Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Perchè la Juve che scovava, o prendeva quando ancora erano giovani, i Zidane, gli Amoruso, i Vieri, i Del Piero, i Pogba ecc è morta e sepolta dal punto di vista dello scouting come si faceva, bene, un tempo
  2. Sarà la prima volta dal 1995 a oggi che non lo guarderò, tanto non serve a una mazza.
  3. Ho ancora negli occhi le sue pennellate di calcio sopraffino durante Italia-Belgio.
  4. Sono molto amareggiato da come vada, forse, a concludersi la storia iniziata nel luglio 2018. Preso come ciliegina sulla torta, all in per l'assalto alla Champions ecc ecc Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato da allora 3 allenatori in 4 anni, fuori agli ottavi di Champions, con le pezze al sedere e Ronaldo che scappa via. Che brutta figura....
  5. Ammesso che noi si sia ancora nell'elite visto che non vinciamo una mazza da 25 anni tondi tondi
  6. Nessuno di loro, né Athirson, né Pacione, né Zoran Ban, né Elia, Aleijnikov ecc prendeva quanto Ramsey pertanto è il peggior bidone della nostra storia per distacco
  7. Vi giuro che non mi arrabbio, mi viene da ridere alla grande
  8. Ma dal punto di vista economico, al di là di ciò che il covid ha comportato, si può dire che ci abbia portato grandi introiti e vantaggi? Perchè io ero uno di quelli convinti, al momento dell'ufficializzazione di Ronaldo, che tra sponsor e merchandising avremmo intascato una barca di soldi ma sto iniziando a pensare che non sia andata così visto che siamo con le pezze al sedere e non può spiegarsi tutto solamente con l'assenza di abbonamenti e biglietti venduti
  9. Uno dei più grandi cessi che abbiano vestito la nostra maglia
  10. Dopo Cardiff c'è stato un crollo tecnico, manageriale, economico di difficile spiegazione. Sarebbe dovuto essere il definitivo trampolino di lancio, soprattutto aspettando la fine del ciclo Real e Barca e invece non ne abbiamo più azzeccata una. Prolungamenti assurdi, parametri zero inutili, corsa alle plusvalenze che ci hanno privati di elementi validi, la cacciata di Marotta, le avventure Sarri e Pirlo, la figuraccia Suarez, il tunnel Superlega. Io sono senza parole
  11. Cmq siamo come il circo Inter dei bei tempi: Nedved dice panchina concordata tra Cristiano e Allegri e quest'ultimo a fine gara smentisce Nedved. Cosi non si va da nessuna parte
  12. Se dovessimo vincere lo scudetto sarà a quel punto lampante che il decimo consecutivo ce lo siamo giocati per la scelta scellerata di far sedere Pirlo in panca
  13. "Signori, ricordatevi che i poliziotti guadagnano due milioni al mese e rischiano la vita"
  14. Boh a me sta foto ricorda Ziliani ma non capisco il motivo
  15. Possibile che non vi manchi il Maestro?
  16. D'accordo su tutto tranne il passaggio su Emre Can per il quale non ho mai capito, e continuo a non capire, le nostalgie dentro questo forum e non solo
  17. Dopo aver sentito Franco Bragagna nominare la mia città, Quartu Sant'Elena, in un'olimpiade, posso pure morire felice. Addio forum
  18. Ma sono l'unico a cui non è piaciuta la frase su Bonucci?
×
×
  • Crea Nuovo...