Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/12/2015 in all areas

  1. 4 points
    Parliamo dopo per favore, perchè allo stato attuale ce n'è soltanto uno in più Le battaglie personali contro utenti non identificati non ci portino sfiga per favore Godiamoci il momento e smettiamola con questa perenne resa dei conti tra utenti di opinioni diverse, il forum è fatto per scambi di opinioni, che si rivelino giuste o sbagliate. Io per primo che sia chiaro.
  2. 1 point
    rimane comunque la prima squadra di Vince Carter @@ @@
  3. 1 point
    Faccio notare che Mou, non l'ultimo arrivato, non riesce a risollevare il Chelsea in Premier....però ogni risultato che ottiene Allegri è un "ma però...". Il mister può piacere o meno, ma trattarlo come l'ultimo dei pirla non è giusto eh.... Per quanto mi riguarda, a chi chiede il gioco spettacolare, dopo che hai un avvio come il nostro, la priorità è solo fare risultati, stop, fine. Ad esempio, nonostante la Lazio non viva un gran momento (eufemismo), in attacco è molto forte e se te la giochi a viso aperto e la fai giocare in contropiede, gli dai la possibilità di fargli fare le cose migliori.... Mentre se la costringi ad attaccare a difesa schierata, fanno fatica...
  4. 1 point
    Io credo che molti di loro siano gia' la' a tenere il posto occupato.
  5. 1 point
  6. 1 point
    non ti puoi mai fidare dei livornesi sembran morti poi................. con una battuta ti sepelliscono vai allegri vai dai dai dai
  7. 1 point
    Io frequento piu' la stalla di toponius, ma si vede che ci leggono abbastanza sovente. E' la prova che imparare a leggere non basta...
  8. 1 point
    Sono una simpatica coppietta (anche nella vita) di giornalisti del CorSera, accumunati dalla passione per la magggica. Lui Valdiserri scrive di Roma lei Di Caro si occupa di politica. Lei è una specie di ultrà fulminata, lui di origini parmensi, si dichiara grande tifoso romanista anche se le sue posizioni sono un tantinello piu' morbide rispetto a quelle della signora. Sono spesso ospiti di radio tematiche in veste di opinionisti, non sempre obiettivi. Siamo a Roma, è la regola.
  9. 1 point
    Allegri l'ho difeso ma anche criticato quest'anno ,gli va dato atto che al momento è riuscito a venire a capo del casino combinato da Marotta in sede di mercato.
  10. 1 point
    ma io penso che il discorso sia proprio a livelli di uomini. se devo sacrificare un po di solidità difensiva (barzagli) per far giocare david silva 3q ok, ma per far giocare hernanes 3q o cuadrado nel tridente che comporta morata fuori ruolo e scazhzato no.
  11. 1 point
    La squadra è con lui, di tattica ne capisce tantissimo, sono contento che sia Allegri il nostro tecnico.
  12. 1 point
    Vittoria importante su un campo difficile. Questo è l'atteggiamento che dobbiamo avere siamo tornati ad essere la Juve
  13. 1 point
    Con le prevendite del derby e la prospettiva di trovare biglietti disponibili dove di solito si trova un muro di gobbi festanti, il cagata medio (ma anche quello sotto la media) vede finalmente a portata di mano il coronamento di un sogno inconfessato. Sedersi finalmente a vedere la partita in uno stadio come dio comanda. Se sara' da solo, il giorno dopo millantera' con gli amici di aver sputato sul seggiolino prima di venire via, strappato una stella all'entrata, pisciato fuori dall'urinatoio. Ridera' sul fatto che vicino allo stadio c'e' un supermercato (magari tacendo sul fatto che arrivava direttamente dall'ufficio e che si e' fermato a mangiare qualcosa alla Wiener Haus perche' aveva fame...). Dira' che "col catzo io riuscirei a vedere piu' di una partita dentro quello stadio finto". E poi alla prossima partita in casa gli amici lo vedranno di pessimo umore mentre si guarda intorno e vede il Comunale, pensando fra se e se "chissa' se papa urbano questo mese l'affitto lo ha pagato?", gli chiederanno "che hai?" e lui, con la grinta di un Clint Eastwood in salsa torinese purosangue dietro una tastiera nuova di zecca dira' "ziofa', sto pensando che il seggiolino del conad stadium me lo avrei dovuto staccare e me lo avrei dovuto portare a casa. Ma piuttosto, quando lo finiscono il filadelfia? Che cosi' andiamo a vedere gli allenamenti della primavera da seduti?"
  14. 1 point
    Marchisio, tecnicamente, è IL giocatore Puoi farne un manuale per insegnare calcio ai ragazzi
  15. 1 point
    Eh beh, certo. Che il gioco debba essere migliorato è indubbio, lo diciamo TUTTI da un mese. Io però ho sottolineato degli aspetti secondo me importanti, delle cose che due mesi fa erano un'utopia per noi. E io mi focalizzerei su questi. Quando qui dicevamo ad ottobre che perdevamo punti per singoli episodi, e non per sopraggiunta idiozia improvvisa di Allegri, tutti ad offenderlo e ad offenderci. Invece era palese, secondo me e secondo altri che, vuoi per sfortuna, vuoi per episodi, vuoi per incapacità della dirigenza di costruirgli una rosa adeguata, che i problemi erano altrove, NON SOLO in lui. Comunque ancora non abbiamo fatto assolutamente niente, inutile auto-lodarsi. Dobbiamo fare ancora 6 punti da qui alla sosta e poi ne riparliamo. Nella mia personale tabella di marcia avevo detto che dovevamo fare 23/24 punti su 27 disponibili nelle 9 partite pre-Natale. Se ne facciamo 6 ne facciamo 24, secondo me vanno benissimo per tornare in corsa scudetto.
  16. 1 point
  17. 1 point
  18. 1 point
    Bisogna vince con la fiorentina, poi resteranno impegni più soft fino a Juve Roma.
  19. 1 point
  20. 1 point
  21. 1 point
    Probabile stecchino domani. La gara è tosta e avranno la testa alla CL. Recuperano Gervinho però.
  22. 1 point
    Hai presente le prime giornate quando facevamo 1211 tiri e non facevamo gol? Ok, stasera è stato l'opposto... Appena abbiamo avuto l'opportunità, abbiamo fatto 2 gol e per poco non ne facevamo altri, un pò come è successo in champions. La squadra ha corso e pressato per un'ora... Poi appena i nostri attaccanti sono calati, la squadra si è chiusa facendo giocare principalmente la Lazio, ma giocavano solo a centrocampo, hanno avuto 2/3 azioni, con Klose che per poco non ci segnava, per il posizionamento errato di Chiellini, ma ha recuperato in tempo e gli ha chiuso lo specchio.. E' stata una partita bella, tecnicamente e tatticamente, direi quasi perfetta, perchè hanno fatto tutto quello che volevamo noi.... Se magari faceva entare prima Morata e Cuadrado, si poteva creare qualcosa, ma ha voluto gestire il risultato... Qua ci si aspetta sempre il calcio spettacolo e cacate varie ma il calcio è altro, il fatto che adynaton stia dicendo l'opposto di tutti, non mi stupisco, è il suo ruolo assieme ai suoi compagni di gioco... Ma tanto a forza di far così quelli che godono di più siamo noi veri tifosi.
  23. 1 point
  24. 1 point
    siamo fuori dalla lotta scudetto sti gran c***i, lo vinciamo anche quest anno
  25. 1 point
    Siamo andati a Roma ed abbiamo visto il Papa e, per migliorare la forma, fatta una sgambata con la Lazio e sfanculato Lotito. Vittoria doppia.
  26. 1 point
    ma come qazzo si fa a discutere marchisio? e non parlatemi di moduli o ruoli.....marchisio è un mostro col 352 433 245435 43566546 35654 5465465 sia davanti alla difesa che da mezzala E' un mostro...basta guardare le partite...e forse chi ha giocato la capisce ancora di piu la grandezza di questo giocatore E per me regge il paragone con tutti i piu grandi seppur con caratteristiche diverse
  27. 1 point
    ma dai Alciato dovrebbe lavorare per Novella 2000,Chi,Gente... sta roba qui...
  28. 1 point
    non abbonatevi MAI a questi farabutti disonesti, si comportano da mafiosi, evidentemente il pedonano ha fatto scuola dopo 10 anni come loro cliente, disdico l'abbonamento perchè mi trasferisco all'estero, e loro mi mandano una fattura in cui rivogliono tutti gli sconti ricevuti che mi avevano fatto in quanto loro cliente da tempo (100 euro) io mi rifiuto di pagare, perchè trovo la cosa assurda, e per evitare che me li scalino dalla carta di credito la blocco, dopo un sollecito di pagamento mi arriva una raccomandata di una fantomatica agenzia di recupero crediti, la Geri srl, in cui mi chiedono ulteriori 20 euro per spese di gesione e pure gli interessi maturati, manco fossero una banca... seguono mail, telefonate e sms minatori, al limite dello stalking. Nel frattempo io mi sono trasferito all'estero e questi cosa fanno? Non contenti si rivolgono anche a vicini di casa chiedendo informazioni sulla mia nuova residenza e informando loro del mancato pagamento, infine arrivano a contattare i miei genitori ignari di tutto minacciando azioni legali. Il loro è un comportamento aggressivo e minatorio che va contro ogni legge sulla privacy,il tutto senza mandarmi manco una fattura, solo un iban su cui dovrei ( ) fare il bonifico.... leggendo in internet ne ho trovate di tutti i colori su questa agenzia che utilizza metodi mafiosi, sono stati multati più volte per violazione della privacy stalking e minacce dall'antitrust, ma loro continuano.... e Mediaset continua ad affidarsi a loro.... l'unica mia risposta è stato mandargli un bel V********O con allegata la mia foto che mi guardo mediaset in streaming , mi sono rotto i co*****i di sti mafiosi, fortuna che ho lasciato l'italia!!!!! vivo in ucraina, un paese in guerra e sicuramente non all'avanguardia ma certe cose non esistono! il cliente viene rispettato! non esistono abbonamenti, disdette ecc... se compri un servizio, te lo attivano, se paghi continui ad usufruirne, altrimenti no, ricominci a pagare e te lo riattivano.... e non vi è nessuna legge che impone questo, semplicemente sono ONESTI!. L'italia è un paese di lobbisti mafiosi che permette tutto ciò, mi viene da vomitare MEDIASET pignorami sto caxxo
  29. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...