Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. ragazzi buongiorno sono un pò assente in questi giorni chi mi riepiloga un pò la situazione ? de ligt quindi pare arrivi sicuramente rabiot idem e poi ? si lavora ancora per pogba / isco ? e situazione marcelo ? ringrazio chi riesce a farmi un quadro della situazione
  3. Infarto mi sembra esagerato se sei sopravvissuto a Ronaldo Però è ESATTAMENTE quello che ci serviva. Più che rinforzare qualsiasi altro reparto Chiello non è eterno purtroppo, già lo scorso anno è mancato parecchio
  4. AS Roma - Stagione 2019/2020

Per quanto li odi sportivamente, è brutto vedere la Serie A ridotta così. Penso che in 8 anni di gestione è quest'anno che Pallotta ha toccato veramente il fondo.
  5. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

boh probabilmente l'ennesimo esterno che sarà panchinato da D'Ambrosio
  6. De Ligt Oddio, vengo copiosamente. Spettacolo Oddio. Oddio. Infarto
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sono anche d'accordo Gian, infatti a me questa operazione se va in porto, mica convince tanto. Però non so che si sono detti tra lui e la società lo scorso anno, perché per me tutto nasce da lì. Ed evito di entrare poi nel merito del semplice giocare ancora, prima del fare il dirigente. Ma di una cosa sono sicuro, Gigi il rispetto mio con la maglia della Juve se lo è guadagnato e pure parecchio, come il credito! Non pensavo tornasse, ma fosse così, vale il credito sopra descritto, se lo è guadagnato...
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Chi contatta Shaka e gli dice che Morph usa il suo account?
  9. ah, perché la programmazione si valuta dalla durata del contratto del secondo portiere?
  10. Daje moeller Stappa quel kazzo di bottiglia di marsala che è la volta che si svolta
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sciocco, arisciocco, supersciocco . Buon giorno mitico
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Guardiola è una delle poche cose che ha azzeccato in vita sua perchè la trattativa è fallita se no finiva come con CR7 dove negava l'evidenza quando tutto il mondo sapeva. Loro sanno le cose che gli dicono i loro amici. A scarpinare al caldo mandano quei poveretti che passano la loro vita davanti agli alberghi. In realtà in tema di calciomercato servirebbero giornalisti d'inchiesta, che sappiano indagare. Ma non ce ne sono più.
  13. Se la coniugazione tramite spore è considerabile tale, si.
  14. Dovevi aspettare un attimo, prima di intervenire. Eravamo vicinissimi al video di Giordano con la scritta bianca sopra e sotto.
  15. Kazzo ecco perché non vinciamo la Champions. Moeller sta tenendo una bottiglia in fresca!?!
  16. Adrien Rabiot molto vicino alla Juventus

Secondo me questo bamboccio mammone può tranquillamente ripensarci e restare lì, mi auguro solo che la Juve abbia già alternative
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ricordo che di guardiola facevamo gli stessi ragionamenti...
  18. Pavan ce l'ha una normale vita sessuale?
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Come un buon Marsala . Speriamo di stapparla prima o poi. Non so sei hai visto l'ultima degli Autogol
  1. Load more activity