Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ciao Niki

Visto, bellissimo
  3. Con questi leggeri raggi di sole milano sboccia, devo gustarmi le donne succinte.
  4. La commossa esultanza di Claudio Marchisio da tifoso

Ti riferisci a Buffon e Del Piero ?
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Buongiorno ragazzi, sto difendendo con le unghie e con i denti la pista Pep con tutti i miei amici che non ci credono neanche un pò, anzi, a loro risulta mourinho. Ce la sto mettendo tutta, mi danno dell'illuso e dicono che devo guardare in faccia la realtà. Ho anche diverse cene scommesse (questo per farvi capire la fiducia che ho per gli insider), ma sono rimasto da solo a combattere... Vi prego ho bisogno di un pò di supporto morale, qualche parola forte da parte vostra!!! Smentitemi Mouriho vi prego!!!! Io non mollo, #TeamPep fino alla fine!!!!
  6. ieri momblano diceva che non è un torneo di oggi. ma uno da organizzare per barcellona....
  7. In senso assoluto il mio hype per guardiola non è neanche un decimo di quello che avevo per cr7 l'anno scorso, e il mio trasporto emotivo per il topic fin qui è andato di conseguenza. MA ora sono 5 giorni che siamo senza allenatore, sono 20 giorni che dico a tutti che arriva guardiola, le alternative mi fanno venire voglia di morire... In sostanza mi sto mettendo l'elmetto anch'io vi voglio vedere tutti unti avvinghiati in un'orgiastica rievocazione del topic dell'anno scorso, da lontano, ma col carrube in mano voglio chiudere gli occhi e vedere le gif di hopper
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Hey oh! Let's go!
  9. @Paganese26 comunque per me è ALMENO 15 di handicap da quello che ho visto Senti pep fai una cosa fatta bene, non andare a giocare vai con nedved a firmare il contratto oggi
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

ho messo Guardiola su Google Maps, ma non di un catzo.
  11. ah quindi sei stato tu
  12. Giocatore delusione dell'anno

Ribaltiamo la domanda, secondo voi chi ha reso al massimo delle proprie possibilità? Forse solo Chiellini, Spinazzola le poche volte che è stato in campo e Szczęsny, gli altri credo un campionato da appena sufficiente a mediocre. Cr7 escluso naturalmente
  13. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

Vero! L'ho scritta ieri non topic degli inzidierz, mi sembrava divertente e l'ho riproposta.
  14. Il suo partner sarà anche il suo presidente: Agnelli
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbè, ma esiste sto torneo di golf oggi oppure è un’altra cavolata dopo quella di Disquared?
  16. questa l'ho già sentita
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tiger Woods ha vinto lo U.S. Open.
  18. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

La signora Sarri ama cucinare i fritti e Andrea non vuol sentire quell'odore quando esce sul pianerottolo.
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Esatto. La Vialli Mauro é a settembre a Torino fra l'altro. Coincitenze? Io non creto.
  1. Load more activity