Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Personalmente ho fatto una riflessione sui piazzamenti perchè chi ha sollevato il tema lo ha introdotto a sua volta con la questione sul piazzamento. Scrivere "anche Conte con questa squadra sarebbe arrivato in finale", è ragionare in termini di piazzamenti. Lo vogliamo spostare sul tema del gioco e delle prestazioni? In Europa a Conte è andata ancor peggio in carriera su questo piano. Non ha dietro le spalle questa reputazione di grosse prestazioni di coppe. Da dove nasce la conclusione che avrebbe fatto meglio, se non lo ha mai fatto il meglio che gli si attribuisce?
  3. Cene

    Champions League 2023/24

    Diciamo che dopo aver visto l'anno scorso un City più elastico nel modo di giocare cercando un gioco più verticale e accettando a volte di difendere anche più bassi e alzare il pallone per non attaccare sempre squadre strachiuse quest'anno è tornato ad essere il City puramente guardiolano degli anni precedenti con i pregi e difetti del caso che soffre le squadre chiuse, fa fatica a coinvolgere il centravanti, tende a giocare sottoritmo e concede tanti spazi dietro. Bisogna sempre tener presente che il calcio è un gioco dove si gioca in 22 e la metà di questi stan li apposta a romperti i co*****i e renderti le cose difficili...tante volte è fondamentale anche adattarti a quel che fan gli altri se quello che fanno lo fanno bene
  4. Il leverkusen contro le italiane ha sempre fatto discretamente pena , i francesi non li ho mai visti ma non credo siano alla altezza dell Atalanta. Cmq a parte l'inter che va rigorosamente tifata contro se l'atalanta o la roma vincessero la EL ma chi se ne frega Ah e ovviamente si tifa anche contro la fiorentina per quanto quella coppa valga meno di un torneo estivo alla Feniglia.
  5. C'è una scappatoia nel sistema che gli avvocati della Juventus potrebbero/dovrebbero usare per ottenere l'annullamento della multa (Secondo un avvocato) Resta da vedere cosa faranno i super avvocati della Juventus che finora hanno vinto tutto..
  6. Ranking UEFA 1. Manchester City (Angleterre) 148 0002. Bayern Munich (Allemagne) 142 0003. Real Madrid (Espagne) 130 0004. Paris Saint-Germain (France) 116 0005. Liverpool (Angleterre) 114 0006. Inter (Italie) 101 0007. Leipzig (Allemagne) 97 0008. Roma (Italie) 97 0009. Chelsea (Angleterre) 96 00010. Borussia Dortmund (Allemagne) 92 00011. Manchester United (Angleterre) 92 00012. Barcelone (Espagne) 91 00013. Atlético Madrid (Espagne) 89 00014. Bayer Leverkusen (Allemagne) 86 00015. Séville (Espagne) 84 00016. Villarreal (Espagne) 82 00017. Naples (Italie) 80 00018. Juventus (Italie) 80 00019. Benfica (Portugal) 79 00020. Porto (Portugal) 77 ,00 0
  7. Allegri può quindi stare tranquillo e puntare al 5° posto L'obiettivo è stato raggiunto
  8. Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, in scadenza di contratto con i bianconeri nel giugno del 2025, ha rifiutato una proposta di rinnovo biennale, o annuale in alternativa, da 2,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio attuale, e la cosa avrebbe inevitabilmente irrigidito i rapporti tra lo stesso e la dirigenza. E' in questo genere di notizie che mi rendo conto di quanto sia scesa in basso la Juventus. Un giocatore come McKennie, che abbiamo preso e rianimato dopo un'umiliazione in Premier League, e lui rifiuta le offerte.. Ma pensa di valere quanto e pensa di essere al livello di quale grande squadra ? Mamamama Quindi spero in una vendita a luglio. Non abbiamo tempo da perdere con questi giocatori medi che, dopo una buona stagione, pensano di essere Modric
  9. Ed ecco arrivato il quinto posto (ci son buone probabilità pure per il sesto). In pratica basteranno 5 punti su per giù.
  10. Confermo tutto per Monica Somma... top assoluto.
  11. Infatti, non fanno altro che nominarli... Io quando parlo della Juve cerco di non nominare le 7 finali perse...anzi evito è basta.
  12. Concordo...ma purtroppo i nostri "esperti" giudicano solo sui piazzamenti, visto che di calcio non capiscono proprio niente
  13. Nell'ultimo anno non ho seguito molto le dirette Juventibus. Ma due anni fa criticava tranquillamente Allegri. Pro Allegri erano Sarica (direttore di una rivista, non lo conosco molto) e Monica Somma. ... che per me potrebbe essere anche filonazista e andrebbe bene lo stesso
  14. Purtroppo. Mi ero illuso fino a gennaio che la Juve fosse granitica dal quel punto di vista, che fatto un golletto per primi, avessimo la tenuta mentale per reggere l'urto delle avversarie e la forza per raddoppiare e chiudere la partita; purtroppo le battutine di Allegri su "guardie e ladri" erano una avvisaglia di quanto egli stesse temesse l'Inter ed ha inculcato questa paura nei nostri. I suoi mantra come boomerang: "Sono tutti sempre più forti di noi, ogni partita è difficilissima, bisogna sempre lottare ad armi pari" con chi ci è inferiore come organico e come monte ingaggi ci hanno proprio castrato. La frittata con l'Empoli seguita dalla ridicola prestazione da caXoni contro l'Inter ci ha azzerato mentalmente... D I S A S T R O mentale prima che tecnico e tattico, hai ragione.
  15. In realtà le fazioni sono tante , mica solo due... in questo momento ci sono 2 macrofazioni, ma ce ne sono tante altre, i contiani, i dybaliani, agnelliani ecc... molti hanno perso il focus su quello che dovrebbe essere importante, l'unica cosa : LA JUVENTUS.
  16. Che emozione, stasera giochiamo! ...ma V********O va
  17. Si infatti mi riferivo soprattutto al primo allegri, che , almeno io, criticavo lo stesso, perchè ho sempre contestualizzato i risultati.
  18. Finché si continua a giudicare in base ai piazzamenti.... Anche Di Francesco qualche anno fa con la Roma sfioro' la finale, battendo il Barca ai quarti addirittura in rimonta. L'anno prima Spalletti la Champions nemmeno arrivò a fare i gironi, eliminato ai play-off, e poi in Europa League si fermo' agli ottavi. Stando a certi illuminatissimi "ragionamenti" Di Francesco dovrebbe valere 20 volte Spalletti....
  19. Almeno ha avuto il buon senso di cambiare opinione o quantomeno rendersi conto in che mani siamo da persona intelligente.
  20. Comunque ragazzi, la nostra tifoseria sta passando un momento veramente pessimo. A nessuno frega più niente dei risultati, io guardo le partite e quello che succede, succede...non me ne frega un c****. Si parla solo di queste due fazioni che si sono formate. Per il bene di tutti, bisogna ripartire con qualcosa di nuovo.
  21. ho letto che potrebbe tornare al milan
  22. Non è molto filo Allegri. Almeno dell'Allegri bis
  23. No dice come al solito che "stanno lavorando per.... " siamo quasi a maggio del TERZO ANNO, forse nel 2051 riuscirà a dare un'impronta alla squadra
  24. Il magico mondo degli allegriani, dove le finali perse sono incredibili trofei
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...