Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Non si può giocare a calcio non si può fare a meno di farli giocare con tutto il virus Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Il modulo è buono gli interpreti se sono questi anche Le riserve fanno piangere La Juventus di riserva per me non arriva al 6 posto Serve un cc Forte che si alterni a i due Serve un vice Sandro Serve un vice morata Ramsey de Sciglio e Rabiot via per cortesia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Pirlo ha le sue idee, e non ha tutti i torti registi non c'e ne sono e mezzeali lui evidentemente li intende alla marchisio alla pogba alla vidal, questi non si inseriscono neanche per errore l'unico modo per fare il 433 secondo le sue idee è Khedira Arthur Ramsey
  4. siamo d'accordo ma dopo le mosse correttive non abbiamo subito più pericoli
  5. inallenabile non lo so, ma questa squadra si nel 3412 che nel 442 non va bene cosi come è ora se facciamo 442 Cuadrado scala terzino e kulusevski gli sta davanti, ma a sinistra manca sia un terzino di livello oltre a sandro sia il titolare sulla fascia a cc . potrebbe essere costa? boh Ramsey che collocazione avrebbe in questo schieramento più facile perseguire la falsa difesa a 3, ma anche qui chi sarebbero le riserve di Cuadrado e Alex? e costa dove lo metteresti con questo tipo di modulo ... l'ideale sarebbe trovare esterni buoni sia nel 352 che nel 442 due nomi? : Chiesa e Gosens CAPITOLO CC davvero il centrocampo sta bene cosi? Arthur e bentancur? e in panchina chi abbiamo? ramsey nei due non può giocarci, Rabiot e mckennie non possono essere le prime riserve vedo puzza di confusione e incompletezza... come sempre
  6. Però così mancano alternative sulle fasce chi sarebbero le riserve? Cioè numericamente ci sarebbero pure ma sta Juve non avrebbe alcun rinforzo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ma che vuole sconcerti? Ci ha definito inguardabi Ok male ieri ma abbiamo anche pareggiato in 10 e dopo il pari non abbiamo più subito niente Anche con la Sampdoria ci ha criticato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Serve un esterno sinistro a prescindere magari uno che possa giocare 442/3412 di la non abbiamo niente solo Sandro ma se le difesa a 3 fallisce? A destra siamo coperti Cuadrado costa per il 442 Cuadrado Bernardeschi per il 352 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Il centrocampo anche a due non va bene serve un altro di un certo livello Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Se Pirlo vuole fare centrocampo a due allora bisogna prendere chiesa Chiesa ma a sto punto tenere anche costa non abbiamo abbastanza esterni Chiesa e kuluevski a dx Costa e Bernardeschi a sx Più facile in 3412 Cuadrado e chiesa a dx via Costa Bernardeschi Sandro De Sciglio jolly Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Gioco il 2 base Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Infatti io sono allibito tutti a dite ZEKO fenomenale Non ha fatto nulla ha fallito due gol plateali Morata criticato nell'azione da te citata è stato anche molto bravo a scattare e trovarsi li Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Ho capito ma tentativo di illecito sportivo cosa? Dalle carte non c'è intercettazione o documento che poi dice che la Juventus avrebbe tesserato il calciatore Il tentativo di tesserare il giocatore non c'è nelle carte. Se ci fosse un tentativo di corrompere chi poi deve emettere il passaporto è un altro discorso Le cose devono essere dimostrate anche solo vagamente Punita la Juventus per aver truccato l'esame d'italiano? [emoji1787] Non ci arrivo io forse boh Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Mediani Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. State esagerando Ripeto al mondo ci sono tonnellate di squadre senza dzeko e vincono a differenza della Roma . Morata potrà anche non essere il prototipo ideale di prima punta ma sembra che abbiamo preso moscardelli Lo abbiamo preso al posto di Higuain che a detta di tutti era morto ormai, quindi il miglioramento c'è Io sono piu preoccupato del cc che ha perso pjanic e Matuidi sostituiti da sconosciuti Sono preoccupato dalle idee di Pirlo non di Morata Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Se siamo questi a centrocampo mi sa che appena rientra gioca pure titolare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Io Ve l'ho detto che può essere massimo il 4 centrocampista Arthur bentancur x Rabiot mac Serve un big Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. A limite non sarà riscattato e avremo Dybala Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. La Roma non vendeva Dzeko senza milik O per convincerli gli dovevamo dare 30 mln? Un po'di fiducia in Dybala e Morata Sembra che ho hai la pianta che fa sponde o non puoi vincer Premesso che Suarez vale 57 morata , io in questo forum ho sentito anche dire che Dzeko era meglio di Suarez Poi vedi Dzeko che si pippa due gol fatti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Mi quoto e in alternativa dico Danilo Bonucci Chiellini Cuadrado Arthur bentancur de da Sciglio Kuluevski Morata Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Urge un cc Forte Al Lione non piace costa? Costa aouar Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. E la più sensata, forse si potrebbe mettere costa a dx e kuluevski a sx così da passare da 442 a 433 facilmente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Arrivano 6 comunque Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Tu dici che abbiamo preso un cesso i dati dicono che hai preso un giocatore che negli ultimi 5 anni ha la stessa media gol di Dzeko ( l'altra volta ho postato delle statistiche di Dzeko allora Roma vs morata da noi la prima volta ad oggi) Non è morata la causa di Oggi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...