-
Numero contenuti
112854 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Berlusconi, 'Davanti a M5s gente si sente come ebrei con Hitler' "Siamo di fronte a un grave pericolo" http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/04/25/berlusconi-davanti-a-m5s-gente-si-sente-come-ebrei-con-hitler_ee945d82-5761-4572-9571-3d9aa21329b6.html "Siamo di fronte a un grave pericolo. L'altro giorno stavo dando una mano a delle persone e gli ho chiesto come si sentissero di fronte a questa formazione politica, che non si può certo definire democratica. Uno mi guarda negli occhi e mi dice 'credo che ci sentiamo come gli ebrei al primo apparire della figura di Hitler'". Lo ha detto Silvio Berlusconi, alle Malghe di Porzus, in riferimento al M5S. Commenta stizzito le parole di Berlusconi il leader della Lega, Matteo Salvini: "Berlusconi paragona i 5 Stelle ai nazisti? E' meglio tacere e rispettare il voto degli italiani invece di dire sciocchezze. Io voglio dare un governo all'Italia, sono stufo di insulti, capricci e litigi". -
God Save The Premier League! - 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Gerry Scottish in Il nostro forum
Azz. Molto sfortunato. -
La clamorosa stagione di Momo Salah al Liverpool
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in Off Juve
dì qualcosa su Dybala, te prego -
Visto poco fa un servizio sul 200 di Sky, che lo fa passare come un momento caldo. Ho visto diverse camionette delle forze dell'ordine, immagino per precauzione. Di certo è qualcosa di inedito, in questi ultimi anni.
-
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ma chi, Brozovic? Ha deciso di cominciare alla tenera età di 25 anni?- 1063 risposte
-
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ma chi, Brozovic? Ha deciso di cominciare alla tenera età di 25 anni?- 1063 risposte
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Davo a questo governo un anno di durata. Pensavo però di vederlo partire, prima Se si va a votare in queste condizioni si ottiene la stessa situazione di adesso, non vedo cosa potrebbe cambiare. Bisognerebbe almeno cambiare la legge elettorale, altrimenti è solo tempo e denaro persi. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Sono confuso -
Credo sia fisiologico, c'è assuefazione. Arriveranno periodi di magra nei quali si tornerà ad apprezzare quello che oggi snobbiamo un po'. Già il solo fatto di rischiare di perdere lo scudetto ha fatto tornare alla ribalta cosa significa vincere e cosa comporta perdere quello che in apparenza pare dovuto.
-
Esagero se dico che non c'è stato rispetto per i tifosi?
Bradipo76 ha risposto al topic di dal1982 in Juventus Forum
Sì, è esagerato. L'impegno c'è. Lo sport non è un fenomeno per il quale puoi dire mi impegno x ==> ottengo per l'impegno di x. Può capitare che ottieni x, 2x ma anche 0. Potremmo perdere questo scudetto facendo 95 punti. Ossia, avendo fatto ampiamente il nostro lo stesso. Riflettevo mentre venivo al lavoro. Supercoppa, persa agli ultimi secondi. Semifinale di CL, persa agli ultimi secondi. Crocevia per il campionato, sempre agli ultimi secondi. -
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Beh, per non saper nè leggere nè scrivere, mi dedicherò alla mia sepoltura una volta che sarò morto. Il 20 maggio, quindi. Farlo prima non mi conviene... L'annata è dura ma lo è perchè chiedamo a loro (e di riflesso a noi) tanto. E' lo scotto da pagare dell'essere nelle condizioni di dover vincere piuttosto che far solo bella figura. Fossimo tifosi della Samp sarebbe più facile, forse- 1063 risposte
-
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Non ho capito. Allora ci conviene perdere di proposito?- 1063 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Ho pensato anch'io a quell'episodio. Che poracci. -
Questa è una di quelle (poche, fortunatamente) serate in cui sarebbe meglio dedicarsi alla coltivazione dei gerani piuttosto che a tifare una squadra. Ma questo è il nostro destino...
-
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Dovremo fare lì quello che non abbiamo fatto nelle ultime due. Pochi calcoli.- 1063 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Una partita alla volta. Non incontriamo squadroni imbattibili. Ma bisogna mantenere la testa.- 1639 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Certo che ci credo. Così come credevo che a Madrid avremmo fatto bene (poi non è bastato). Che ci creda o meno io comunque non importa. L'importante è che i calciatori non perdano la testa. Sta tutto a loro.- 1639 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Mah, non puoi prendere tutto, c'entra anche la bravura dell'avversario (cross tirato forte e bene e gesto atletico notevole di Koulibali). Non lo fucilo per quell'episodio, dovesse anche essere il gol che da lo scudetto al Napoli.- 19 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Buona gara dell'arbitro. Qualche cartellino giallo risparmiato a loro. Abbastanza trasparente sulla partita, non l'abbiamo persa per suoi "meriti". Un paio di episodi in area loro, troppo tenui per prendere rigore. -
sondaggio [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Complessivamente non una prestazione esaltante. Tutt'altro che esaltante... Migliore in campo Benatia, buona partita. Peccato non riesca a metter la pezza sul gol preso, ma contro un armadio che salta due metri e mezzo non è sempre facile. Positiva la prova di Buffon, riesce a neutralizzare tutti i tentativi (poco efficaci, in verità) degli avversari. Non benissimo i due esterni bassi, sulle fasce abbiamo sofferto. Licht sembra proprio a fine corsa. Chiellini senza voto. Buona la prestazione di Howedes. A centrocampo abbiamo faticato molto nel primo tempo, un po' meglio nella ripresa. Khedira e Pjanic però non incidono tantissimo. Matuidi molto generoso ma poco preciso. Le note dolenti l'attacco, che è parso sconnesso dal resto della squadra. Male Dybala, male Higuain. Un po' meglio Douglas Costa ma molto sotto i suoi standard. Cuadrado e Mandzukic danno un po' di equilibrio alla squadra quando entrano. In questo momento di difficoltà appaiono imprescindibili.- 19 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Adesso si fa dura. La vincono sia per il gol segnato che per la prestazione, abbiamo fatto veramente poco. Nel secondo tempo il cambio di assetto tattico riequilbra la squadra ma non ci fa svoltare. Lo scudetto si vince a 97 punti, ergo dobbiamo fare quattro vittorie. Esauriti i bonus.- 1639 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
f****o- 1639 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Partita complicata per l'arbitro. Loro ci mettono un po' di malizia... Finora buon arbitraggio. Manca un fallo per sbracciata di Insigne su Costa. Forse la ginocchiata di Callejon su Asamoah non è del tutto involontaria. -
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Zero a zero giusto finora, occasioni reale pochissime. Gioca meglio il Napoli, però, non stiamo facendo bene. I tre davanti nulli ma non sono supportati, è facile per loro tagliarli fuori.- 1508 risposte
