Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. [ VOLLEY MASCHILE ] Superlega Credem Banca 2018-19

Fino a che madre natura gli concederà di rimanere sospeso in aria mezzo secondo più del muro avversario non ce ne sarà per nessuno. E comunque mettere in diagonale Lanza a Leon è un po' come avere Ronaldo, affiancarli Pacione e non avere soldi per costruire una panchina. Se con Modena la Sir aveva quasi perso e con la Lube alla fine ha perso davvero, la colpa non è certo di Leon e forse nemmeno di Lanza.
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbuò, dopo il lavoro, vado a farmi due buche con Peppino, ho capito...
  4. Game Of Thrones

Bran è solo un Massimo D’Alema in sedia a rotelle @Ilcampodice36
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

La affidiamo a Caressa!!!
  6. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

Considerando che ha preso una juve che veniva da campionati da centro classifica e ha vinto 3 scudetti di fila , una nazionale di manovali portandola ai quarti di un europeo ( uscita ai rigori contro la germania ) e un campionato + coppa in Inghilterra direi che l' inter ha fatto un bel passo avanti.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Abbiamo preso screenshot?
  8. Non ho capito la diatriba degli screenshoot tra Pino e Anastasi: chi me la spiega?
  9. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

"Juve: Agnelli vuole Mourinho". Così titola stamattina l'edizione torinese de La Repubblica. La società - si legge sul quotidiano - non ha ancora contattato nessuno, anche se le idee sono chiare: visto il veto di Agnelli su Conte, il profilo su misura per la Vecchia Signora è proprio Simone Inzaghi. E’ lui in pole position, vista la sua capacità di rialzarsi dalle difficoltà. A un’incollatura di distanza ci sono i nomi di Sarri, che farebbe deflagrare il mondo bianconero con il suo arrivo, ma anche di Pochettino, avi di Virle e gioco spumeggiante ma anche un occhio di riguardo al risultato. E poi un outsider come Paulo Sousa, regista dell’ultima Juventus vittoriosa in Champions, quella di Lippi, prima di dedicarsi alla panchina. Personalità, gioco piacevole, l’appartenenza alla scuderia di Mendes: un aspetto da non sottovalutare, è lo stesso procuratore di Ronaldo. Nella lista dei papabili c'è anche José Mourinho, pallino del presidente Agnelli ma anche nemico pubblico numero uno della tifoseria juventina.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

io l'ho sempre pensato che tu sei il Bill Gates/Jeff Bezos del forum...
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Con anastasi61 il team di insiders affidabili cresce ancora, e questo topic diventa sempre più epico. Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo?
  12. Nel momento in cui lo si diventasse, finirebbe la magia perché si chiuderebbero i rubinetti. Il livello del forum è così alto perché potenzialmente siamo dei folli esaltati che scrivono e leggono cazzate. Se ci fosse l'istituzionalizzazione, sarebbe la fine delle info e altri forum di potenziali psicopatici sorgerebbero
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Innanzitutto c'è da ringraziare gli screeneshoot
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Questa è la cosa più importante. Ho scritto all'amministratore perché sia per privacy mia che tua non potevamo scambiarci gli screen
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ok gente. Iniziamo a sventolare i Doreamon. SI VOOLAAAAAAAA!!!
  16. Anche perchè, se c'è da fare la guerra, credo siano in pochi ad essere meglio del Pitbull.
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sono queste le notizie che voglio avere alle 6 di mattina. Grande Top
  18. anche una rubrica tipo "la posta di cioè"?
  1. Load more activity