Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. sto buon Schira mi legge tutti i giorni per scrivere i suoi articoli.. Lascia.
  3. Per me Roddick non era più forte di Medvedev o Zverev, anche il russo ha vinto un major (tra l’altro togliendo il grande slam a Djokovic). Il tedesco non ha una programmazione, fa tornei a go go (ci manca solo che si iscriva ad un challenger), se scegliesse con oculatezza, per me può dare fastidio almeno al Roland Garros. Poi non capisco a cosa serva per forza il terzo incomodo, non credo che ai tempi di Sampras-Agassi ci fosse gente scontenta perché volevano a tutti i costi un terzo avversario.
  4. Dai c'era il Milan che era la squadra più forte al mondo assieme al Barcellona e che infatti ogni anno era campione/in finale/in semifinale di Champions mentre noi arrancavamo contro il Werder Brema e avevamo in squadra giocatori che da dopo il mondiale erano spompatissimi e finiti, l'Inter che ogni anno arrivava ai quarti di CL senza problemi ma era allenata da un incapace, squadre medie come Fiorentina e Palermo che davano alla Nazionale 4-5 campioni del Mondo...
  5. Grande Uefa CSKA Mosca, Lokomotiv e Zenith (nomi a caso) no, Maccabi Tel Avil e Haifa (che già normalmente non sarebbero neppure europei, se han paura di giocare in Asia contro gli arabi a noi che dovrebbe fottercene? Avranno la coscienza sporca) sì....
  6. frattesi in una mediana a 2, figata
  7. Leggo di uno scambio alla pari Frattesi Nico.. difficile l'Inter ci caschi...
  8. Today
  9. Lodevole iniziativa, ma la resa finale non incontra i miei gusti, diciamo Vagamente kitsch, per quanto mi riguarda
  10. però di Hjulmand è un pochino che se ne parla. sappiamo che stiamo cercando un leader in mediana, cosa plausibile visto il modulo che andremo a fare, il "rodri della situazione". al momento in quel ruolo c'è locatelli e douglas luiz per motivi misteriosi non è contemplato. chi andremo a metterci? serve un goldrake in quel ruolo, e non ne vedo in giro di nuovi camavinga o tchouameni a disposizione, oppure tieni locatelli e rafforzi in modo inverecondo le fasce
  11. sono solo voci di mercato. Oggi ne sono uscite anche altre.
  12. Secondo me dopo aver anche speso per Bonny, se prendono Lookman è perché cedono Thuram.
  13. più che altro sinceramente non capisco quale sarebbe l'upgrade così significativo e decisivo rispetto a locatelli. cioè...vale la pena spendere una cifra bestiale così per prendere uno che alla fin fine non ci porta sto miglioramento rispetto a quello che già abbiamo?
  14. Onyedika l'avevo letto da qualche parte, per me gli articoli se li inventano così...per analogie. Hjulmand probabilmente è un buon giocatore, ma andava preso dal Lecce (18+3 al tempo). Ora prenderlo da li significa investire 40-50 mln...anche no.
  15. bravo comunque, sul tema, ho risposto a Vegeta poco sopra
  16. ma perché tu sarai certamente una persona saggia, che sa distinguere i livelli la maggior parte di noi non è così basta farsi un giro per i social media una situazione che, peraltro, sta peggiorando il mondo del calcio è problematico. Il mondo del tifo calcistico è estremamente problematico il mio sogno è un mondo, a partire da quello ultrà, che tifa per la propria squadra canta, urla, sbandiera per la propria squadra ignorando l'altra, o a limite sbeffeggiandola un po' mentalità ultrà deve essere quella della passione per i colori e del rispetto per tutti il mio sogno è che la panchina della Juve sia protetta e rispettata anzitutto dai granata e che i primi a salire a Superga siano i bianconeri quella è la vera mentalità ultrà, cioè oltre le banalità e piccolezze del quotidiano un altro mio sogno è che questo forum, che amo come parte di me, diventi il primo forum di tifosi che bandisce l'offesa dell'avversario sarebbe il primo, non solo in Italia ma forse al mondo ne parlerebbero i giornali e forse un seme sarebbe stato seminato
  17. Ma la leggenda Barrido in che categoria sta?
  18. dai non esageriamo adesso, sono episodi che si contano sullle dita di una mano un gol come a Lipsia quante volte lo ha replicato? io da uno che mi costa 40 milioni e con un ingaggio probabilmente pesante mi aspetto un rendimento costante ed elevato, gli episodi che citi tu dovranno diventare la normalità in quasi ogni partita ma questo vale per tutti quei giocatori che ci sono costati un patrimonio, vedi Koop e Nico
  19. non lo so.. per il momento non puoi nemmeno prenderlo perché dovremmo prima liberarci di un extracomunitario. Poi, se arrivasse, diventerei suo primo tifoso.... ma le sue ultime annate sono molto preoccupanti.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...