Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Maaa… infatti perché dovrebbe fregare qualcosa a vlahovic? Non capisco 😅
  2. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    sincero? Mi cerco qualcun’altro che mi dia 12 mln e non fare il paraculo lo faresti anche tu nella vita reale per 200€ in piu al mese dai 😉 ci aspettiamo sempre che i giocatori siano piu tifosi di noi tifosi… è un po’ un pensiero ingenuo questo
  3. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    saranno anche milionari ma sempre 25enni sono che carattere avevi a 25 anni? Chiedo perche io ero ancora una testa di c**** e avrei fatto peggio di lui che vadano criticati non c’è dubbio ma criticatelo sul campo, non permettiamoci di andare oltre dai
  4. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    carissimo tu andresti mai dal tuo datore di lavoro dicendogli dammi la meta dei soldi e vengo a lavoro ancora piu contento? stai scherzando spero
  5. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Che poi la fate cosi facile… praticamente è il capro espiatorio della juve da anni e ora si prende pure la M***A che dovrebbe prendersi motta voi dove eravate a 25 anni? Ad aspettare il pranzo che vi faceva vostra madre tutti i giorni. Piano a commentare cosi il carattere di un ragazzo rimettetevi in sesto per favore detto da uno che comunque non gliene ha mai risparmiata una di critica
  6. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Ne fate una sua colpa se guadagna 10 mln, ma se l’è fatto da solo il contratto? Robe da matti
  7. Male male era il lecce più che altro, si doveva vincere anche con più assenze
  8. Siamo critici verso l’attacco (giustamente) ma ieri sera per i primi 15’ abbiamo avuto il 100% di possesso palla e abbiamo fatto solo retropassaggi. Ieri ci è andata bene, poi quando troviamo mbappe et similia non lamentiamoci se siamo già sotto al 2’ di gioco. Cosa preoccupante dato che il centrocampo non è reduce da assenze ma è quello titolare. le uniche azioni pericolose se le è inventate conceicao… è questo il gioco di motta? io ieri boccio l’allenatore, non ho visto nessuna idea boccio savona, il 100% dei passaggi sono stati all’indietro locatelli solita ordinaria amministrazione con passaggio facile koop fantasma fagioli entra e pare gia spompato dai commenti sembra che abbiamo fatto un partitone, ma eravate sul canale giusto??
  9. David a zero è troppo ghiotto, piu di zirkzee
  10. Solo a me non ha mai fatto impazzire? Io punterei altro sinceramente ok la congenialità però…
  11. preferirei di gran lunga goncalo inacio dal portogallo
  12. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Vlahovic milik out oshimen david in e si gode
  13. due gol annullati e un paio di pali/traverse con un pò di fortuna in più saremmo qui a dire il contrario magari non ripeterà le doppie cifre dell’atalanta, ma avercene insomma…
  14. Con quante presenze/gol/assist a fine stagione riterreste soddisfacente il rendimento di yildiz?
  15. era una cosa che avevo evidenziato quest’estate. Nonostante fosse convocato e arruolabile, gli preferivano giocatori del campionato brasiliano…
  16. Potrebbe diventare un rincalzo importante a partita in corso
  17. beh è un giocatore che punta sulla predominanza fisica, caratteristiche che io in realtà ho anche visto a tratti quando è stato in campo. E la usa sia in fase di non possesso, sia in fase di possesso però di sicuro non può prendere in mano il centrocampo al momento, cosa che io speravo avvenisse subito vista la prima di campionato Me lo aspettavo come l’1 del 4141, con un ruolo non da regista ma da recuperapalloni e smistatore corto semplice, con occasionali sgaloppate verticali come si son viste in ligue 1. a questo punto sul piano fisico e atletico io non ho particolari dubbi, ma deve migliorare nel recupero palloni e nel passaggio. Certo però che motta lo fa giocare un pò piu su dove io invece non lo metterei mai, sembra non ci siano idee molto chiare su come schierare il centrocampo ultimamente
  18. Speriamo acquisti consapevolezza in campo, è l’unico giocatore che abbiamo con certe caratteristiche speravo facesse il perno di cc nel 4141 non il centrocampista che sale (sennò già sapevamo che in questo era meglio rabiot)
  19. Non lo vedo migliore di perin purtroppo si potevano risparmiare 20 mln? magari una stagione di transizione con cambio del testimone da szczesny a perin?
  20. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Ma oshimen potrebbe arrivare con qualche combinazione astrale?
×
×
  • Crea Nuovo...