Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/05/2018 in Risposte
-
7 points
-
4 pointsL'ha copiata dall'internet. Potrebbe averla letta tra i messaggi di Aut.
-
4 points
-
4 points
-
3 pointsHanno aperto un 3d sulle presenze allo stadio e sono solo un pelo sopra Udinese e Verona e sotto il Bologna e le due genovesi Dopo una serie di minch.iate sui prezzi degli abbonamenti degli altri e sul fatto che mancano le promozioni (ma se gli ha messo i biglietti ad un euro, le donne gratis alla festa della donna, che cosa poteva fare altro ??) alla fine appare uno con un po' di cervello che dice "ma non è che siamo 4 gatti e per di più di età avanzata ?" gelo totale nella fogna... Lo sanno anche loro ma guai a dirlo, altrimenti parte la scomunica !!
-
3 points"il contratto di governo l'ho letto tutto. Non vorrei spoilerare, ma alla fine gli italiani muoiono" Dopo 46 puntate gene gnocchi azzecca una battuta.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsvolete il secondo scarsetto poi voglio vedere se scezni ha il raffredore e gioca mirante come la prendereste
-
3 pointsÈ quanti gobbi c'erano in Piazza a festeggiare..? Eh ..eh eh ?
-
3 pointsNon lo cercherà nessuno ma imho vale 100 volte il soparavvalutatissimo Donnaschiuma
-
2 points
-
2 pointsMa poi va in una squadra che ha serie chances di competere per la CL... non fingiamo di non capire qual è il più grosso vuoto della carriera di Buffon... Onestamente anche se mi girerebbero le balle, in un'ipotetica situazione per cui noi uscissimo prima della finale e il PSG ci andasse, tiferei per lui, perché la alzasse Si è consacrato a noi e la Juve più volte ha deluso (con se stessa e i suoi tifosi) anche il portiere che tante volte è stato decisivo per arrivare all'atto finale... a me sembrerebbe un risarcimento della sorte e ribadisco che tiferei per lui
-
2 points
-
2 pointsVa a finire che non si chiama nemmeno Conte ma Zaccheroni
-
2 pointsSottovalutate Marotta se credete che prenderebbe Perin togliendo risorse importanti ad altri colpi... Non sono i soldi di Perin che passano tra il prendere Darmian o il prendere Bellerin... anche perche’ se Un giocatore interessa davvero, la Juve i soldi li trova.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDI Battista e Scanzi insieme? E' l'ultimo livello del Blue Whale?
-
2 pointsGuarda che non stiamo parlando di ridurre il rischio a 0, è impossibile anche con i fondi del Bayern, figuriamoci quello della juve è un discorso di PRIORITÀ Se tu l'anno passato lo hai trascorso con ZERO cambi offensivi, Sturaro e Bentancur prime alternative a centrocampo, e senza terzino dx in pratica, mentre avevi Buffon/Scesni in porta, non so, forse è il caso che investi altrove? La coperta poi è corta, quindi ti può capitare comunque di rimanere scoperto in qualche ruolo, ma forse è il caso di considerare che si può comprare un secondo affidabile anche senza andare a comprare un dei migliori portieri della serie A che bene che vada vedrà il campo 10 volte...
-
2 points
-
2 pointsma se Torino fosse davvero cagata non dovrebbe essere disabitata?
-
2 points
-
2 pointstipo il bayern che è uscito per il 2 portiere scarso?
-
2 points
-
2 pointsImmagina se poi a Perin viene un attacco di cacarella e devi giocare con pinsoglio...o se piu probabile si rompe ancora il ginocchio per la 3 volta in 3 anni. Come 3 portiere propongo oblak.
-
2 pointsSolo se era anche nata e residente a Firenze. In quel caso saremmo di fronte a una fica di legno livello 9, per trombarla sono necessarie capacità diplomatiche tali da risolvere il conflitto palestinese in un weekend.
-
2 pointsCiao utente più popolare del forum. Fa più curriculum a lei.
-
2 pointsVerrà anche rigenerato il codino di Fiorello con il metodo stamina
-
2 points
-
2 pointsDiciamo che altri giocatori hanno fatto diversamente. Penso, restando in casa nostra, a Platini che chiuse la carriera con la Juve. Il caso Buffon è un caso Del Piero più edulcorato. Entrambi non hanno capito che era il momento di lasciare ed hanno finito per "costringere" la società a concludere il rapporto, quando sarebbe stato più logico che loro stessi avessero fatto un passo di lato. Non un gran finale per entrambi.
-
2 pointslercio-notizie @lercionotizie 12 h12 ore fa Altro #UltimOra, Annullati i mondiali di benaltrismo: c’erano cose più importanti da fare (@amichiel8)
-
2 pointspoi ci vengono a insegnare la gestione dei vaccini, ci vengono a dire che l'AIDS non esiste, e tante altre primizie sulla base di frasi combinate a caso tipo le canzoni di tiziano ferro da algoritmi farlocchi e depositate su siti web che rappresentano la nuova conoscenza come passo avanti rispetto a quello che i tecnocrati vogliono farci credere F I G L I D I T R O I A
-
2 pointsBuffon Sinceramente è la prima volta che ho pianto per l’addio di un calciatore... Prima ho visto qualche video sulla sua carriera da noi e via di altri lucciconi Non lo so quando mi passerà... Peró lui è sempre stato il mio idolo sin da bambino, quando era al Parma...e non aver vinto la Champions insieme lo reputo “straziante”
-
2 pointsD accordo su ultima parte della ferrari..meno sulla prima...elkan e gli Agnelli nn investono soldi propri sulla Juve..così come sulle ferrari..o sulle altre loro aziende..nn x disaffezione..nn perché se ne fregano della Juve o della ferrari..ma perché la loro politica aziendale è quella...ciò che li ha resi forti e longevi come potenza economica mondiale "privata"...è legata proprio all autofinanziamento delle loro proprietà....un Moratti..un Berlusconi ha gettato via capitali enormi..anche dj tasca propria per vincere nello sport...xon la conseguenza del loro impoverimento ( si fa x dire sia chiaro) economico e cmq con un indebitamento enorme dei loro club... hanno si avuto i lorp decenni o decennio di gloria ma poi personalmente e aziendalmente hanno raschiato il barile.... Il modello da seguire per noi debe essere il real..il barca..il bayer...club che spendono molto perché incassano moltissimo...non il City..il psg..o l inter di Moratti..o il milan di Berlusconi...dove finché ce chi vuole spendere bene..quando quel qualcuno x motivi diversi nn può più farlo iniziano i veri problemi....
-
2 pointsCredo che non sia in dubbio...Elkann o meglio la Exor potrebbe comprare anche il Real Madrid usando solo gli utili dell’ultimo anno
-
2 pointsEcco il sito dell'hotel: http://www.jhotel.eu/ La struttura sarà gestita dalla società B&W Nest srl, una partecipata al 40% della Juventus e al 60% di Eden Travel Group (gruppo Alpitour). Apertura prevista per il 18 agosto.
-
1 pointSabato, 21 maggio 2016 - ore 20:45 - Coppa Italia - Finale MILAN - JUVENTUS 0-1 d.t.s. Morata (J. 110'). MILAN: Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli A., De Sciglio, Kucka (Balotelli 112'), Montolivo (Mauri J. 108'), Poli (Niang 84'), Honda, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Brocchi. JUVENTUS: Neto, Rugani, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner (Cuadrado 75'), Lemina, Hernanes (Morata 108'), Pogba, Evra (Alex Sandro 62'), Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri. Arbitro: Rocchi. La Juventus vince l'undicesima Coppa Italia. La Juventus é l'unica squadra ad aver fatto l'accoppiata Scudetto+Coppa Italia per due stagioni consecutive. 21.05.2016 - Ultima partita in bianconero per Paul Pogba e Alvaro Morata 21.05.2016 - Ultimo goal in bianconero per Alvaro Morata 21.05.1937 - Karl Sturmer affianca Rosetta 21.05.1974 - Carlo Parola nuovo allenatore della Juventus per la stagione 1974-1975 21.05.1995 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (23° Scudetto) 21.05.2016 - La Juventus si aggiudica la Coppa Italia (11ª vittoria). La Juve è la prima squadra a vincere Scudetto e Coppa Italia per due stagioni consecutive 21.05.2017 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (35° Scudetto). La Juve è la prima squadra a vincere Scudetto e Coppa Italia per tre stagioni consecutive Auguri a Mario "Marione, Dilkos" Mandžukić (Attaccante Juventus dal 2015) - Slavonski Brod (Croazia), 21.05.1986 a Gianluigi "Giangi" Roveta (Difensore Juventus dal 1967 al 1972) - Torino, 21.05.1947 e a Umberto Colombo (Centrocampista Juventus 1951-1952 e dal 1954 al 1961) - Como, 21.05.1933 Il 21 maggio sono nati fra gli altri Albrecht Dürer, Filippo II di Spagna, Alexander Pope, Gaspare Pacchierotti, Luciano Bonaparte, Henri Rousseau, Giuseppe Mercalli, Enrico dell'Acqua, Nikifor, Rocco Santacroce, Robert Montgomery, Fats Waller, Mario Pisu, Gianni Santuccio, Raymond Burr, Andrej Sacharov, Albino Buticchi, Luciano Bonanni, Dido Guerrieri, Beppe Recchia, Ivo Mahlknecht, Tony Sheridan, Bobby Cox, Carmen Villani, Bill Champlin, Leo Sayer, Walter Ganapini, Mr. T, James Bailey, Urbano Cairo, Michele Zagaria, Nick Cassavetes, Simonetta Martone, Paola Saluzzi, Davide Tizzano, Andrea De Marco, Marco Carta, Mark Cavendish, Guilherme Costa Marques e Matías Kranevitter. Il 21 maggio sono deceduti fra gli altri Tommaso Campanella, Carlo Emilio Gadda, Giovanni Goria, Giuseppe Peruchetti (J.), Alejandro de Tomaso e Annarita Sidoti.
-
1 point
-
1 pointInfatti penso che se si farà ci sarà un giro di contropartite.
-
1 pointsarà mica un post serio?
-
1 pointConsiderando che in finale ci sono due squadre che hanno rispettivamente come TITOLARI Karius e Navas, direi che giocare un quarto di finale con Consigli in porta sarebbe veramente l'ultimo dei problemi
-
1 pointQuindi niente. Però una fetta di tifosi non si rassegna all'idea che la società venga prima del singolo giocatore, e fosse per loro sarebbe giusto tenere in rosa determinati giocatori fino all'artrosi, infischiandosene di qualunque logica aziendale, sportiva e di spogliatoio. Per fortuna abbiamo professionisti che decidono.
-
1 pointA leggervi sembrerebbe che nel 2006 l'unico ad essersi sciroppato un anno di b sia stato lui...ha dato e preso tanto dalla Juve, stop. Ora, come tanti, ragiona con il portafoglio piuttosto che col cuore.
-
1 pointdegno di cosa? Più degno di chi ha trascorso una vita in bianconero e poi è stato cacciato in malomodo? mah
-
1 pointdimma ha trovato il nuovo silvio giuseppe conte berluscones ohhhhh due gocce d acqua sbaglio ???????????
-
1 pointAlex ha costretto la Juve a farlo giocare almeno un anno nel nuovo stadio. Era il primo scudetto dopo la catastrofe. E' stato praticamente cacciato quando ancora faceva la differenza. Aveva subito per anni l'attacco dei media e pure della tifoseria interna. Non era stato paraculo con gli ultrà. Non ha avuto nessuna proposta di entrare in società, almeno ufficialmente. Non aveva programmato nessuna conferenza stampa di addio, nessuna festa, nessun tributo al calciatore più decisivo di sempre della storia della Juventus... è stato l'amore dei tifosi a chiedergli di salutarli. Per me, non c'è paragone.
-
1 pointHo chiesto alla Giulinai se mi voleva sposare, ma lei ha glissato ringraziandomi solo per i complimenti.
-
1 pointho visto smettere Zoff Scirea Furino Gentile Cabrini Bettega Platini insomma un mare di grandissimi campioni e anche di grandissimi juventini, quindi ci ho fatto l'abitudine e non mi provoca commozione, cosa che invece sento a rivedere partite storiche della Juve o ultimamente delle radiocronache da infarto di Repice E' vedere la Juve, è sentire urlare il nome Juve o Juventus che mi altera Quando Repice urla Ha segnato la Juventussss!!! mi viene la pelle grossa 4 dita
-
1 pointMercoledí, 20 maggio 2015 - ore 20:45 - Coppa Italia - Finale JUVENTUS - LAZIO 2-1 d.t.s. Radu (L. 4'), Chiellini (J. 11'), Matri (J. 97'). JUVENTUS: Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner (Padoin 115'), Vidal, Pirlo, Pogba (Pereyra 78'), Evra, Tevez, Llorente (Matri 84'). Allenatore: Allegri. LAZIO: Berisha, De Vrij (Keita B. 106'), Gentiletti, Radu (Mauricio 71'), Basta, Parolo, Cataldi, Lulic, Candreva, Felipe Anderson, Klose (Djordjevic 83'). Allenatore: Pioli. Arbitro: Orsato. La Juventus vince la sua decima Coppa Italia. 20.05.2015 - Ultima partita in bianconero per Alessandro Matri e Marco Storari 20.05.2015 - Ultimo goal in bianconero per Alessandro Matri 20.05.1973 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (15° Scudetto) 20.05.1998 - La Juventus perde la finale di Champions League 20.05.2005 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (28° Scudetto: nell'anticipo del 20 maggio il Milan pareggia contro il Palermo, la Juve è ormai irraggiungibile) 20.05.2012 - La Juventus perde la finale di Coppa Italia 20.05.2012 - Ultima partita di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus (705 presenze e 289 gol realizzati) 20.05.2015 - La Juventus si aggiudica la Coppa Italia (10ª vittoria) 20.05.2016 - Papa Francesco ha ricevuto in udienza privata la Juventus, il Milan e le autorità di CONI, FIGC e Lega Serie A Oggi sarebbe stato il compleanno di Giorgio Turin (Attaccante Juventus 1911-1912) - Luserna San Giovanni (TO), 20.05.1891 - ?, ?.?.? Il 20 maggio sono nati fra gli altri Henry Percy, William Congreve, Honoré de Balzac, Giulio Cesare Sansoni, Albert Augustus Pope, Emile Berliner, Henry Gantt, Constant-Désiré Despradelle, Lev L'vovič Tolstoj, Ettore Lo Gatto, James Stewart, Nereo Rocco, Bill Hewlett, Moshe Dayan, Salvatore Fausto Flaccovio, Giuseppe Ottaviani, Ondina Valla, Aleksej Tupolev, Bud Grant, Alberto Pellegrino, Adriano De Zan, Marinella, Paola Bacci, Leroy Kelly, Al Bano, Francesca Romana Coluzzi, Joe Cocker, Cher, Giuliano Pisapia, Warren Cann, Erri De Luca, Roger Milla, Ferruccio de Bortoli, Diego Abatantuono, Dermot Gallagher, Israel Kamakawiwo'ole, Maurizio Milani, Monica Maggioni, Charles IX conte Spencer, Gianluca Berti, Gabriele Muccino, Morena Zapparoli, Samuele Papi, Giusy Versace, Iker Casillas, Sierra Boggess, Petr Čech, Chris Froome, Alessia Piovan, Rafael Cabral Barbosa, Piotr Zieliński e Gerson. Il 20 maggio sono deceduti fra gli altri Cristoforo Colombo, Gilbert du Motier de La Fayette, Carl Heinrich Theodor Knorr, Renzo Pasolini, Jarno Saarinen, Massimo D'Antona, Renato Carosone e Robin Gibb.