Jump to content

Logan 5

Tifoso Juventus
  • Content Count

    301
  • Joined

Everything posted by Logan 5

  1. Quindi la sola apertura di un fascicolo di indagine da parte della procura figc per accertare se la ssc napoli ha effettivamente violato il protocollo sottoscritto da lega serie a, federcalcio e ministero della salute (attraverso il cts) è da considerarsi sufficiente per dimostrare la colpevolezza della stessa ssc napoli. Prendo atto delle parole del tifoso-ministro, dunque, perché immagino che valgano anche in questo caso, giusto?
  2. Con queste parole è proprio Spadafora a dimostrare tutta l'arroganza del potere tipica della politica dei giorni nostri unita alla tipica arroganza dei tifosi del napoli, come lui stesso si è dichiarato la sera del 17 giugno. Se poi il ministro ha le prove che è Ronaldo a mentire, vada in procura e denunci. Qualcosa mi dice che non lo farà...
  3. Imbarazzante il numero sempre crescente di esponenti dei media al soldo della società bianconera... Vergogna!
  4. Questa in gergo tecnico si definisce: badilata nei denti... Ancora risuona lo SDENG!
  5. Questa è davvero grossa! Considerando il fatto che il processo si svolse proprio nella città di Napoli, arrivo a vederla praticamente come una confessione: quelle sentenze sono dunque una farsa, ora lo ammettono anche loro...
  6. Molto rattristato da questa notizia, possa riposare in pace. Molto sconfortato al pensiero di chi oggi si ritrova ai posti di conduzione e redazione, sportiva e non, della rete pubblica...
  7. Non mi sembra il caso riportare certe bestiali oscenità.
  8. Infatti verrebbe fuori che il comunicato di domenica pomeriggio è stato estorto alla ASL grazie a pesanti pressioni provenienti dagli uffici della presidenza della regione. Meglio non farle certe domande...
  9. Vista la positività di McKennie e gli acciacchi di Ramsey, chiedo: ora che è stato dato un risultato alla gara del 4 ottobre, il turno di squalifica di Rabiot risulta scontato? Potrà essere convocato per la trasferta a Crotone o no?
  10. Esatto. La Lega Serie A non avrebbe potuto confermare la disputa della partita domenica, nel primo pomeriggio, se il comunicato di sabato della ASL non fosse stato quello standard che ricevono tutte le altre società, proprio come prevede il protocollo. Non sono andati a Torino perché non hanno voluto partire e, quindi, ne paghino ora le f.o.t.t.u.t.i.s.s.i.m.e. conseguenze.
  11. Praticamente la loro intera esistenza gira attorno alla Juve: mi domando che cavolo farebbero questi senza di noi...
  12. Cecilia Quanto tempo era che non stava in campo per una partita intera?
  13. Peccato che la situazione del Genoa era nota da prima di domenica scorsa, quindi mi chiedo: perché la ASL2 Napoli non ha impedito ai giocatori genoani di entrare in Campania il giorno della partita?
  14. Benvenuto. Se ho ben compreso il comunicato, ha firmato un contratto di due anni (in prestito per dieci milioni) con l’obbligo di riscatto che scatterà a partire dal secondo anno di prestito. Questo dovrebbe voler dire che al momento del riscatto, alla fine del secondo anno (per quaranta milioni), gli si potrà fare un contratto di ulteriori cinque anni. L’intera spesa sarebbe così diluita in sette anni: non una operazione malvagia, tutto considerato.
  15. Ok, ti ringrazio. Bene che per Rugani ci sia questa possibilità.
  16. Ciao, solo una cosa: Douglas va in prestito secco o con riscatto, magari da negoziare a giugno?
  17. Non c’è bisogno che ti ricordi io il casino che si è creato nelle scorse ore finché non è stata fatta chiarezza su quali autorità locali avessero competenza sul dare disposizioni sulla disputa della gara.
  18. Fregare il prossimo e passare per quelli che hanno subìto un’imposizione delle autorità sanitarie.
  19. Ammissione di colpa. Reato accertato: tentativo di piegare le regole a proprio piacimento.
  20. Mi sembra che non ci sia nulla di particolare: la deroga ai calciatori professionisti di uscire dall’isolamento e viaggiare si applica solo in occasione delle gare da disputare. Per tutto il resto del periodo di isolamento sono tenuti a rispettare le norme valide per i comuni cittadini.
  21. Prima che qualcuno si ecciti troppo, i convocati per la prossima partita saranno resi noti domenica dopo la rifinitura. E Paulo ne farà sicuramente parte. SPIAZE!
  22. Ma probabilmente Pirlo avrà bisogno anche di più di cinque o sei partite, ma cosa ci si può fare? La scorsa stagione è terminata il 23 Agosto e questa è iniziata il giorno dopo! L'unica cosa che si poteva fare era continuare con la precedente guida tecnica... una cosa francamente improponibile, a mio modo di vedere.
  23. Da quanti anni esattamente Gasperini allena a Bergamo? Qualcuno ricorda le partite e i risultati ottenuti nei primi mesi? Non c'è pazienza, si vuole tutto e subito: cioè una cosa semplicemente fuori dalla realtà, specialmente in un anno come questo in cui si è cambiata la guida tecnica il giorno 8 Agosto, il ritiro è iniziato il giorno 24 Agosto e il campionato è iniziato il giorno 20 Settembre. Tutto questo senza poter fare amichevoli e con le prime tre giornate di campionato fortemente condizionate dal mercato ancora aperto... e invece no! La squadra doveva già giocare a memoria ed essere al top della forma fisica... che vergogna! Il topic dei mestruati, così bisognerebbe ribattezzarlo...
×
×
  • Create New...