Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Se ci affidiamo alle statistiche, Conte in quasi ogni esordio ha centrato l'obbiettivo spesso arrivando primo in classifica (Bari, Juve e Chelsea più un secondo posto in B col Siena).
  3. Scusate ma Inzaghi, REALISTICAMENTE, che diamine ci farebbe alla Juventus? Esperienza internazionale prossima allo zero (con risultati imbarazzanti) Allena un calcio che tutto è tranne che moderno, figuriamoci europeo Ha vinto una Coppa Italia, ammazza che condottiero Agnelli ha appena fatto un discorso che lascia intravedere una figura assolutamente diversa da quella di Inzaghi Discorso praticamente identico per Mihajlovic (mihajlovic ma come c**** si fa ) Capirei se mi diceste Klopp, o Emery, o il Poch (ma mica tanto), Murigno potrei pure capire anche se lo butterei da un treno in corsa Ma INZAGHI? Eddai.
  4. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Udinese salva se finisce così?
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Occhio che la Fiorentina non è ancora salva e domenica c'è Fiorentina-Genoa
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

E niente europa anche quest'anno TOPO MIERDA SEMPRE
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Potevo vincere 400€ con la schedina di giovedi in Belgio ma ho cambiato avviso e giocato altro. Alla fine delle partite il mio primo scelto (X-2-1) era corretto
  8. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

Un gran signore che per 5 anni ha accompagnato divinamente la vecchia signora.
  9. Avevo pensato a questa cosa, non ricordo quale utente aveva detto che Pochettino preferisse una squadra extra-premier... Potrebbe essere una soluzione realistica dunque.
  10. Io ho giocato 5 euro sul gol di Andrea quotato a 8
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

E se...alla fine scendesse la Fiorellina?
  12. Un filo di disgusto

Più che altro forse a sto punto direi che non c'era bisogno di un ulteriore topic dove scontrarsi tra allegriani e antiallegriani (perché inevitabilmente li si finisce) Sono stati mesi veramente brutti per il forum, almemo io li ho vissuti così. Speriamo che la svolta che cerca la Juve, sia un po' anche una svolta per il forum.
  13. Cosa avrebbe detto e chi è questo Scarcella? Sono le info riportate come spifferi in prima pagina?
  14. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Cosa ne pensate di Di Lorenzo dell’Empoli? Sto ragazzo sembra bravo. Zero chance di prenderlo a basso costo, così mandiamo De Sciglio ovunque andrà Allegri? Comunque seriamente, il ragazzo sembra bravo. Sicuramente molto più talentuoso di De Sciglio.
  15. Il Real la stagione l'ha finita da mesi, fuori dalle coppe, terzo posto in cassaforte da tempo, Zidane ha fatto esperimenti già per il futuro in questi mesi. Secondo me è fuffa allo stato puro.
  16. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Molto interessante
  17. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Gol di Sprocati per il Parma
  18. Cambiare allenatore e fare un mercato a saldo zero

Non concordo ma ci stà. Mettiamola giù in un'altra maniera... perchè qua si parla di Dybala ma mica c'è solo lui in campo. Dybala Pjanic Mandzukic D.Costa Cuadrado Bernardeschi... si sono imbrocchiti tutti quanti di colpo?
  19. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

non mi sembrano scarsi alcuni non ne hanno più altri sono troppo discontinui continuare a dare la colpa all'allenatore vuol dire vedere il dito e non la luna
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Prendiamo i loro preparatori e vinciamo anche questa sfida!
  1. Load more activity