Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. su questo non sono d'accordo. Si può dire che pellegrini abbia un fisico più sano ma non è vero che i due giocatori sono dello stesso livello, al momento attuale. De Sciglio è nettamente superiore a Pellegrini, tecnicamente, tatticamente (può giocare anche su entrambe le fasce) e, quando è sano, dal punto di vista fisico. Purtroppo, sappiamo tutti quale sia il suo più grosso limite e quindi la scelta tra chi tenere tra i due giocatori potrebbe anche starci.
  2. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    sul primo posso essere d'accordo, sul secondo invece è tutto frutto di voci che hanno lo stesso valore della spazzatura
  3. Come darti torto. Sturaro rimarrà per sempre nei miei ricordi grazie a giocate che nemmeno Zidane aveva nel suo repertorio.
  4. aldilà del valore numerico relativo ai gol, secondo me l'ultima stagione di CR7 non è certo stata la più positiva alla Juventus. E' spesso stato poco incisivo nelle partite importanti e nella seconda parte del campionato ha praticamente giocato da fermo e con un atteggiamento non certo propenso allo spirito di squadra. Decisamente meglio allora il CR7 in versione sarriana. Lo scorso anno più che Pirlo il miracolo lo fecero Chiesa e Morata con 22 assist complessivi.
  5. a 31 milioni netti? al posto di chi? se per ieri intendi 5 anni fa sono d'accordo con te.
  6. Esatto. Campionato troppo troppo fisico e rapido per il Ronaldo attuale. Faticava ormai anche in serie a... figuriamoci in Premier League. Si è però fatto convincere dal proprio ego e dai soldi ad accettare la proposta dello united. Sarebbe invece dovuto andare nella mls o in Portogallo per concludere degnamente la propria carriera nel paese che lo ha eletto a semi-Dio
  7. Sondaggio utilissimo e soprattutto molto originale. Mancava un altro topic nel quale parlare (male) di Allegri.
  8. peggior difesa solo se guardi le tabelle. Secondo me, da parecchio tempo a questa parte, se non abbiamo la miglior difesa poco ci manca.
  9. Può essere ma in altri 3 casi avrebbe potuto passare la palla in avanti a compagni smarcati creando occasioni pericolose ed invece dopo due piroette ha effettuato passaggio all'indietro. Molto spesso gli manca il coraggio di osare la giocata...sembra quasi timoroso
  10. I primi anni, soprattutto a inizio stagione era sì Maradona. Negli ultimi due anni, più quello a Barcellona, si è trasformato in Maradona jr del Cervia
  11. A me sembra più che altro una gran gnocca che al momento di concedersi tira fuori 20 cm di sorpresone
  12. E che dovevamo fare con 9 infortunati? Mettere Pinsoglio sulla fascia? Considerando che Cuadrado è cotto
  13. Quello è un punto fondamentale. Il fatto che i grandi club si lamentassero dell'aumento di partite prove di interesse nella futura Champions League. Con la divisione in due leghe risolvi il problema delle partite di basso livello ed interesse
  14. Il fatto che ci sarebbero più introiti e che a governare il tutto sarebbero i club e non un'associazione a delinquere che si pappa la fetta più grossa della torta in nome del sostegno al calcio del popolo ... Degli sceicchi. Non a caso il PSG è contro la SuperLega avendo di fatto il controllo dell'uefa
  15. La penso come te. Stanno sbagliando ancora una volta tempi e modalità
  16. Sciacallo....uomo che vale pochissimo
  17. senza contare che Ceferin e Infantino sono molto legati, anche economicamente, a chi in Qatar ha causato più morti di questa guerra in ucraina per realizzare un mondiale che non ha alcun senso.
  18. al contrario, secondo me in Italia non può giocare davanti alla difesa... sicuramente non in una squadra in cui ha disputato un totale di 200 minuti e nella quale ancora non conosce bene i compagni e i loro movimenti. Capisco però che ogni motivo sia buono per prendersela con Allegri, in fondo i veri allenatori dimorano in questo forum, non certo alla Continassa.
  19. Pellegri è stato prima sopravvalutato e poi si è infortunato gravemente...questo certamente non l'ha aiutato.
  20. Non è dovuto a mancanza di impegno o di grinta... purtroppo Kean tatticamente è una capra. È il suo più grande limite
  21. Luogo comune forse perché è nero come Balotelli. Mario ha sempre avuto tutt'altro atteggiamento...spesso offensivo e irrispettoso verso i compagni.
  22. Maxel

    Dusan Vlahovic

    certo... e sono stato uno dei pochi a sostenerlo fino alla fine. E' anche vero che già lo scorso anno fece un girone di ritorno negativo e se grazie anche alla sua cessione siamo riusciti ad ingaggiare Vlahovic allora mi sta bene così. Gli auguro di giocare bene a Londra e di essere riscattato.
  23. Maxel

    Dusan Vlahovic

    era partito bene anche da noi....ma molta gente è abituata a tirare le somme dopo poche partite piuttosto che a fine stagione. Detto questo, è chiaro che possa rendere di più in un campionato meno tattico (non ho detto meno competitivo) e nel quale può godere di maggiore spazio.... in una squadra non di primo piano e quindi con minore pressione rispetto alla Juve.
  24. dove?? A me sembra un ragazzo con evidenti limiti tecnico-tattici che però avrebbe voglia di emergere. Non mi pare si sia lamentato o abbia montato polemiche. Qualcuno lo paragona a Balotelli e Cassano dal punto di vista caratteriale ma secondo me si è fuori strada. I suoi problemi sono altri.
×
×
  • Crea Nuovo...