Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. pure il suo feticcio candreva
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Aspettiamo che il padre di neymar finisca di parlar con de laurentiis, poi vediamo detto questo, na bomba del ficiacaxzo non è che mi dia tutta sta fiducia se era del corriere di paperopoli ci credevo di più
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition III

È stato possibile anche Grazie ad Agnelli che è riuscito a far quadrare tutto con Elkann
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition III

o didietro Tratto da: "L'incredibile potenza delle sillabe" Edizioni Po-po-po-po-po-pòòòò-po
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Oh io non ci vado più a palazzo Parigi eh
  7. Quindi a breve parte ufficialmente il Carro.
  8. Quindi che si fa? Altro giro altra corsa???Qui non ci si annoia mai: quando pensi che sia tutto tranquillo ecco che si ricomincia con gli scossoni emotivi
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition III

tipica azione nostra in finale di CL all'87mo sullo 0-1 per loro
  10. La Juve di Maurizio Sarri

L'ho subito detto, ma pare che sia io ad aver capito male.
  11. Beh rispetto all'impensabile paventato fino a stamattina, direi che è praticamente come se fosse fatta TUTTINEY! #TeamOney
  12. Topic politico IV

per forza! i partiti italiani hanno quasi sempre usato il parlamento europeo per sistemare i politici trombati... ed i risultati sono questi... e le cose non andranno meglio perchè adesso i due partiti attualmente al governo fanno parte di due gruppi di minoranza al parlamento europeo, due gruppi antieuropeisti che non hanno presentato neanche un candidato presidente...
  13. Tempo tre giorni e ti troviamo qui h24
  14. Neymar: impossibile is nothing?

Aggiungo anche Pjaca e De Sciglio e magari ci scappa anche il conguaglio
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Io fino a ieri, pensavo ad un caso di allucinazione collettiva. Oggi non ne sono più così sicuro casso.
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Paratici disse che l’affare CR7 fu possibile perché lui stesso si era proposto. Se fosse così anche per Neymar, sono sicuro al 300% che Paratici si siede al tavolo ad ascoltare. Magari non si fa, ma Paratici ascolta.
  17. Se avete dei dubbi, chiedete a Zazzaroni
  18. voglio che fallisca voglio vederlo piangere
  19. Non siamo assolutamente vicini alla chiusura. Ne stiamo parlando ora e verificando la fattibilità, la strada è ancora lunga ma noi ufficialmente siamo sul giocatore
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Il padre di Neymar è un intrallazzatore di prima categoria da quello che ho potuto carpire leggendo qua e là. Ormai abbiamo capito che il rapporto col PSG è andato a farsi benedire ed è naturale che il padre agente di Neymar vaglierà ogni possibile soluzione pur di liberarsi. Con lui entreremmo nel gota del calcio oltre al fatto che penso che per 2 3 anni potremmo goderci una squadra veramente stellare e spettacolare ma poi mi rendo conto che un operazione del genere potrebbe farla solo una squadra che fattura di più noi credo siamo arrivati al limite del nostro potenziale. Crescessero ste maledette sponsorizzazioni sicuramente darebbero una mano.
  21. https://www.donbalon.com/futbol/laliga/sergio-ramos-entera-equipo-fichara-neymar-no-es-barca
  1. Load more activity