Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8516
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Forse sarò esagerato ma l'ho totalmente rimosso, come se non ci fosse mai stato. Grande soddisfazione per il suo arrivo, una serata indimenticabile, ma alla fine della fiera se escludiamo la serata magica contro l'Atletico, il goal in elevazione di testa contro la Samp e qualche altro momento, non è che sia stata una stella del nostro firmamento.
  2. Gli allenatori che vogliono fare i fenomeni a tutti i costi sono una disgrazia terribile. Devi sperare che non tocchino mai alla squadra per la quale tifi
  3. Sta facendo malissimo ma non si può dire perchè *****igno è ancora un idolo per molta stampa appecorata dietro di lui e ancora legata alle vittorie di 75 anni fa. Allenatore finito e stracotto da tempo ma che gode evidentemente di credito pregresso
  4. Parole sante ma che non si possono dire quando in testa è l'inter
  5. Nel calcio di oggi sembra diventato impossibile fare una cosa così ovvia e logica
  6. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Finalmente un ottimo prospetto preso nel fiore dell'età e non da stracotto o quando il meglio l'ha già dato nel club da cui proviene. Come molti di voi fanno notare, l'acquisto del serbo e di Zakaria, permette di mettere anche gli altri tasselli nel ruolo a loro compiacente. Questo non può che portarci dei grandi benefici
  7. E' un discorso di filosofia calcistica ed è per questo motivo che molti di noi avrebbero voluto provare, per una miseriaccia di volta almeno, un allenatore straniero alla Juve. Invece sembra un tabù assurdo che non verrà mai scardinato.
  8. Come fosse ieri e invece sono passati quasi 20 anni ormai
  9. Citazione che coglieremo in pochi. Bettino nel cuore 😁
  10. Spero che la Juve abbia imparato la lezione. Mai più britannici in squadra. Se togliamo Charles abbiamo avuto soprattutto delle pippe
  11. Voi non avete la minima idea di quanto abbia atteso questo giorno
  12. Il centrocampista Denis Zakaria ama la mamma e la polizia (cit.)
  13. Nessun rimpianto per la cessione di questi due. Al massimo posso rifletterci giusto per Kulusevski vista la sua età ma è troppo monopiede, troppo scoordinato, troppo di tante cose. Mentre Bentancur è ormai fatto e finito e più di quello che è non può essere e parliamo di un giocatore discreto al confine con la mediocrità.
  14. Giocatore di cui non mi rimarrà nulla. Il re del compitino, né carne né pesce, ottimo per altri livelli non certo per cbi ambisce al top
  15. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Da quando ho memoria, mai vista la Juve spendere una cifra simile a gennaio. Incredibile
  16. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Se dovesse davvero arrivare, sarà un grande rimpianto non avere Chiesa arruolato
  17. Pensa se avessero mandato via Lippi dopo il 2-0 a Foggia
  18. Sul rinnovare a Dybala ho tremila dubbi ma comunque mi chiedo se sia il caso, nella mediocrità attuale, privarsi di uno dei pochissimi che abbia almeno un po' di tecnica. Rimarrebbe il nulla assoluto senza di lui, degli scarpari di prima categoria
  19. Vabbè Alex Sandro manco si commenta più. Ha azzeccato la prima stagione e poi è andato in crollo verticale costante e uniforme
  20. Secondo me non lo vuole nemmeno una squadra di serie C del campionato del Lussemburgo. Questo nel giro di un paio di anni si arruola nell'Isis o ce lo troviamo a sparare dentro un college cambogiano
  21. Il suo peso nel centrocampo della Juventus è paragonabile a quello di Mandi Mandi nella storia della televisione
  22. Devo ammettere che la vicenda Insigne mi ha in un certo modo impressionato. Un giocatore relativamente ancora giovane decide di fare una scelta solamente legata al soldo e di uscire dal radar della Nazionale, andandosene in Canada. Direi che dalla vicenda si evincono due cose: la prima è che dopo la vittoria degli Europei i suoi stimoli siano crollati ai minimi termini e la seconda che ai calciatori i soldi non bastino proprio mai perché non c'è bisogno di dire che, anche senza il contratto di Toronto, avrebbe potuto offrire una vita più che dignitosa a un paio delle sue generazioni. Francamente mi rattrista molto tutto ciò.
×
×
  • Crea Nuovo...