Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. non credo così alte. e se prendi un rabiot non gli avresti mai pagato 7,5M annui netti a stagione
  2. parlo delle seconde linee o terze linee da noi c'è questa situazione da diversi anni, oltre un decennio
  3. vuol dire che farà questo e quello, purtroppo siamo messi molto male pure come mezzali
  4. ha vinto le ultime 6 consecutive, questo fa capire il livello del campionato italiano.
  5. Beh ora ci serve da mezzala, non possiamo impuntarci su questo
  6. mezzala ci può giocare, è nelle sue corde, altrimenti non avrebbe fatto bene ultimamente.
  7. sono le ultime 2-3 partite in cui ha giocato bene, ma quest'anno ha alternato cose buone a prestazioni sotto la media con questo, il problema a centrocampo non è di certo benta.
  8. si ma quante partite ha fatto bene da quando è alla juve? solo ultimamente, come dici anche tu, pare aver dato un minimo di continuità, ma è ancora prestissimo per dire che è un titolare inamovibile di livello mondiale
  9. si continuano a fare acquisti a parametro zero, pensando di fare la madrakata, ma in realtà ci si affossa da soli, perchè è vero che non paghi i cartellini, ma ci sono da pagare cmq le commissioni spesso molto esose ai procuratori... senza contare gli ingaggi monstre che devi dare ai calciatori che in pratica li rendono poi invendibili... è un circolo vizioso assolutamente dannoso.
  10. importa? è un giocatore rotto sarà qualche altro affaticamento muscolare nel migliore dei casi. sarri lo sta centellinando come sta provando a fare con costa e rabiot purtroppo si sapeva, ecco cosa significa prendere sempre parametri zero
  11. in estate postai la sua storia di infortuni dicendo che questo era più fragile di caceres, qualcuno mi disse che vaneggiavo... la rosa della juve è vecchia, con tanti giocatori fragili e mezzi rotti e con qualche pippone a fare da contorno... l'anno prossimo si deve fare un repulisti per quanto possibile, cambio che doveva iniziare già quest'anno e che NON è stato fatto. abbiamo perso già un anno in tal senso paratici SVEGLIA
  12. mentre preparava la torta nel video di natale si è slogato il mignolo
  13. l'unico modo sarebbe avanzare cuadrado a dx ma non credo lo fara più il 4-3-3 nemmeno con costa perchè teme di depotenziare dybala con quel modulo, senza contare che poi a dx dovrebbe far giocare uno tra danilo o de sciglio.
  14. la juve non è più prima, è tempo di glorificare i cinesi di milano è il parrucchino day
  15. per quelli lì sarà valida finchè non finirà il mondo
  16. metterà un'altra volta quel giocatore inutile di berna con cr7 e un altro dei 2.
  17. becchiamo la lazio nel clou della sua forma, proprio ora
  18. tra l'altro buffon aveva salvato il risultato col verona e col bologna nel finale, altrimenti erano altri 2 pareggi...
  19. sbaglio o è pure il capitano quello che lo va ad abbracciare?
  20. Nel mentre mi rincuorano le dichiarazioni rilasciate a sky da chiellini. Mentre un paio di anni fa ribadiva che la juve non poteva essere come real e barca e quindi doveva vincere 1-0 (ha ricordato anche queste sue dichiarazioni), poi ha aggiunto che ora invece bisogna cambiare mentalità e che dedicheranno questi 2 mesi senza partite infrasettimanali per migliorare l'intesa in base agli schemi di sarri.
  21. io su quel rigore e relativa eliminazione dò più colpe ad altri fattori : 1) la juve dopo il 3-0 in pieno stile allegri decise di chiudersi, quando il real era completamente alle corde, bastava spingere un pochino per fare il gol del ko 2) nell'episodio ci fu ingenuità di tutto il reparto difensivo e di benatia (un giocatore, CHIUNQUE, al 92 se si sente solo sfioranto in area si sa che si butta) la juve quella sera fu vittima e carnefice allo stesso tempo.
  22. quando anni fa non lo vinse del piero e fu dato a sammer capii il valore di questo trofeo che è praticamente nullo.
  23. ma nessuno ha mai pensato che si potesse fare il gioco del napoli, anche perchè i giocatori hanno appunto caratteristiche diverse ecco perchè continuo a pensare che questa rosa non sia adatta al 100% non per fare il gioco del napoli, ma un determinato gioco di possesso, scambi veloci, triagolazioni strette, ecc... la maggior parte dei giocatori in rosa hanno caratteristiche individualistiche, nel senso che per predisposizione portano troppo palla e cercano la giocata.
×
×
  • Crea Nuovo...