Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. fai fatica a comprendere la logica nei discorsi di uno che vorrebbe sostituire Vlahovic con un altro attaccante da 18-20 gol, più bravo tecnicamente e che costi meno? La logica nei discorsi di uno che pressato dopo un po' se ne esce con: vabeh va bene uno qualsiasi, anche Milik. Strano eh
  3. Faccio fatica a comprendere i nessi logici con i post a cui rispondi, ma quasi sempre eh!
  4. che poi ti dirò... in questa serie A non sfigura
  5. nessuno ha detto che erano campioni...ma pare che il toscano, se non sono campioni, non riesca a vincere neanche per sbaglio...Vallo a dire ai vari Napoli e Milan
  6. Quanti anni ha avuto il toscano?
  7. dite a maldini figlio che è ancora più strano visto che anche il nonno era difensore
  8. Riporta le quote.... Dell'inizio stagione 21/22 che mi viene da ridere.... Favoriti 2.15/2.50.... 🤣
  9. puoi approfondire perchè non la pensi così. i giocatori forti se sono forti rendono dappertutto. Non mi pare di aver visto questo nei calciatori "scappati" da Allegri. Quindi li hai visti giocare altrove. Dimmi perchè non rendono altrove, curiosità. Dimmi perchè Di Maria per te non sta rendendo al Benfica, Zakaria al Monaco,ecc.ecc. E non c'entra nulla essere dei campioni, ragazzi le parole vanno pesate
  10. E ti pare poco? Cmq quando i giocatori vengono messi nelle migliori condizioni , crescono anche singolarmente, che poi non diventino quelli che si vede, come fai notare giustamente anche tu, è ovvio, ma certamente migliorano. Poi è naturale, come ho detto anche prima, che il materiale umano che hai a disposizione ti consente di portare un giocatore mediocre in un buon\ottimo giocatore e un ottimo giocatore in un semifuoriclasse.... ancora ricordo la nazionale allenata da conte, una rosa di scappati di casa perlopiù, che battè belgio e spagna, molto più forti e perse con la germania solo ai rigori per la cagata di pellè. Ma è solo uno dei tantissimi esempi che potrei farti. Ed è lì appunto la bravura di un allenatore, far rendere oltre ogni limite un giocatore che invece ha dei limiti evidenti. Allegri non ne è capace, non lo è mai stato. La favoletta che allegri si è sempre adattato ai giocatori che aveva è una barzelletta bella e buona, è sempre stato il contrario, pure in passato (uno su tutti manzo, che per necessità si ritrovò a fare il terzino, o uomo tutta fascia, se vogliamo dirla più elegantemente, disintegrandosi fisicamente)
  11. Mi piacerebbe il tridente Chiesa Dusan Yldiz....
  12. Davanti alla Roma è possibile ma in quel caso per la Juve cambia poco , una delle due esce dalle prime 5.
  13. Bah... ora max addirittura pupillo di galliani... mah... poi un bel "chi caxxo se ne frega" se il mio uomo addetto al mercato va a prendere un portiere senza dirtelo non ce lo vogliamo mettere? Anzi mi sembra una notizia "giusta" nella direzione della cacciata... si fa mercato probabilmente per il prossimo allenatore e, soprattutto, senza stare dietro le fisse del vate...
  14. Questa è una cosa strana. Il figlio di Weah terzino, il figlio di Maldini attaccante. Il figlio ti Thuram attaccante, il figlio di Chiesa ...
  15. Primo: difendere esattamente da cosa? Ancora con questa storia? Non è un mio amico né un mio parente, chissene francamente. Ormai la discussione si era spostata su altro, ossia su cosa avrebbero fatto di spettacolare questi calciatori tale da dire: cazzarola, erano dei campioni,e noi li abbiamo buttati via,la pippa era un’ altra! Mi spiace ma tuttora non la penso così, e i continui paragoni con le Juve del passato non c’entrano nulla.
  16. Ti rispondo in Allegri style... Molto probabilmente come rosa non avevamo nelle gambe tutti i punti fatti fino alla partita contro l'Empoli.... Ma... Come rosa valiamo molto di più dei punti fatti da Empoli in poi.... Se poi mi vuoi dire che la prima responsabile è la società sono pienamente d'accordo con te.... Partendo dalla decisione di richiamarlo e di riconfermarlo...e tanto altro ancora
  17. Classico gioco delle parti, lui non si dimette e ha un contratto, quindi o paghi tutto o da contratto rimane. Ecco perché fa queste uscite.
  18. è il diennea da Juventus. cit. Soffrire, sfangarla, repeat.
  19. eh ma poi: chiesa crociato rotto Vlahivic pubalgia, lombalgia, colpo della strega,ecc.ecc. presidente che si dimette inchiesta plusvalenze Chinè Di Maria e Paredes che ti sabotano manco fossero nella X MAS... punti tolti poi ridati poi tolti ecc.ecc. Pogba con le macumbe e il doping Fagioli con le scommesse Ronaldo che ti querela ecc.ecc. lui i 20 punti in più te li portava tranquillamente solo che è più sfigato di un gatto in tangenziale
  20. che se e' vero che in europa aspettarsi clubs che siano disposti a dare ad un portiere ultratrentenne un tot di mln l'anno sia folle, e' anche vero che c'e' una parte extraeuropea da tener di conto
  21. https://twitter.com/monicolombo/status/1783789316986057173?t=q2_R67nINsjx6XCLtB1P7w&s=19
  22. Canna del gas... oramai manca solo il "suicidio nel bunker" da parte di questi e siamo a posto...
  23. ok anno prossimo ambizione massima = vincere....ma ha specificato se: a. l'ambizione ce l'hai Lui di vincere con la juve b. l'ambizione ce l'ha Lui di vincere con altra squadra c. l'ambizione ce l'ha la juve di vincere con Lui d. l'ambizione ce l'ha la juve di vincere con altro allenatore ??
  24. Invece negli ultimi 20 anni ha trattato la juve proprio a zimbello della società... ripeto, fatevene, facciamocene, una ragione... serve ad altro a lui la juve, e serve sbeffeggiata, maltrattata, offesa, bistrattata, presa a pesci in faccia etc. etc. ...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...