Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Si però i terzini sinistri non ci sono Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Acquisto scellerato discreto giocatore ma niente di più anche sempre rotto È un nuovo giardino , triplette e quadriplette e po'non segna a porta vuota quando serve 40 mln.. Bleah Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Pjanic mi ha ucciso la salute, l'ho difeso fino all'ultimo, ma se si può monetizzare bisogna farlo soprattutto dopo sto casino Costa Pjanic berna higuain ciaooo
  4. Condivisibile , ma allora rescissione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Per me sarebbero Sempre 37 anche se potremmo anche finire la disputa degli scudetti con la Figc C'è l'ho danno ne contiamo 36 e fine dei giochi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Questa del secondo tempo è secondo me le migliore formazione possibile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. L'Internazionale Milano in una piena crisi mondiale sanitaria si è fatta in quattro per non giocare a maggio perchè probabilmente aveva visto la ghiotta occasione di giocare allo stadium a porte chiuse pensando di incontrare una Juventus senza pubblico più debole alla fine dopo la più viscida e nauseabonda delle figure è stata accontentata ma è stata asfaltata andata e ritorno anche senza pubblico Ora visto che il campionato probabilmente andrà abbrogato e non vedrà mai fine per beneficenza lo scudetto lo si può dare anche all'Inter tanto loro sono abituati a vincere gli scudetti arrivando terzi senza vincere partite ====== 90 minuti di svago che ci hanno fatto riaffiorare un po di normalità
  8. ma loro viaggiano col loro pullman, che li porta proprio dentro gli stadi, devono solo attuare comportamenti di accuratezza che conistono nello stare accontato con nessun
  9. e se lo pigliano pazienza, a me non interessa onestamente se la juventus dovesse essere prima io non lo conto, conto sempre quelli revocati ma non conto da tifoso questo scudetto sarei conteto di essere in testa al momento dello stop , ma cosi come quando vinco una partita di calcetto con gli amici (o meglio quando giocavo visto che ormai col covid..)
  10. a prescidere di chi sarà in testa, serve solo la classifica per il uefa Champions Lazio juve inter atalanta Europa League Roma Napoli Milan (nel caso Verona e Parma non raccogliessero i tre punti, nel caso contrario devono giocare e raggiungere le stesse partite del milan) Retrocessione o le ultime 3 o nessuna retrocessione coppa italia e scudetto non assegnato , chi sarà in testa alla fine dello stop vince na specie di campionato parziale/morale non saprei definirlo
  11. Io non lo voglio uno scudetto così Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. e pazienza un campionato a metà imho a ben poco valore
  13. l'identica squadra dello scorso anno eccezion fatta per mandzukic higuan e cancelo danilo
  14. è giustissimo io e da mo che dico che non bisogna dare niente st'anno e che bisogna abbrogare tutto
  15. se vinciamo con l'inter e annullano il campionato siamo in testa quindi , ok campionato abbrogado sono favorevolissimo io già l'avrei fatto ma comunque lo annullano con noi in testa
  16. non so con che spirito giocheremo, di certo giocare a porte chiuse azzera il gap casa fuori casa non conta niente più Tek Cuadrado Bonucci Chiellini Alex Sandro Ramsey Pjanic Bentancur Bernardeschi Dybala Ronaldo io me la giocherei cosi
  17. ma a porte aperte , serio? comunque è l'obiettivo stagionale per me , nel senso che è quello più semplice Tek Cuadrado De Ligt Chiellini Alex Ramsey Bentancur Matuidi Bernardeschi Dybala Higuain
  18. Questa partita potra valere niente o essere una vera e propria finale
  19. Abbiamo perso col Lione quando abbiamo vinto o pareggiato c'è voluto sempre un rigore ultimamente Lascia stare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Guarda ora come ora per noi è molto meglio così il 13 maggio sta partita potrebbe non contare niente più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Se la rinvii quando le recuperi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...