Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Come per altri giocatori, io ormai aspetto di vederlo con un altro mister in panca. Solo dopo tirerò le somme su di lui
  3. Sì ma sarebbe come acquistare di nuovo Ronaldo, con tutte le conseguenze del caso..mi spiego se Giuntoli afferma che dobbiamo sistemare prima i conti come puoi contare su un allenatore che obiettivamente sta depauperando il patrimonio sportivo della società svalutando ogni mese di più il valore della tua rosa? Dopo altri due/tre anni saremmo davvero con i libri in tribunale. Sarebbe davvero incoerente, in quella direzione va invece, più di Conte, l'ingaggio di Motta capace di dare un valore alla tua rosa e di valorizzare qualche giovane della Next Gen utilizzabile come moneta pesante o al posto di nomi più blasonati ma meno efficaci. Insomma continuare con Allegri è una cosa da Paratici, non da Giuntoli.
  4. Ritchieb

    Allenatore 24/25

    Chiunque sia il nuovo allenatore pretendo due semplici cose: 1) che lo si lasci lavorare in pace senza buttare a mare dopo 6 mesi o un anno il progetto 2) che gli si comprino i giocatori adatti alla sua idea di gioco altrimenti è inutile cambiare
  5. ci sono solo due possibilità...o ha un accordo con un altra squadra oppure prolungano il contratto... Io non credo che lo lasciano a casa pagandogli lo stipendio per un altro anno.
  6. Allora siamo gia in due. Secondo me aspettano il momento giusto per annunciare il rinnovo...Forse dopo la finale di CL...ups di Coppa Italia
  7. Spero che nel prossimo tweet la foto sia questa:
  8. O hanno l'accordo che va via, rinunciando allo stipendio rubato dell'anno prossimo , o non si spiega perché non l'hanno spedito a casa prima di subito...
  9. che giornata di M***A...AA ci ha rovinati con questo colpo
  10. Mi immagino Allegri a dare consigli a Pirlo Ecco la differenza fra un gestore e un allenatore
  11. sembra, altrimenti non mi spiego le difese per il toscano
  12. Tra le sconfitte con Napoli e Inter c’è la vittoria proprio contro l’Atalanta nel mezzo.
  13. Anche con i pianti preventivi per la squalifica di Scamacca
  14. Ragazzi ma davvero siete convinti che Thiago Motta venga a risolvere tutti i problemi con questa squadra di scarsoni? Forse se si porta dietro Calafiori Ferguson e Zirkzee vediamo un minimo di miglioramento a livello di gioco... Ma da essere la squadra che fatturava più in Italia sembra che siamo passati ad essere una squadra con le pezze al c**o... Boh...
  15. Vedremo noi siamo soliti fare regali a chiunque nelle finali, ma considerando che non si vince un tubo da 2 anni bisogna portarla a casa senza se e ma. E veniamo anche da 2 sconfitte in finale (Napoli e Inter), quindi si spera in un po' di orgoglio.
  16. Andranno in Cina , dove , per la felicità del nostro proprietario sfoggeremo la nuova divisa neroazzurra....
  17. So che questa società ci ha abituati a perle di finissima e pregiata qualità, ma ragazzi, io non voglio pensare nemmeno per un secondo che Allegri possa rimanere alla Juve. 3 anni fallimentari, un gioco mediocre, una fetta della tifoseria sul piede di guerra, giocatori involuti, ma ripeto un allenatore strafinito, imbolsito, che non ha più nulla da dire e da dare. Non voglio proprio immaginare facciano una cavolata simile. Abbiamo buttato via 4 anni che nessuno ci ridarà più mentre il solco con le altre si scavava
  18. Today
  19. Ma non si parlava di giornali? A tutto c'è un limite...
  20. Sperando, nella nostra vita, di non dover conoscere anche l'Allegri ter
  21. Anche a me sembrava offside... comunque molto al limite. Diciamo che sarebbe stata una questione di frame.
  22. Non una parola sull esposto contro l inda alla covisoc , in compenso in prima pagina parlano dei problemi del Milan ......Sembra un giornale cui i proprietari difendono a spada tratta l inda di cui me parlano solo enfaticamente..... X me proprietario e AD sono interisti..
  23. Concordo. Nell'anno di Sarri (2019/20) ha fatto ancora qualche buona prestazione sporadica, ma si capiva che era un giocatore in netto calo, da cedere. E invece hanno deciso di tenerlo per altri quattro anni.
  24. Ieri
  25. Per me già dal 17/18. Detto questo, non è normale che un giocatore finito 6 stagioni fa, sia ancora qui e giochi ancora.
  26. Cmq io ho in mente 2 voti da attribuire a questa stagione della juve, la mia indecisione non è nemmeno data la vittoria o meno della coppa Italia ma ad un unico fattore: - VOTO 9: Allegri viene cacciato a calci in c**o - VOTO 1: Allegri viene riconfermato
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...