Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Si,la macchina sembra istintivamente veloce
  2. Più che altro non si riesce ancora a capire quanto è realmente distante la Rossa dalle Mercedes
  3. Anora no mi sa,c'è da aspettare il nuovo turbo.
  4. Anche Kimi conferma: http://www.formulapassion.it/2016/04/f1-raikkonen-avremo-un-motore-differente/
  5. formulapassion ne parlava ma ancora non si è ben capito: http://www.formulapassion.it/2016/04/f1-ferrari-novita-sullala-anteriore-sochi/
  6. Paga sono convinti di essere sulla buona strada e di avere solo peccati di gioventù,procederà tutto come pianificato...
  7. Arrivabene ha smentito upgrade motorostici per Sochi.
  8. primi 3 gettono per la power unit ferrari,ne rimangono solo sei...
  9. Sono curioso anch'io di capire se questa rossa 2016 al massimo del suo potenziale possa giocarsela con Mercedes
  10. si nota questo soprattutto alla fine dei rettilinei.Comunque migliorata notevolmente la sf16h rispetto alla Ferrari 2015 a livello telaistico.
  11. Si,ci sono ancora questi problemi derivanti dal turbo non azzeccatissimo e tutto ciò che ne consegue.
  12. Difficilissimo Moller che una tecnologia così costosa e delicata possa essere applicata ad auto di serie.D'accordo sull'ibrido in F1 ma che sia più semplice ed efficace:tra software e cablaggi sembrano macchine progettate dalla Nasa.Cioè si trovano in difficoltà colossi come Renault ed Honda(anche Ferrari in parte...).Dovrebbe far pensare questo.Poi si può progredire pochissimo durante l'nno coi gettoni.Insomma è una gran cagata secondo me.
  13. Sti regolamenti del c**** con ste power unit di m***a stanno dando il colpo di grazia alla F1
  14. La Ferrari dovrebbe aver risolto i problemi elettonici alla power unit che avevano danneggiato Vettel lo scrso gran premio.Le rosse correranno comunque con power unit non al massimo della potenza.
  15. Regolamento 2017 con maggiore carico aerodinamico,quindi ancora più difficoltà a seguire le macchine che precedono.Ciao ciao sorpassi!
  16. Non sempre dai,pure Rossi ha "pianto" spesso in carriera nonostante abbia quasi sempre avuto il miglior mezzo a disposizione.
  17. Forse uscirà anchre un nuovo muso più estremo durante l'anno.
  18. Sembra avere un potenziale davvero notevole questa sf16h,chissà quando si riuscià davvero a sfruttarlo appieno
  19. Sul fatto che manchi ancora qualcosa a livello di progettazione sono d'accordo,non per niente a Maranello hanno molto corteggiato Marshall della Red Bull...Arrivabene al muretto non comanda nulla,i responsabili sono Clear e/o Allison quando è al muretto,neanche Todt era un tecnico
  20. non è detto,però dal 2015 quando è subentrato il nuovo gruppo tecnico i progressi sono stati enormi.
  21. Vero però nel 2014 la Rossa era inesistente e l'anno scorso ha iniziato a migliorare tanto,questo si deve ammettere.
  22. Si è chiaro ormai che la power unit la rossa non riesca a sfruttarla appieno ma a Maranello sono molto soddisfatti di meccanica ed aerodinamica.
×
×
  • Crea Nuovo...