Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/06/2025 in Risposte
-
5 pointsIn visita alla Casa Bianca, al matrimonio dell'uomo più ricco del mondo ma la sua società prende pesci in faccia da Ziliani, Pistocchi, Tancredi Palmieri, Auriemma, Chiné e Pecoraro. Sta roba mi farà impazzire.
-
4 pointsLo dico sinceramente. Per me Moggi e Giraudo hanno ricevuto un torto, dal punto di vista strettamente umano (tralasciando tutto il resto), che è di dimensioni spropositate. E Moggi un pochino di più, bisogna ammettere. Ora, penso che se per un bel po' di tempo hanno coltivato l'idea, un giorno, non di ritornare nel calcio ma almeno di ribaltare in modo forte, clamoroso, ciò che pensa di loro l'opinione pubblica in generale, ora non ce l'hanno più. Per semplici questioni di età. Raccolgono quello che viene di buono, ovviamente. Ma sanno che sarà sempre una briciola rispetto a ciò che la storia gli deve. Moggi ha 87 anni, portati alla stragrande, ma sono tantini. Giraudo 78/79, e si è messo a lavorare a Londra nell'immobiliare, e vive proprio lì. Il calcio credo sia lontano ormai, credo vogliano giustizia più per l'onorabilità che per fare dispetti a destra e a manca. Ormai non gli cambierebbe più nulla, perché nel calcio non rientrerebbero più Discorso simile ma non del tutto vale per Agnelli, dubito che dietro questa faccenda ci sia lui. Anche se è relativamente giovane e in lui la voglia di rivalsa avrebbe un senso più realistico. Ma leggo che vuole patteggiare col tribunale, quindi mi sembra che anche lui sia già con la testa ad amsterdam e ad altre attività. O comunque spero proprio di no. La Juve ha bisogno di uscire dalle grinfie di ogni bogia nen che passa. Basta così. Tagliamolo davvero 'sto cordone ombelicale, perché la Juve ha bisogno di un respiro diverso.
-
4 pointsE continuo. Sapete quanto hanno pagato Savihno? 25M Sapete Doku quanto prende di stipendio? 1,7M netti a stagione Potrei andare avanti all'infinito... è vero che hanno i soldi, ma tranne rare eccezioni (vedi grealish) hanno sempre acquistato pagando il giusto e facendoli fruttare dando loro stipendi accettabili (poi ci sono i big tipo haaland che prende 18M, o lo stesso grealish che ne prende 10, ma già un mezzo fenomeno come foden prende 7M, da noi luis, mai visto ne prende 5,5, uno MAI VISTO) dai ma di che stiamo a parlà... non facciamo vittimismo, ci VUOLE GENTE COMPETENTE IN OGNI POSTO DELL'ORGANIGRAMMA.
-
4 pointsSi naviga a vista da 5 anni, con scelte dettate dalla mediocrità dovute a un'asticella che poco a poco è stata abbassata, un po' come la storiella della rana messa dentro la pentola che, andando a fuoco lento, non si accorge che sta bollendo. E di conseguenza i tifosi meno svegli o che forse non hanno conosciuto la vera Juventus, hanno idolatrato giocatori normalissimi o considerato forti coloro che 10 anni fa avrebbero fatto panca o tribuna e oggi sono titolari.
-
4 pointsEsempio. La lettera di richiamo ricevuta da Ranucci in Rai, arriva guardacaso dopo le puntate dove si è parlato di Inter. Un po' troppa gente ha ascoltato/visto il programma, le voci girano, e qualcuno nel popolino si fa domande che non dovrebbe farsi. Solo adesso, dopo decenni in cui Report a torto o a ragione si è messa contro tutto il mondo (industria, politica, economia, magistratura, ecc), è diventata davvero fastidiosa per una certa casta di persone. C'è una mafia vera e propria.
-
4 pointsTanto, mettiamocelo in testa, oggi come oggi, qui non ci viene ne Pep e ne Klopp. Ti hanno detto no sia Conte che Gasperini...due che sono nati e cresciuti juventini. Tudor è rimasto perchè non c'era nessun altro. Tudor ha avuto il merito di aver ricompattato un gruppo allo sbando grazie anche alle scelte bacate di due presuntuosi ed arroganti soggetti. Il problema oggi non è Tudor che deve fare la quadra con giocatori che a malapena sarebbero titolari in serie B, ma l'evidente mancanza di un manico competente da novembre 2022 non abbiamo un organico dirigenziale degno di una società come la Juve, continuiamo a rimescolare e csmbiare gente, ma alla fine il risultato è che non siamo in grado di fare un mercato funzionale, non riusciamo a vendere, i casi Weah e Vlahovic sono li a dimostrarlo e non sappiamo comprare. O ci intestardiamo a sbavare dietro teattative che andrebbero abbandonate immediatamente, ieri Koop oggi David oppure buttiano soldi in prestiti secchi o acquistando gente imbarazzante Nico e Kelly fra tutti. Ad oggio non abbiamo una rosa presentabile. Facendo una conta alla buona, secondo il mio giudizio, che vale per ciò che vale, abbiamo un portiere, tre difensori valudi o presunti tali, tre/quattro centricampisti un paio di esterni è praticamente il solo Yildiz davanti che punta non è. Conceicao e Kolo manco li conto perchè siamo li a contrattare manco fossimo al mercato. Questi siamo, divremmo ringraziare se siamo in champions invece ci stupiamo se il City ci fa la testa come un dindarolo. Poi diciamola tutta, paragonare la disfatta delle *****e contro il PSG con una partita fra seconde linee che non contava nulla con 37° dall'altra parte del mondo con più di 50 gare nelle gambe puzza molto di malafede e frustrazione
-
3 pointsE' vero e proprio per questo noi con meno mezzi dovremmo puntare sullo scouting sfrenato e fatto da gente COMPETENTE, invece continuiamo ad affidarci a gente che consulta transfermarket, conoscenze da sottobosco mercataro o ad algoritmi fantasiosi per fare acquisti, così non vai da nessuna parte. Ps: il city come altre, SANNO PERO' ANCHE VENDERE... L'anno scorso ad esempio hanno dato via : Alvarez all'ATM per 75M Cancelo in arabia a 25M (noi gli avremmo pagato una buonuscita per mandarlo via a zero) un' altra serie di giocatori semisconosciuti venduti dai 10 ai 20M, noi li avremmo dati via a 5M nel migliore dei casi Per capirci un Mbangula noi lo vogliamo dare via per 7-8M, il City te lo cede per minimo 20M, ma proprio minimo.
-
3 pointsAh beh ovvio. Però a me non va giù la tiritera , portata avanti pure da Tudor, che il city spende 300M e allora è più forte, altrimenti diventiamo come i napoletani che parlavano d' "o fatturat" quando vincevamo noi. La verità è che il city non solo ha un allenatore top, vabbè questo è palese, ma ha saputo quasi sempre spendere al meglio i suoi soldi. Qualche esempio : Cherki, talento purissimo, 22 anni, pagato meno di 40M, noi l'anno scorso Nico gonzales 27 anni che non vale un'unghia del francese la stessa cifra Doku 21 anni, spesa circa 60M, la stessa cifra che abbiamo speso noi per koop, 27 anni, un morto di sonno Ma potremmo andare indietro anche con altre squadre. Vitihna passa nel 2022 al psg (lui aveva 22 anni allora) per 40M, noi pagammo la stessa cifra un anno prima per una pippa di proporzioni galattiche come locatelli Vogliamo andare più indietro? L'anno in cui Salah passò al liverpool (40M), noi prendemmo per la stessa cifra bernardeschi, non credo debba aggiungere altro La verità è che da anni noi spendiamo PER MEZZE SEGHE, guarda caso tutte in italia e spesso italiani di nazionalità, cifre simili a quelle spese dalle big in europa e poi ci lamentiamo "eh ma loro fatturano il doppio di noi", ma se tu hai la metà di quel fatturato e non sai spendere i tuoi soldi non è colpa di nessuno. Se poi dai in mano questo materiale umano, senza carattere, senza qualità, senza nulla, ad allenatori improvvisati, scommesse e quant'altro, senza nemmeno avere uno straccio di società alle spalle, il gioco è fatto... faremo fatica a risollevarci PER ANNI per come stiamo messi.
-
2 pointsBe i soldi fanno Ma lichsteiner vidal pirlo pogba tevez morata khedira barzagli chiellini Tutta gente costata poco relativamente Ma valida Con 140 mln hai comprato gonzalez koop e luiz Senza dimenticare le cessioni di hujsen e Rovellasca a 4 spicci e pure kean 2 portieri italiani fuori dal giro di un Italia scarsa Paratici cherubini e giuntoli hanno fatto peggio di 1 di noi estratto, sarà demagocico ma è cosi Ora boh , non so più nemmeno chi c è im società
-
2 pointssono anni che i mercati della Juve li può fare tranquillamente un utente medio del forum. Ditemi che competenza ci vuole per prendere koop a 60, Nico Gonzalez a 40, Di Gregorio a 18, ecc.ecc. Sancho sono anni che lo stanno prendendo in prestito senza obblighi in giro per l'Europa, noi figurati se ora non spenderemo il trentello
-
2 pointsMa infatti il problema non è quanto spendi ma come spendi. Non c'è controprova ma, ad oggi, per quello che si è visto, i quasi 150 mln spesi fra Koop, Nico e Luiz magari potevano essere spesi meglio. Senza contare gli "spicci" buttati per prestiti secchi. Provare per credere....mettiamo a confronto la tua analisi del City con quella della gestione Giuntoli Thiago Djalo definitivo 7.7 mln Carlos Alcaraz prestito con opzione 5.8 mln riscatto non esercitato a 49,5 mln Michele Di Gregorio prestito con obbligo 20 mln Juan David Cabal definitivo 15 mln Pierre Kalulu prestito con opzione 20 mln riscatto esercitato Douglas Luiz definitivo 51 mln Teun Koopmeiners definitivo 60 mln Kephren Thuram definitivo 20 mln Francisco Conceicao prestito secco 10 mln in trattativa Nico Gonzales prestito con obbligo 41 mln Alberto Costa definitivo 15 mln Lloyd Kelly prestito con obbligo 27 mln riscatto esercitato Renato Veiga prestito secco 5 mln Randall Kolo Muani prestito secco 5 mln in trattativa Totale 272 mln Incassati cessioni definitive Chiesa, Kean, Ijling Jr. ,De Winter, Huijsen, Barrenechea, Kajo Jorge, Soule 122 mln In più Fagioli in prestito con obbligo ca 18 mln Ci sono delle operazioni che lasciano una scia di perplessità che fatica a svanire, 60 mln per due pacchi come Kelly e Gonzales o 150 per Luiz e Koop sicuramente strapagati oltre il loro valore non rppresentano ne un investimento tecnico, ne economico, particolarmente illuminato Morale, i soldi li abbiamo spesi ma male la domanda è non sappiamo portare avanti una trattativa? Non abbiamo le necessarie competenze per capire il valore tecnico e/o economico di un calciatore? Tutte e due insieme? Poi è vero, non è che se compri un fenomeno hai il rendimento garantito. Credo che nessuno possa contestare le qualità tecniche di Zavarov o di Rush eppure non è che fecero lo stravedi. Fatto salvo che la caratura internazionale del gallese e dell'ucraino era di livello mondiale
-
2 pointsAh beh, chiaro che in primis è la società che da anni non ne azzecca una con niente, giocatori, allenatori, strategie, tutto. E se strapaghiamo onesti mestieranti gli scemi siamo noi, mica gli altri. Dopo quello che abbiamo scialacquato l’anno scorso per degli autentici bidoni ormai non saprei più nemmeno chi prendere, ne chi sia da Juve. Chiaro che ora non abbiamo soldi per prendere i fuoriclasse, ma non è che questa gente in mano a Conte o chi per lui ti diventava fenomenale, è proprio tutto sbagliato. Il city ci ha solo riportato alla realtà, qualcuno pensava di essere rinato per due partite contro i dopolavoristi?
-
2 points
-
2 pointsLa "giustizia" Sportiva che condanna Arrivabene per reati contestati negli anni in cui lui non c'era (era in Ferari) è un vero capolavoro! Tant'è che la procura di Roma ne chiede l'archiviazione! Però no, la Juve non è perseguitata, nooooo!
-
2 points
-
2 pointsQualità Qualità Qualità Qualità Basta i mckennie e compagnia, c**** E se giochi con due mezzepunte dietro la punta, devono avere una qualità leggendaria, pure le riserve
-
2 points
-
2 pointsSpero affondi nella laguna! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 pointsNon so altri, ma per quanto mi riguarda non mi son lasciato condizionare dalla partita di ieri. E' invece dalla sua conferma che lo ripeto, per me Tudor è inadeguato e temo lo vedremo durante la stagione, felicissimo di essere smentito. E' un "allenatore dell'eurospin", adatto per piccole piazze, senza contare che questo se scoppia qualche casino durante la stagione di punto in bianco da le dimissioni , è accaduto già diverse volte nella sua pur breve (poco più di 10 anni) carriera. Tudor sai già cosa ti potrà dare e cosa no. Intensità a gogò, stop, se viene meno quella le sue squadre sono un guscio vuoto, con la difesa a 5 poi quando si abbassano diventano più chiuse della peggior juve allegriana.
-
2 pointsSi giudica sul momento, Pio Esposito è meglio di LAmine Yamal e Inzaghi vigliacco incapace venti giorni fa oggi, geniale stratega perchò qualifica un asquadra saudita fatta per lo più di gente esperta che saudita non è. E di consegienza, Tudor bravo contro emiratini e marocchini (e vorrei vedere) Tudor in croce perchè le riserve in una gara di fine stagione di un torneo che nessuno voleva, fanno la figura dei cioccolatari contro una multinazionale che ha almeno una ventina di giocatori superiori e che giocano a memoria...loro avevano tre quattro nuovi acquisti, noi manco uno, per dire. Stiamo calmi, la stagione non solo non è iniziata, ma neanche è finita, anche a me rode il chiccherone per aver perso, ma le cose vanno anche messe in prospettiva non si può ragionare sempre de panza o per simpatie
-
2 pointsio ho da ridire solo sulla quotazione di Mbangula. Per il resto, frega un kazzo. Sto Weah, una sega con un cognome importante, cosa vuole ? Il Real ? City ? Io a lui e il connazionale dà mo li avrei mandati in lega Pro. Che è il loro livello. Ma poi no, ditegli che il Nottingham, oggi, è superiore alla Juventus, quindi è un passo avanti !
-
2 pointsCherubini Arrivabene Giuntoli Comolli Sulla carta d'identità, alla voce SEGNI PARTICOLARI, "incapaci". Che è la caratteristica numero uno per lavorare nel circo JUVENTUS.
-
2 pointsStiamo svivacchiando come maserati o alfa romeo…il trattamento e’ lo stesso…devono venderci a qualcuno che voglia investire seriamente
-
2 pointsSe tornasse alla Juve, tempo un paio d'anni e troverebbero qualche altra cazzata per inquisirlo e in questo caso, avendo già 1 anno e passa sul groppone, rischierebbe seriamente il carcere. Diventerebbe un bersaglio troppo goloso per la procura di Torino, perché avrebbe la possibilità di realizzare il sogno erotico di 2 terzi degli italiani.
-
2 pointsMa basta dai con questi post . Il cane si è rotto la cippa dopo che Giuntoli gli ha bruciato un mucchio di soldi ed ha commissariato tutto. Tabula rasa, di fretta e furia hanno piazzato un dirigente che deve svendere e metterci una toppa. Sto tizio francese arrivato dalla sera alla mattina che manco conosce na parola di italiano figuriamoci se conosce gente nel calcio Italiano, senza na lira, ha fatto una cosa ovviamente, ha confermato il traghettatore che bene o male ha dimostrato di reggere la barra al centro e non naufragare. Quest'anno vogliono navigare per l'ennesima stagione a vista. Se vi aspettate ambizione vi consiglio seriamente di smettere di tifare e di essere amanti del calcio guardando altri campionati e altri club. Ormai non vale nemmeno più la pena provare a capire Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
1 pointOdio generalmente i teams cariocas(Flamengo, Vasco, Botafogo) un pò meno Fluminense perchè è il team di Chico Buarque. Mi stanno lievemente simpatici Cearà, Fortaleza e il Palmeiras che cone sai è il team degl'italiani (Palestra Italia), ma seguo pochino in verità.
-
1 pointquesto invece magna.... tutti noi li prendiamo... e accade perchè c'è una proprietà completamente assente che da la juve in mano a mezze tacche (secco, paratici, cherubini, giuntoli ed ora comolli)
-
1 pointanche perchè poi diciamocelo... siamo in un contesto in cui le nostre competitor nemmeno vanno vicino a spendere le cifre che spendiamo noi. Il posto champions ce lo siamo giocate con le romane, il bologna, le squadre qua. Non è che sei in una lega in cui l'Inter compra a botte di 50-60, il Napoli rinforza la squadra con giocatori da 45-50, la Roma prende i titolari dalla premier,ecc.ecc. e allora ci sta il discorso: eh ma se vuoi stare a quei livelli devi adeguarti,ecc.ecc. C O M P E T E N Z A per diamine, C O M P E T E N Z A
-
1 pointNon è un mistero che siamo pieni di giocatori così così. Anche l'allenatore è così così. Arriveranno altri giocatori così così e saremo una squadra così così. Se fossi il proprietario magari farei lo stesso. Da tifoso mi piaceva di più il progetto di Andrea Agnelli di diventare un top club con investimenti in fuoriclasse e marketing. Purtroppo invece facciamo la Juventus così così, con giocatori così così, allenatore così così. I risultati saranno così così
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon ci vedo nessun problema di dignità, anzi se proprio al devo cercare ne vedo ben di più di tanti amici del quisling, ancora presenti qui ed in giro, che continuano a difenderlo e giustificarlo, e metterà anche le mani avanti, nel fare presente che la proprietà è composta da traditori chiacchieroni che pretende che altri si prendano tutte le colpe che sono solo loro invece, ma fa benissimo... trattato come l'ultimo dei dementi ci mancherebbe anche che si metta a coprire le porcate dello schifoso proprietario e della sua combriccola... "se non siamo competitivi parlare con lui, io non sarò lippi, ma.." chi vuole capire capisca...
-
1 pointMa mandate a cagher sto medioman e il suo procuratore
-
1 pointHujisen raggiungerà livelli altissimi. Mbangula boh. Comunque sì, vedere un Piccoli (Cagliari se non erro) valutato 25 milioni e Mbangula quanto ? 8 ? 10 ? È SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTE Purtroppo noi tifosi dobbiamo capire che la Juventus non esiste più. Né in campo né fuori. Esatto fratello. Io ormai pantaloni rosa lo schifo come un neomelodico o un prescritto. È quello ai miei occhi.
-
1 point
-
1 pointRagazzi la Juve ora è questa, ma è questa da anni, Pirlo, Allegri, Thiago Motta, Tudor...giovani, vecchi, esperti, di primo pelo, difesivisti, minestrari, innovatori, genii, caproni e inadatti, muti, chiacchieroni e cazzari, juventini dentro ed interisti fuori la morale è che se non hai i giocatori l'allenatore più di tanto non può fare, prima ce lo mettiamo nella zucca e meglio è. E poi c'è il discorso società. Non bisognava aver fatto il supercorso di Coverciano per intuire che le riserve del City sono nettamente superiori alle nostre riserve e anche a diversi titolari, quella di ieri sera, ma in generale quella del mondiale, non può e non deve essere la Juventus 2025-26 a parte la condizione fisica, di fatto gli unici giocatori validi sono Yildiz e Thuram. Forse Conceicao, se lo riscattano, a proprosito tudor ha fatto un ottimo lavoro sia con Thuram, che con Motta manco giocava sempre, con Yildiz, liberato dalle museruole tattiche del merluzzo, ma soprattutto con Conceicao. Poi chi abbiamo? Un buon portiere, buono ma non eccezionale, anche se con ampi margini di miglioramento, Brehmer, da vedere come rientra, e poi una serie di comprimari, adattabili, utili, ma non da titolarità fissa. Degli altri fai un pacco e li regali alla Caritas...in sostanza con sei sette giocatori, i miracoli non li fai manco se preghi in aramaico
-
1 pointstessa dinamica che ha portato a santificare danilone che ERA un gran terzino dieci anni fa da noi s'è riciclato in un buon difensore centrale che nella vera juventus guardava gli altri giocare dalla tribuna tutto l'anno nulla di personale contro sti ragazzi ma come già detto purtroppo per loro hanno incarnato negli anni il processo di accettazione della mediocrità che ci sta infettando un pò tutti alex baena cmq a me ricorda camoranesi ha quel non so che di str0nzaggine consapevole in quanto padrone tecnicamente maurino mlnchia quanto ci sbavavo
-
1 pointIeri Tudor è entrato ufficialmente nel mio mirino. L' ho difeso a spada tratta, ma da un po' ha inziato a deludermi. Ieri ha schierato Kostic, dopo avere detto che gli era piaciuto in allenamento. Le cose sono due: o questo è un fottutissimo aziendalista, o di calcio ne sa poco. ieri ha messo una formazione a dir poco ridicola. Dal mio punto di vista non riesco a tollerare che nella Juventus militino giocatori come Savona, Kelly, Koopmeiners, Gonzales, Mc kennie. Io non ce la faccio più a vedere le partite con questi bidoni in campo da titolari fissi. Meledetto Elkann e il giorno che tu sei stato messo a capo della Exor.
-
1 pointInfatti penso che in tanti, quando scrivono o dicono che rivorrebbero AA, forse non hanno ancora ben chiaro di che cosa stiamo parlando e delle dimensioni reali del problema. C'è un pezzo del problema che è quello che dici tu, ed è già un pezzo di proporzioni gigantesche, e poi c'è il resto, che forse è ancora più grande.
-
1 point
-
1 pointGli interisti che fanno paragoni con la partita di ieri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
1 point
-
1 pointL'ho detto fin dall'inizio, qualsiasi allenatore ma non Spalletti. A parte il caso fortuito dello scudetto col Napoli, ha fatto disastri ovunque è andato, a livello di empatia con i giocatori ha litigato con tutti. Eddai, su, basta con sto cristiano...
-
1 point
-
1 pointAbbiamo capito che sei uno spalletti Boys ma ti ripeto , buon allenatore , ma che da noi durerebbe quanto Motta , è il re degli spaccaspogliatoi , problemi ovunque , vive di rendita x uno scudetto a Napoli segnato da un annata dove gli altri avevano tutti i giocatori al mondiale , ci siamo già passati con Motta , alla Juve questo tipo di allenatori con quel carattere non funzionano , tralascio le sue perle in competizioni europee , sia con i club che con la nazionale
-
1 pointEravamo una leggenda del calcio mondiale, ci ha trasformati in una barzelletta. E noi beoti continuiamo a litigare su allenatore, DS e compagnia bella.
-
1 pointTether continua la "scalata" ai vertici della Juventus: come riportato dall'agenzia "Bloomberg", la società di criptovalute che fa capo a Paolo Ardoino, avrebbe acquistato altre azioni del club bianconero, portandosi al 10,7% del totale. Una quota del capitale sociale decisamente alta, che fa di Tether il secondo azionista della Juve, e che la spinge a chiedere un ruolo di maggior rilievo all'interno del club. La Juve e Tether si sarebbero scambiate lettere per cercare di fissare un incontro in merito, ma una data vera e propria non sarebbe ancora stata fissata. Exor, dal canto suo, aspetta l'esito di questo incontro prima di decidere se coinvolgere maggiormente Tether nelle dinamiche del club bianconero.
-
1 point