Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36293
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Lo paghiamo 60 mln lordi a stagione e siamo rimasti con due ragazzini sconosciuti ed esordienti in panchina, perché non doveva essere convocato? Tanto partirà in panchina, almeno per emergenza deve starci.
  2. Guarda, io sono felicissimo della tradizione Agnelli e spero che le cose non cambino. Però è innegabile il fatto che alcune società, grazie all'arrivo dei petrodollari, stiano avendo vantaggi economici pazzeschi. Poi chiaramente ci sono casi positivi e altri fallimentari, come nella vita.
  3. La cosa degna di nota è che stanno viaggiando su ritmi importanti pur vivendo un periodo di emergenza e schierando formazioni piene di riserve e ragazzini appena arrivati. Adesso che tornano 4 titolari come Ibrahimovic, Bennacer, Rebic e Saelemakers non possono che migliorarsi, soprattutto in esperienza e forza fisica.
  4. Oggi bella carrellata di partite
  5. In realtà bisogna sempre fare delle distinzioni, perché la situazione degli sceicchi di City e PSG non è sicuramente la stessa rispetto al gruppo Suning
  6. Comunque non so se è per il fatto che lo cederanno (a noi) ma ha giocato soltanto 108 minuti totali nelle ultime sei partite di campionato. E non hai mai fatto vedere nulla di interessante.
  7. Comunque al di là di tutte le considerazioni, se Pirlo intende giocare senza mediani adattati sulla fascia, sarebbe praticamente titolare da noi. Perché rispetto a Ramsey dà garanzie fisiche e atletiche. E ha sicuramente più velocità-goal-assist nonché una posizione più congeniale del gallese partendo dalla fascia. Cuadrado-de Ligt-Bonucci-Danilo Chiesa-X-X-Gomez Morata-Ronaldo
  8. Il Sassuolo prende un goal a partita da non so quante partite e noi a stento tiriamo in porta...
  9. I cambi di Conte come sempre assurdi, altro difetto che Andonio si porta dietro da inizio carriera e che non intende correggere.
  10. Io continuo a non comprendere tutti sti colpi che considerate fattibili ma che in realtà non c'è motivo per cui debbano venire da noi entro gennaio Dovete sempre considerate due cose importantissime figlie del periodo di crisi barra Covid: 1 - la Juventus non uscirà cifre importanti per un giocatore preso a gennaio per fare, teoricamente, l'attaccante di scorta 2 - le altre società non possono permettersi di dare via giocatori importanti (ma anche non importanti) senza un'offerta veramente irrinunciabile, in quanto a loro volta non hanno i soldi da spendere per un sostituto Quindi o si trovano degli scarti (tipo Llorente) oppure delle situazioni veramente low cost (tipo Zaza/Bonazzoli) oppure dei separati in casa (tipo Milik)
  11. Panchinato anche al Genoa Shomurodov e Destro titolari, Pjaca terzo incomodo.
  12. Speravo che potesse fare il salto di qualità ma continua ad essere un ibrido discontinuo che commette diversi errori gravi anche nella stessa partita. Secondo me può essere un'ottima prima alternativa ai titolari, ma se vogliamo avere una mediana top serve altro.
  13. Per quanto stiano facendo punti non vengono da un periodo esaltante come qualche mese fa. Alcuni singoli (Caputo, Djuricic) non stanno benissimo. E gli mancherà un elemento importantissimo come Berardi.
  14. Nel primo tempo Dortmund indecente, poi nella ripresa due goal stupendi frutto da azioni corali e grandi giocate individuali dei tre tenori offensivi.
  15. Tra infortuni, gossip e figli in arrivo la sua carriera è già abbastanza piena di roba
  16. Titolare in Coppa Italia. Deve ritrovare condizione e 90 minuti il prima possibile.
  17. In una stagione del genere piena di insidie e senza mostri sacri (Cr7 a parte) con tre competizioni avevi determinate possibilità e certi nodi vengono al pettine. Se arrivi a prendere dei vecchietti a fine carriera, reduci da infortuni o che non giocano due partite di fila da anni come Pavoletti, Llorente et simili due considerazioni te le fai
  18. Cerchiamo un terzino sinistro e una punta di riserva e abbiamo recentemente venduto Spinazzola e Kean provenienti dalle nostre giovanili. Poi uno non deve lamentarsi
  19. E io in italiano ti ho spiegato che non puoi pensare, oggi, di poter fare un singolo colpo per ASSALTARE l'Europa
  20. Si ma cambia poco, mica puoi ragionare pensando soltanto all'Europa come se fosse una cosa separata a parte.
  21. Mannaggia oh, proprio lui e Cuadrado erano fondamentali!
  22. Stanno a meno uno dal Milan primo, si.
  23. Servillo23

    De Paul

    Anche perché cedere De Paul adesso - considerata la classifica cortissima e l'ottimo andamento delle neopromosse- significa retrocessione
  24. Pur facendo schifo e nonostante diversi problemi stanno comunque a -1 dal primo posto. Le prossime due gare saranno molto importanti soprattutto sul piano psicologico.
×
×
  • Crea Nuovo...