Vai al contenuto

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3621
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Rete di Bettega para Zoff!

  1. Immaginavo una gara del genere, siamo stati bravi nonostante le difficoltà a portare a casa i tre punti. Sinceramente viste le premesse il nostro girone d’andata ha del clamoroso, se riusciremo a mantenere la stessa andatura nel girone di ritorno potrebbe capitare qualcosa di clamoroso .
  2. Immaginavo una gara del genere, siamo stati bravi nonostante le difficoltà a portare a casa i tre punti. Sinceramente viste le premesse il nostro girone d’andata ha del clamoroso, se riusciremo a mantenere la stessa andatura nel girone di ritorno potrebbe capitare qualcosa di clamoroso .
  3. Il calcio vero è morto da tempo... viva il calcio .
  4. TCeferin e soci volente o nolente dovranno farsene una ragione , dopo questo pronunciamento della corte europea nulla sarà come prima dal momento che UEFA e FIFA sono stati bastonati senza se senza ma .
  5. Da giorni si parla del nuovo scandalo che riguarda il calcio , sinceramente rimango perplesso riguardo la tempistica, stiamo passando momenti a dir poco complicati a livello globale che stanno avendo ripercussioni non indifferenti sulla nostra vita di tutti i giorni e arriva l’ennesimo scandalo che come effetto ottiene di spostare l’attenzione delle persone da determinate problematiche ...vedremo gli sviluppi , certamente se lo scandalo si allargherà come sembrerebbe dalle news che arrivano puntualmente sul circuito mediatico potrebbe essere il colpo finale e definitivo sul calcio italiano che nonostante tutto ancora oggi rappresenta il comparto del settore dello sport e dello spettacolo italiano con il maggior volume d’affari ,cosa di non poco conto per il nostro sistema paese già abbastanza martoriato purtroppo.
  6. Sarebbe stato bello e doveroso far parlare Platini al pubblico accorso ieri sera , per non parlare dell’assenza di campioni del calibro di Bettega e Zoff .
  7. Sicuramente è stata una bella serata quella di ieri sera ,però mi è sembrato stonato non festeggiare ricordare tanti campioni Presidenti dirigenti allenatori che sono stati importanti in questi cento anni , si poteva fare di più e meglio a mio modo di vedere.
  8. A prescindere da quelle che possono essere le valutazioni di noi tifosi trovo complicato veder concorrere seriamente questa Juve per la vittoria finale quando allenatore e giocatori sono i primi a non credere nelle proprie possibilità di successo
  9. Intervista interessante, adoro Platini Ricordo sempre con piacere Platini e la Juve di Platini , erano tempi diversi dove il calcio aveva una dimensione più umana ma non per questo non trascinava le folle , niente a che vedere con i tempi attuali , dispiace che solo dopo aver subito determinate situazioni abbia compreso l’aria che tira sul mondo del pallone .Purtroppo sono ormai disamorato disinteressato alle vicende calcistiche ,certo il mio malumore in realtà parte da lontano segnatamente da farsopoli ma negli anni questo malessere è aumentato arrivando al disinteresse di oggi , ma non è soltanto un discorso che riguarda la Juventus , il calcio che conoscevamo quello con cui siamo cresciuti per come la vedo io è morto quello attuale è un surrogato un qualcosa di funzionale ai tempi indefinibili che stiamo vivendo.
  10. Quanto afferma l’autore del topic vale sicuramente fino al 2006 dopo la situazione è cambiata , non torno su farsopoli perché ci vorrebbe troppo tempo basta rileggersi quanto pubblicato nelle apposite sezioni del forum , riguardo le ultime vicende le cose sono due o abbiamo sbagliato a calarci le braghe con UEFA o FIGC prendendo sberle a destra e a manca con danni d’immagine e economici non indifferenti oppure abbiamo sbagliato prima a buttarci a capofitto sulla Superlega andando contro l’attuale sistema senza essere realmente preparati a dare battaglia su tutti i fronti , in entrambi i casi penso che qualcuno ai piani alti dovrebbe scusarsi per quanto hanno dovuto subire la Juventus ed i suoi tifosi negli ultimi anni . Ps resto convinto che con l’Avvocato e il Dottore in vita certe situazioni non le avremmo vissute .
  11. Non abbiamo a mio avviso nulla da festeggiare, adesso è certificato che Ingiustizia è fatta e ne usciamo male male .. il Barcellona gioca le coppe noi siamo fuori abbiamo subito un danno d’immagine non indifferente il danno economico è abbastanza rilevante, la mancata partecipazione alla stagione europea Champions prima conference poi significano la perdita di una barca di soldi in più l’esclusione sembra porterà per via del ranking pure all’esclusione del mondiale per club, le cose sono due ..abbiamo sbagliato a calarci le braghe con UEFA e Figc adesso oppure abbiamo sbagliato prima a buttarci nella vicenda della Superlega sfidando l’Uefa qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare nei confronti della Juventus della sua storia e dei suoi tifosi .
  12. Non abbiamo a mio avviso nulla da festeggiare, adesso è certificato che Ingiustizia è fatta e ne usciamo male male .. il Barcellona gioca le coppe noi siamo fuori abbiamo subito un danno d’immagine non indifferente il danno economico è abbastanza rilevante, la mancata partecipazione alla stagione europea Champions prima conference poi significano la perdita di una barca di soldi in più l’esclusione sembra porterà per via del ranking pure all’esclusione del mondiale per club, le cose sono due ..abbiamo sbagliato a calarci le braghe con UEFA e Figc adesso oppure abbiamo sbagliato prima a buttarci nella vicenda della Superlega sfidando l’Uefa qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare nei confronti della Juventus della sua storia e dei suoi tifosi .
  13. Premetto che ho grande stima e gratitudine per Nedved , premetto che comprendo il senso del thread premetto che mi dispiace vedere un nostro ex finire all’Inter ma al tempo stesso non mi sento di dare addosso a Cuadrado per questo approdo , comprendo il fastidio ma questo ultimo passaggio a mio modo di vedere non deve togliere nulla relativamente a quanto di buono ha fatto con noi alla Juve .
  14. Il mio disamore più che per la Juve è per questo calcio , seguirò il club perché resto legato alla maglia e alle emozioni che mi hanno regalato i campioni che hanno giocato per i nostri colori ma la passione vera per il calcio mi dispiace dirlo da molti anni per quanto mi riguarda è rivolta al passato più che al presente .
  15. Comprendo il fastidio ma sono professionisti ,vanno da chi li paga e considerato che sempre più spesso i cosiddetti professionisti noi li scarichiamo senza colpo ferire quando seguiamo come società le nostre convenienze non dobbiamo meravigliarci più di tanto riguardo certe dinamiche . Ps da bambino rimasi colpito nel vedere Anastasi e Boninsegna a maglie invertite.. questo per dire che in realtà questi episodi si ripetono ciclicamente più di quanto si pensi a tal proposito ricordo altri casi come Causio Tardelli Schillaci Peruzzi ecc .ecc .
  16. Dispiace questo epilogo .. detto questo un campione dovrebbe avere il buon senso di fare un passo indietro prima che siano altri ad invitarti a farlo .
  17. Molti diranno Del Piero , io vorrei vedere Platini, ma non penso accadrà.
  18. Ricordo sempre con piacere e con affetto quella giornata quel caldo mese di Luglio vissuto godendo delle imprese di quella squadra quei campioni quel gruppo rappresentato da tanta tanta Juventus altri tempi altra Juve altra Federazione altro calcio, probabilmente il mondiale più bello che ho vissuto non me ne vogliano gli azzurri del 2006 ,faccio fatica a pensare che sono passati 41 anni e che alcuni di quei fantastici protagonisti purtroppo non sono più con noi ,ricordo quando abbiamo vinto la Coppa e Zoff alzò il trofeo al cielo di Madrid Martellini il bravissimo Nando Martellini ricordò che il precedente successo era stato nel 38 quindi 44 anni prima e da ragazzo che ero all’epoca mi era apparsa in quel momento una enormità , adesso mi sembra ieri l’aver vissuto certe fantastiche giornate ma sono passati la bellezza di 41 anni ... e mi duole dirlo se da un lato la passione per la maglia bianconera non mi ha abbandonato l’attuale movimento calcistico questo calcio non mi appassiona più. Che sensazioni avete voi rievocando quelle giornate e raffrontando passato e presente? Quanto è cambiato il calcio ( e non solo il calcio) in tutti questi decenni ma soprattutto è cambiato realmente in meglio?
  19. Nessuna meraviglia, fino a quando resteranno ai vertici del calcio questi zombie sarà sempre peggio purtroppo.
  20. Riguardo Dybala non credo proprio ad un suo ritorno , penso si tratti più che altro di titoli acchiappa click .
×
×
  • Crea Nuovo...