Tutte le attività
Auto-aggiornamento attivo
- Nell'ultima ora
-
Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative
Tar ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Agnelli... Ma lasciate stare Marotta. Il visionario nel calcio era Andrea Agnelli. Deve tornare. -
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Tar ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Il calcio maschile in Italia è a livelli bassissimo, nonostante gli altissimi investimenti. Ma non mi ingannano più. Sono solo speculazioni finanziarie. Nel calcio minore, sponsor e leve fiscali finanziano il gioco, altrimenti fallimentare, nel calcio professionistico le leve fiscali vengono sfruttate a più alto livello. Il calcio ormai è peggio della politica. La politica è spesso solo un modo per sfruttare il potere a proprio vantaggio, pensando solo agli interessi personali e nel giro di pochi anni. Il calcio oggi è solo una macchina finanziaria, dove i calciatori, che sono il vero motore del sistema, vengono ricattati e usati. Viene proprio a mancare il valore della società. Quando torna Andrea Agnelli? -
Il resto dei quarti di finale degli europei
zì robe ha risposto al topic di Morpheus © in UEFA Women's Euro 2025
Me ne vado a letto a 20 dalla fine, e scopro che le inglesi sono passate ai rigori in rimonta , dopo mille errori dal dischetto Speriamo si siano stancate -
Chelsea campione del mondo, sconfitto il PSG 3-0
The Ram ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Beh la Juve non vinceva in europa nemmeno quando c'erano Platini e Zidane quindi il paragone lo prendo con le molle. - Today
-
Calciomercato 2024/25
LeOrecchieDiVaciago ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
@Ibra ah quindi Bakayoko al Lipsia per 18 + 4 e Conceicao intorno ai 40 . Capisci che la Juventus merita 11 VASQUEZ in campo ? -
Entrambe le ipotesi potrebbero essere vere.
-
Secondo turno Conference bello pieno Ovviamente si tifa per il Banga, lo Spaeri, il Ki, l'HB e l'Araz Nakcivan Oddio, anche per l'UNA Strassen, per l'Iberia 1999, il KA e non so se @tifosi3 tiferà per i belgiesi dello Charleroi Team 1 Agg.Tooltip Aggregate score Team 2 1st leg 2nd leg Champions Path Víkingur Bye N/A — — Virtus Bye N/A — — FCI Levadia Match 1 Iberia 1999 24 Jul 31 Jul Žalgiris Match 2 Linfield 24 Jul 31 Jul The New Saints Match 3 Differdange 03 24 Jul 31 Jul Olimpija Ljubljana Match 4 Inter Club d'Escaldes 24 Jul 31 Jul Budućnost Podgorica Match 5 Milsami Orhei 24 Jul 31 Jul Dinamo Minsk Match 6 Egnatia 24 Jul 31 Jul Main Path Dundee United Match 1 UNA Strassen 24 Jul 31 Jul Larne Match 2 Prishtina 24 Jul 31 Jul Košice Match 3 Neman Grodno 24 Jul 31 Jul Vaduz Match 4 Dungannon Swifts 24 Jul 31 Jul Silkeborg Match 5 KA 23 Jul 31 Jul Rosenborg Match 6 Banga 24 Jul 31 Jul Atlètic Club d'Escaldes Match 7 Dinamo City 24 Jul 31 Jul Austria Wien Match 8 Spaeri 24 Jul 31 Jul Ballkani Match 9 Floriana 24 Jul 31 Jul Viking Match 10 Koper 24 Jul 31 Jul AEK Athens Match 11 Hapoel Be'er Sheva 24 Jul 31 Jul Pyunik Match 12 Győr 24 Jul 31 Jul Riga Match 13 Dila Gori 24 Jul 31 Jul Raków Częstochowa Match 14 Žilina 24 Jul 31 Jul Petrocub Hîncești Match 15 Sabah 24 Jul 31 Jul Ararat-Armenia Match 16 Universitatea Cluj 24 Jul 31 Jul Varaždin Match 17 Santa Clara 24 Jul 31 Jul Kauno Žalgiris Match 18 Valur 24 Jul 31 Jul Paks Match 19 Maribor 24 Jul 31 Jul Vllaznia Match 20 Víkingur Reykjavík 24 Jul 31 Jul Hammarby IF Match 21 Charleroi 24 Jul 31 Jul Radnički 1923 Match 22 KÍ 24 Jul 31 Jul Novi Pazar Match 23 Jagiellonia Białystok 24 Jul 31 Jul Polissya Zhytomyr Match 24 FC Santa Coloma 24 Jul 31 Jul Vardar Match 25 Lausanne-Sport 24 Jul 31 Jul HB Match 26 Brøndby 24 Jul 31 Jul Oleksandriya Match 27 Partizan 24 Jul 31 Jul Hibernians Match 28 Spartak Trnava 24 Jul 31 Jul St Patrick's Athletic Match 29 Nõmme Kalju 24 Jul 31 Jul AIK Match 30 Paide Linnameeskond 24 Jul 31 Jul Sarajevo Match 31 Universitatea Craiova 24 Jul 31 Jul Aris Limassol Match 32 Puskás Akadémia 24 Jul 31 Jul St Joseph's Match 33 Shamrock Rovers 24 Jul 31 Jul Ilves Match 34 AZ 24 Jul 31 Jul Zira Match 35 Hajduk Split 23 Jul 31 Jul Arda Match 36 HJK 24 Jul 31 Jul Aktobe Match 37 Sparta Prague 24 Jul 31 Jul Astana Match 38[a] Zimbru Chișinău 24 Jul 31 Jul Dečić Match 39 Rapid Wien 24 Jul 31 Jul Torpedo-BelAZ Zhodino Match 40 Maccabi Haifa 24 Jul 31 Jul Araz-Naxçıvan Match 41 Aris Thessaloniki 24 Jul 31 Jul Omonia Match 42 Torpedo Kutaisi 24 Jul 31 Jul Cherno More Match 43 İstanbul Başakşehir 24 Jul 31 Jul Sutjeska Match 44 Beitar Jerusalem 24 Jul 31 Jul
-
Primo turno Conference Quasi tutte le piccole eliminate Resiste il Ki, sorpresina Nomme Kalju Perdono male Tre Fiori e Bruno's Magpies e Anche il Runavik che aveva vinto 4-0 contro l'HJK riesce a farsi eliminare perdendo 5-0 Team 1 Agg.Tooltip Aggregate score Team 2 1st leg 2nd leg NSÍ 4–5 HJK 4–0 0–5 (a.e.t.) Torpedo Kutaisi 5–4 Ordabasy 4–3 1–1 Željezničar 2–4 Koper 1–1 1–3 SJK 1–4 KÍ 1–2 0–2 Nõmme Kalju 2–1 Partizani 1–1 1–0 (a.e.t.) Tre Fiori 1–5 Pyunik 1–0 0–5 St Patrick's Athletic 3–0 Hegelmann 1–0 2–0 Dečić 3–2 Sileks 2–0 1–2 Sutjeska 3–2 Dynamo Brest 1–2 2–0 Larne 2–2 (4–2 p) Auda 0–0 2–2 (a.e.t.) Floriana 5–3 Haverfordwest County 2–1 3–2 Torpedo-BelAZ Zhodino 4–0 Rabotnički 3–0 1–0 FCB Magpies 3–7 Paide Linnameeskond 2–3 1–4 Birkirkara 1–3 Petrocub Hîncești 1–0 0–3 Atlètic Club d'Escaldes 5–2 F91 Dudelange 2–0 3–2 Valur 5–1 Flora 3–0 2–1 Malisheva 0–9 Víkingur Reykjavík 0–1 0–8 Racing Union 1–3 Dila Gori 1–2 0–1 Vllaznia 4–3 Daugavpils 0–1 4–2 Urartu 1–6 Neman Grodno 1–2 0–4 Vardar 5–1[a] La Fiorita 3–0 2–1 Kauno Žalgiris 4–1 Penybont 3–0 1–1 St Joseph's 5–4 Cliftonville 2–2 3–2 (a.e.t.) Borac Banja Luka 3–4 FC Santa Coloma 1–4 2–0
-
Secondo turno Europa League. Le perdenti retrocedono al terzo turno di Conference. C'è l'Anderlecht per @tifosi3 Team 1 Agg.Tooltip Aggregate score Team 2 1st leg 2nd leg Lugano Match 1 CFR Cluj 24 Jul 31 Jul Celje Match 2 AEK Larnaca 24 Jul 31 Jul Levski Sofia Match 3 Braga 24 Jul 31 Jul Baník Ostrava Match 4 Legia Warsaw 24 Jul 31 Jul Anderlecht Match 5 BK Häcken 24 Jul 31 Jul Sheriff Tiraspol Match 6 Utrecht 24 Jul 31 Jul Midtjylland Match 7 Hibernian 24 Jul 31 Jul Beşiktaş Match 8 Shakhtar Donetsk 24 Jul 31 Jul
-
Primo turno Europa League concluso Nessun ribaltone e nessuna sorpresa particolare. Le eliminate retrocedono al secondo turno di Conference Team 1 Agg.Tooltip Aggregate score Team 2 1st leg 2nd leg Shakhtar Donetsk 6–0 Ilves 6–0 0–0 Sheriff Tiraspol 5–2 Prishtina 4–0 1–2 Spartak Trnava 2–3 BK Häcken 0–1 2–2 Sabah 5–6 Celje 2–3 3–3 (a.e.t.) Legia Warsaw 2–0 Aktobe 1–0 1–0 Levski Sofia 1–1 (3–1 p) Hapoel Be'er Sheva 0–0 1–1 (a.e.t.) AEK Larnaca 2–2(6–5 p) Partizan 1–0 1–2 (a.e.t.) Paks 0–3 CFR Cluj 0–0 0–3
-
Lookman è un bellissimo colpo ma al tempo stesso ingombrante, nel senso che per investimento, status e caratteristiche non puoi non considerare come un titolare. Il punto è che i soldi li stanno spendendo ma in realtà servirebbero un paio di colpi in altri reparti che non siano l'attacco.. mentre finora stanno lavorando solo lì E se teniamo conto che hanno speso 25 mln per Bonny e che hanno ancora in rosa due talenti importanti come i fratelli Esposito mi sembra alquanto facile pensare all'eventuale addio di Thuram. Soprattutto visto l'atteggiamento abbastanza balneare del giocatore al Mondiale per Club. Ma boh, situazione ancora incerta. Anche perché ci sono giocatori tipo Frattesi o Zielinski che potenzialmente avrebbero dovuto ritagliarsi uno spazio importante ma non sono mai stati considerati: Chivu che ne pensa? Saranno ceduti per fare cassa?
-
Domanda. Locatelli e Mck giocherebbero titolari in Inter, Napoli e squadre di livello europee? no. no. vendere.
-
Ma secondo te al Newcastle sono così scemi?
-
Ci può stare ma non è certo l’uomo su cui puntare per il salto di qualità. È un giocatore che sai quello che può dare e nulla più. Come ho detto più volte, mi manca un centrocampista con i piedi veramente buoni
-
si certo, e poi ci arrestano per circonvenzione di incapaci
-
Qualcuno mi dica perché siamo una società con una proprieta' alle spalle che potrebbe permettersi di comprare i migliori calciatori sul mercato in Italia ma sembriamo dei morti di fame . Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Suma Ha Paura ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Assurdo che sto barbone di ADL vada in giro a pontificare e sentenziare con la stampa che pende dalle sue labbra mentre AA abbia fatto questa fine ignominiosa, sparendo dal mondo del calcio... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
Il calciomercato delle altre - Estate 2025
Alex Michel Omar ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Secondo voi quelli di Dimaro sono veramente contenti di essere invasi tutti gli anni da questa accozzaglia di trogloditi ? Va bene che "pecunia non olet" ( mai come in questo caso citazione è più azzeccata ) però... non si sentono come quei poveracci di Roccaraso quest' inverno ? -
Vasquez non sarà Carvajal, ma questa non si può leggere. 402 presenze 35 gol e 73 assist più non so quanti trofei. Detto ciò non impazzisco neanche io se viene, 34 anni in quel ruolo sono tanti. Sinceramente però non ho neanche capito se giocheranno titolari Cambiaso e Costa, o se c'è intenzione di intervenire per portare un titolare di livello.
-
Suma Ha Paura ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Che bello se gli ciulano lo scudetto! Max, vendicaci!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
Savona non è un giocatore di calcio
-
Suma Ha Paura ha risposto al topic di Homer_Simpson in Off Juve
Che manica di subumani, si sparano le pose, cercano di darsi un tono e poi fanno ste cacchiate. Napoletami. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
Poche notizie e molto confuse. O i giornalisti non ci hanno capito un c**** sul nostro mercato, o è la nostra dirigenza a non averci capito un c****. Io so già verso quale delle due ipotesi propendere
-
Io rimango della stessa idea del primo giorno. Un profilo come lui in questa Juve ci sta tutto. Il punto è che i tanti presunti titolari passati in tutti questi anni hanno fatto pena. Per ritornare competitivi serve altro
-
Calciomercato 2024/25
LeOrecchieDiVaciago ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
Savona è un difensore, centrale da difesa a quattro o nei tre. Non esterno come lo schierava quel prescritto di Motta. Vasquez, il De Sciglio spagnolo, è solo un esterno destro.