Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. loro direbbero che han fatto pena perfino Tevez, Ronaldo, Barzagli e Pirlo... Però se lo diciamo noi, che dovremmo essere i primi sostenitori e perdonare loro anche delle ingenuità, significa che è davvero una pippa squallida, un raccomandato che dovrebbe tornare da dove è venuto a raccogliere le banane col c**o...
  3. quando l'organizzazione è chiarissima e le disposizioni tra allenatore e vice limpide ed univoche
  4. Agguantata la finale di Coppitalia quando ormai non ci speravo più. Ma come è diventato facile per gli avversari farci gol! Ormai si è capito: Allegri mette le tre punte solo quando è alle strette; lui non ci crede! Temo l'Atalanta. E' in gran forma FORZA JUVE!!!
  5. Sono il Berliner italiano...
  6. Che abbiamo la maglia sbagliata... che domande...
  7. Solito allampanato di mierda in malafede...
  8. Beh i brutti ricordi meglio dimenticarli in fretta.
  9. Ho visto Roma -Bologna e sono rimasto impressionato. Il Bologna gioca veramente bene e ha una capacità di palleggio che noi ci sogniamo. Calafiori, Zirkzee, Saelemaekers, Ndoye hanno disputato una partita eccezionale e non c’erano Ferguson e Orsolini. Speriamo che contro di noi abbiano la pancia piena e facciamo un pareggino perchè se giocano come lunedì ne prendiamo 4.
  10. This. Analizzando ogni sorta di dato, viene sempre più automatico cercare la giocata meno rischiosa e sicuramente redditizia. Non si calcia da fuori, e se lo si fa è un tiro a giro e mai di collo pieno. Si calcia piano il rigore, perchè così lo posso piazzare. Si allena poco il calcio piazzato, perchè gli specialisti sono pochi e non vale la pena di perderci troppo tempo in tentativi. Potrei andare avanti su altri fondamentali del gioco. Quanti gol di testa vedete? Quanti difensori tentano la scivolata? Si sta assottigliando sempre più il ventaglio di giocate richieste e ritenute utili, e si banalizzerà tantissimo questo sport per dare valore ai dati. Mi fa schifo questo mondo, voglio morire adesso (semicit.)
  11. eh è vero questa è il nostro unico punto a favore che in effetti non è poco per carità
  12. Io invece credo che ci ricorderemo a lungo di lui, pensa che io ho ancora sullo stomaco felipe melo e athirson
  13. Io ho scritto sul Jx chiedendo di inserire una regola per cui i brasiliani non possano superare le 100 presenze, naturalmente retroattivo
  14. Today
  15. Ma se fossimo ad ottobre allora ok, però ormai restano 5 partite eh
  16. Cmq ho letto sui giornali che non meritavamo il passaggio , perchè tra le due partite lo meritava la Lazio?? Abbiamo fatto un goal in piu e siamo passati dov'è lo scandalo
  17. e vabbè ma se questi non capiscono di ippica è anche inutile discutere
  18. La #Covisoc ha recepito l'esposto della @fondazionejb sulla "continuità aziendale" dell'#Inter e si impegna ad effettuare le verifiche del caso. Smentito chi diceva che l'esposto fosse "irricevibile".
  19. Ricordiamo sempre che è stato riportato alla Juve da Agnelli, che pochi mesi prima aveva goffamente lanciato il progetto Super Lega per riattrarre i giovani, che "seguono poco il calcio e giocano a Fortnite" Dall'acquisto di CR e licenziamento di Marotta in poi, AA ha preparato una gigante torta fatta con la m€rdà al posto della cioccolata e il quadriennale a cifre folli per Allegri è stata la più classica ciliegina.
  20. Ma non ci credi... e anche se fosse rimane un' acquisto mediocre
  21. Cesari deve posare il fiasco ed evitare le lampade ultraviolette che dopo avergli bruciato la faccia sono arrivato alla (poca) materia grigia. Bremer non lo tocca in faccia e Immobile fa una sceneggiata ed andava ammonito per simulazione: RIDICOLO quanto BOLLITO. Degno di approdare da Marmotta: è pronto, prontissimo per quelle latitudini.
  22. inutile meravigliarsi solo ora, primo rigore dato in epoca var che non era rigore e se non sbaglio Gigi lo parò. Rigore di ascella di Isla (ha voluto punire l'intenzione di andare con la mano Fabbbbbio, la scusa dello zio) Mandzukic espulso e juve in 10, quando c'era un rigore grosso come una casa per noi contro l'udinese dove vincemmo 6-1 contro l'inter l'anno scorso ce ne fecero di cotte e di crude, roba che a parti invertite, i ratti avrebbero pianto fino alla fine del tempo. questi torti li abbiamo sempre subiti, passati quasi sempre in cavalleria perchè eravamo nettamente più forti ed i 3 pt li portavamo comunque a casa, ora che siamo scarsi ed allenati al cazzeggio creativo, questi ERRORI PESANO COME MACIGNI.
  23. Voglio credere che l'Americano svagato e scazzato abbiamo avuto 1-2 secondi di concentrazione e che volesse crossare e non tirare. Voglio credere...
  24. Anche all'estero ovviamente, antiallegriani.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...