Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/21/2015 in all areas

  1. 2 points
  2. 2 points
    Sai quante cazzate poteva evitare Marotta quest'anno? Vogliamo parlare della cessione last minute incomprensibile di Coman? La cessione di Vidal?
  3. 2 points
    Marotta non si vede così spesso quest'anno o sbaglio? Cos'è, si vergogna delle porcherie fatte durante il mercato?
  4. 2 points
    Deluso. Deluso perché si doveva vincere. Manca sempre la solita, immancabile, cattiveria sottoporta. Non riusciamo ad essere pericolosi quando attacchiamo. Morata gioca da solo, non alza mai la testa. Manzo mai servito e alle volte movimenti sbagliati, Zaza manco a dirlo. Leggo però tante critiche ad Allegri, per carità ci stanno anche, ma mi piacerebbe vedere tutti quelli che hanno spalato melma sull'allenatore in questi giorni per non aver messo A.Sandro, fare tanta tanta tanta mea culpa. Nulla contro il ragazzo che si deve ambientare, ma come al solito vi dimostrate tutti grandi allenatori senza sapere una beneamata fava sullo stato psico/fisico dei giocatori. Ed ecco i risultati, volevate A.Sandro? Accontentati con una prestazione impalpabile. Poi soliti post vergognosi: siamo primi, a 7 punti e parlate di qualificazione buttata. Ma fate pace col cervello ogni tanto. Me ne vado a dormire con la conferma che la nostra tifoseria è veramente pessima. Vanno bene le critiche, per carità, ma non fate altro che esagerare in maniera vergognosa.
  5. 2 points
    Io non sono particolarmente lamentoso quindi non mi sento preso in causa ma un bel "chi se ne fotte" lo metto lo stesso.Che la bagna caöda sia con voi! [Maestro Jedi "Ravanin"]
  6. 2 points
  7. 1 point
    Buffon Padoin bonucci chiellini a.sandro Lemina marchisio pogba Pereyra Dybala morata
  8. 1 point
    Nel frattempo come sarebbe figo vedere uno straccio di gioco per cominciare...
  9. 1 point
    è che l anno scorso non avevamo bisogno di morata cosi come ora avremmo bisogno di dybala
  10. 1 point
    Solo Marotta ha capito che mercato ha fatto, forse. Regalare Llorente per sostituirlo con Zaza che tenti di rivendere dopo 1 mese e prendere Mandzukic non come ovvio sostituto di Llorente ma di Tevez, e non ovviamente per tecnica ma solo per esperienza internazionale. Se si voleva prendere un giocatore che avesse esperienza internazionale ma che non servisse a un caxxo, si poteva prendere Drogba, almeno non lo pagavi 20 milioni.
  11. 1 point
    No, spendere 71 milioni di 124 totali per 3 attaccanti e alla fine sei costretto a regalare Llorente perche' non riesci a venderlo per sfoltire l'attacco, significa che il problema che hai e' enorme, e cioe' chi gestisce il mercato non e' stato all'altezza. Anche il fatto di avere dei giocatori che tra loro non possono giocare perche' comprati a caso e' un bel problema tattico.
  12. 1 point
    Gli assenti hanno sempre ragione. Comunque 3 passi indietro rispetto a Juve-Siviglia. Molto simile alle partite contro Udinese e Chievo. Male.
  13. 1 point
    La seconda punta. La c**** di seconda punta. E' tipo una roba fondamentale. Allegri. Ma porca p*****a.
  14. 1 point
    Gli egoismi sono la conseguenza del mancato gioco. Non hai schemi, non sai cosa fare della palla. O fai il solito passaggio indietro ai difensori o cerchi di dribblare tutta la difesa
  15. 1 point
  16. 1 point
    Una sincera e doverosa riflessione: cosa ci fa questo qua alla Juventus? E non parlo magari solo di questo, parlo appunto anche di altre grandi squadre. Perché mi sembra abbastanza palese che il massimo in cui può giocare è la B. Non è perché un giocatore gioca in Nazionale segnando qualche gol (Capirai l'attuale abbondanza in forward zone made in Italy) è AUTOMATICAMENTE un giocatore degno del grande passo. Mi sembra la stessa storia di Giovinco, ora tornato una sorta di Messia visto che sta facendo il fenomeno in quel di Toronto in un campionato dove il 98% dei calciatori al massimo possono paragonarsi ai dipendenti facente parte del dopolavoro Isab Energy di Siracusa. Per tanto tempo è stato bistrattato Alessandro Matri, un calciatore generoso che ha regalato gol e successi (Uno da assoluto protagonista, in finale lo scorso maggio in quel di Roma) alla Juventus e che non è stato confermato per sostituirlo con questo calciatore qua. Nulla contro il ragazzo, se ha dei limiti non è di certo colpa sua, ma di certo chi ha optato per questa scelta ne sta pagando le conseguenze visto che, salvo rare eccezioni, abbiam assistito a degli orrori tecnici. Bocciato, senza se e senza ma. E non soltanto lui.
  17. 1 point
    Morata --------------- Dybala ---------------- Cuadrado secondo me il calcio è semplice.
  18. 1 point
    Ho sempre difeso Allegri perche' non ha ricevuto la squadra in tempo e per il mercato osceno di Marotta. Ma ha dei limiti enormi come allenatore, in una situazione come questa dove ci manca qualita', lasciare in panchina l'unico giocatore che ha queste caratteristiche e' da incompetenti purtroppo. E mi spiace, ma sta dimostrando di esserlo. Dybala e' entrato e ha creato sempre azioni pericolose saltando piu giocatori e azzeccando anche il passaggio. E invece sta in panca al posto di Mandzukic e Zaza.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Troppi errori tecnici. E' questo che ci frega. Errori banalissimi, di controllo, di concetto, da gente che al calcio ci sa giocare eccome. La squadra gioca in maniera lucida fino ai 20 metri avversari, poi da lì in poi si spegne la luce. Abbiamo fatto credo 2 tiri nello specchio su una ventina di tiri totali.... numeri abbastanza desolanti. Non mi sta piacendo per nulla la gestione degli attaccanti, non si può pretendere che si trovino in campo se a ogni tempo di ogni partita cambiano gli interpreti. Per il resto, secondo me meritavamo di vincere questa partita più di quella di Manchester, e l'arbitraggio oggi non ci è stato per nulla amico. Loro poca roba, sono venuti a Torino per difendersi e hanno evidenziato le nostre difficoltà contro le squadre che si chiudono. Secondo me in Germania vedremo un'altra partita. Please, internate quelli che dicono che la qualificazione è alle ortiche. Abbiamo più del doppio dei punti che collezionavamo con Conte a questo punto del girone, possiamo andare a prendere i punti persi stasera in Germania oppure in casa contro il City. Sfido io che con tifosi del genere, poi i tifosi tedeschi vengono a Torino e danno spettacolo. Come tifoseria meritiamo il peggio.
  21. 1 point
    Marotta ha le sue colpe, ma secondo voi Allegri non ha dei giocatori che battono questa squadretta di scarsoni che abbiamo visto stasera? OK, non vinceremo nulla quest'anno. Ci sta ogni tanto. Ma non mi venite a dire che Allegri non li puo' far giocare meglio di cosi'.
  22. 1 point
    Beh,non segniamo manco con le mani,ma di perderla col City di fisso non ci giurerei. In difesa stiamo crescendo,almeno lì.
  23. 1 point
    Poi aggiungi che ormai i giocatori giocano per se. Morata poteva servire nel primo tempo un paio di volte un compagno molto meglio posizionato invece s'è dilettato in improbabili conclusioni da fuori area. Pogba l'ultimo quarto d'ora ha fatto 2-3 tiri senza senso.
  24. 1 point
  25. 1 point
    mi dimetto da tifosa.. da oggi iin poi nn voglio essere associata a questa tifoseria lamentosa il primo che mi chiama sorella bianconera lo prendo a testate nei denti.. io con questa tifoseria lagnosa frignona e inutile nn voglio averci niente a che fare #finoallafine #ILoveJu
  26. 1 point
    Hai rotto il c****. Siamo primi nel girone. Aspettati provvedimenti, son fuori casa, ma ho già il nome segnato.
  27. 1 point
  28. 1 point
  29. 1 point
    Dybala i soliti 5 minuti, e poi c'è qualcuno che dice pure che non è decisivo
  30. 1 point
  31. 1 point
    comunque buttare m***a su Alexandro che ha giocato si e no 2 partite dal inizio stagione è uno scandalo. Ma vergognatevi
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Mandzukic impresentabile. Inaccettabile metterlo in campo quando ha fatto 4 allenamenti con i compagni dopo il rientro e lasciare in panca dybala. Allegri ridicolo.
  35. 1 point
  36. 1 point
    A termini di regolamento sì, però nella confusione era un fallo difficile da vedere. Non è un errore grave a mio avviso.
  37. 1 point
  38. 1 point
    questo è il primo articolo DECENTE che esce dopo 3 giorni di boiate. non critichiamo l'autore
  39. 1 point
    "non alla portata di tutti"..5 TASTI DEL TELECOMANDO!!! mica uno deve smontare la parabola sul tetto
  40. 1 point
  41. 1 point
    Ma lo so eh, ci mancherebbe, io rispondo, ma non prendetemi sempre sul serio, siamo qua a discutere e scambiarci opinioni, poi mi sembra che il ragazzo, se non viene utilizzato dall'inizio della partita, lo inserisce spesso a partita in corso, siamo ancora all'inizio della stagione, speriamo di giocare un sacco di partite, anche nelle coppe da qui alla fine, troverà il suo spazio come Alex Sandro e come tutti gli altri...
  42. 1 point
    idem e devo dire che preferisco anch io di gran lunga i commenti tecnici degli sfizzeri a quelli italiani mi sono commosso quando dicevano del rigore e dei 2 tuffi di naingolan
  43. 1 point
    se la parabola è condominiale al 100% non è motorizzata. a meno che tu non abbia vicini di casa mediorientali o nordeuropei che l''hanno richiesta all'amministratore. mi spiace.
  44. 1 point
    se sei un pò pratico, istalli sul computer un software tipo Holainternet, in modo tale che faccia risultare che stai in Svizzera e non in Italia, e RSI la vedi tranquillamente in streaming. l' ostacolo si aggira.
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    la roma si qualificherà vincendo a roma col leverkusen, cosa fattibilissima , è un punto che vale comunque oro il leverkusen farà solo 3 punti al ritorno quindi la roma con 6 c'e la fa
  49. 1 point
    ti ringrazio per la risposta ma credo che m accontenterò di non vederla in streaming
  50. 1 point
    come vorrei provare l'ebrezza di essere davanti in classifica rosico come vorrei avere due campetti d'allenamento in regalo dalla politica e poterli chiamare tempio degli invincibili come vorrei una punto bordeaux e attaccarci il bollino sulla targa come vorrei le ciabatte del tizio dell'albero di Natale e anche il suo sex appeal che rosicata, ragazzi!!!
×
×
  • Create New...