Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Troppo contratti, in questa fase stiamo patendo la pressione della posta in palio. Siamo uno in più, basterebbe più tranquillità. Cuadrado è condizionato dal giallo preso, lo toglierei da quella posizione. Farei entrare Licht al posto di Mandzukic che purtroppo non mi sembra nelle migliori condizioni e sposterei Costa sulla sinistra. Male Higuain, del tutto assente dalla partita.
  2. Stasera però ci si gioca la stagione, servono certezze. Giusto per me tirar fuori le migliori armi disponibili al momento, e Dybala pare un po' a salve.
  3. Squadra pazzerella il Liverpool. Capace di arrivare in finale di CL ma anche di rischiare di non giocarci l'anno prossimo
  4. Io farei fare il governo a @*Vegeta*. Un quarto d'ora ed è fatto.
  5. Non mi sembra che fossero in situazioni migliori della nostra, quando hanno cambiato il tecnico, come hai scritto. Tutte con un uno spogliatoio del tutto scollato dall'allenatore, e con una situazione a precipitare. Sono andate migliorando ma risalendo da una brutta situazione.
  6. Leggete tra le righe di quello che dice. Cerca di mantenere la pressione entro i livelli ottimali, non di organizzare karaoke.
  7. Bravo ma con una testa che non mi ha mai convinto.
  8. Proprio perchè non s'è mai visto e s'è continuato a far "benino" nella nostra storia, mi fa dire che sia assolutamente inutile. E' roba che è nel DNA di altri, e preferirei che lo rimanesse.
  9. Mmm. Ci sta di tutto pure tra quelli vestiti di bianconero, purtroppo. Torino, ultrà della Juventus prendono a sprangate pullman dello staff del Milan prima della partita: illesi i tre a bordo https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/31/torino-ultra-della-juventus-prendono-a-sprangate-pullman-dello-staff-del-milan-prima-della-partita-illesi-i-tre-a-bordo/4264701/ E non scordiamoci del curriculum di certa gente per la quale Agnelli ha passato guai a scenderci a patti...
  10. Mah, ci saranno sicuramente, ma faccio fatica a trovare tante gestioni tecniche, in Europa, significativamente migliori della nostra. Una volta normalizzate rispetto alle risorse a disposizione. Quelli a Manchester, a Barcellona, a Parigi, in tutta la Premier in generale non mi sembrano proprio dei geni. Molti hanno capacità di spesa e questo semplicemente rende i loro errori facilmente ammortizzabili. Robe un po' così le fanno tutti. Il Bayern, tanto per dire, l'anno scorso ha straspeso per un mezzo bidone come Renato Sanches, ha ceduto a noi un calciatore molto forte e gioca con due ali che fanno 70 anni in due. Non mi sembrano lampi di genio.
  11. Se funzionasse così la Roma avrebbe quaranta scudetti. A Trigoria sono di casa i tifosi, ci vanno a settimane alterne.
  12. Starsene a casa. I calciatori sanno perfettamente cosa devono fare, non servono maestrine.
  13. Del resto Dybala mi è parso molto a suo agio nell'essere incitato nel video postato da Bruno.
  14. Del tutto pleonastico mettere questa pressione ai calciatori. Già ne hanno pure troppa.
×
×
  • Crea Nuovo...