo mediatico, cosa di cui le famiglie delle vittime non hanno proprio bisogno. https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/2025/07/05-141819174/diogo_jota_non_merita_un_circo_cristiano_ronaldo_rivela_il_motivo_dell_assenza_dal_funerale/3
  18. Può essere, ma ricordo un real un po più compassato contro di noi, almeno nel primo tempo.
  19. 2-0 Fran Garcia Sarà inutile, ma noi abbiamo tenuto molto meglio del Borussia
  20. Alla fine Real-PSG sarà al 99% la finale anticipata
  21. Real avanti con gonzalo garcia, il giovanotto che ha purgato pure noi.
  22. Gonzalo Garcia segna ancora. Questi hanno la sfiga di avere Mbappè col basta, e arriva il giovinastro fenomeno...
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...