Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. piu che i voti ho seguito un po’ l’empoli quest’anno, anche per parisi e baldanzi non sto sminuendo de winter, anzi continuerei a investire su di lui, senza infortunio lo avrei mandato in una squadra piu competitiva, con l’infortunio mediterei di di fargli la riabilitazione in casa con un graduale inserimento a gettoni nella prossima stagione per prestazioni non voglio sminuirlo, ma guardando anche le recenti, si ha fatto bene con il milan ma male con la cremonese e quella prima ha fatto panchina, la mia valutazione è altalenante, a volte i voti dei giornali si basano anche sulle prestazioni generali della squadra/risultato
  2. Non so se lo hai seguito molto ma è stato praticamente sempre la prima scelta in mancanza di luperto o ismajli si certamente gli errori ci stanno, d’accordissimo, è la stagione di debutto in a, infatti non gli si può dire niente ma in una valutazione della stagione, che per lui è finita, bisogna dire che è stata molto altalenante, le prestazioni molto negative ci sono state, le prestazioni buone anche secondo me rimandato peccato per l’infortunio
  3. de winter bene solo a tratti, alcune buone prestazioni ma tanti errori anche fatali, è stato titolare momentaneamente per indisponibilità in reparto ma a rosa completa non era la prima scelta, ha bisogno di crescere ancora, da valutare se in casa o in prestito tra l’altro mi pare abbia subito un bel infortunio recentemente
  4. Io con i difensori centrali tirerei avanti con quelli che abbiamo per il prossimo anno (penso fará cosi la dirigenza), magari riportando de winter per recuperare dall’infortunio da noi e provare a inserirlo in qualche presenza nella prossima primavera. Nell’estate 2024 scadono bonucci e rugani, buona occasione per fare pulizia, fatalità scade pure bastoni, a mio parere compatibilissimo con bremer, se va a scadenza da non far scappare a scadenza quest’estate ci sarebbe ndicka, molto buono secondo me, ma da pensarci solo se rugani e bonucci lasciassero quest’estate purtroppo scalvini mi sembra irraggiungibile
  5. Ok la grinta ma in una buona juve dovrebbe essere considerato al massimo come quarto centrale in gerarchia
  6. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Incompatibile con il “gioco” di allegri, non servono altri fantasiosi ragionamenti/comparazioni
  7. Secondo me sarà difficile da sostituire, uno dei pochi sprinter, sano e che saltava l’avversario che abbiamo avuto negli ultimi anni
  8. Szczesny - perin - pinsoglio SEMEDO - de sciglio Bremer - bonucci - gatti Danilo - KIWIOR GUERREIRO - PARISI Locatelli - fagioli JORGINHO - rovella Pogba - miretti Chiesa - kean Vlahovic - milik Kostic - iling jr
  9. Szczesny cuadrado - RUDIGER - de ligt - danilo locatelli - JORGINHO - M. SAVIC dybala - vlahovic - chiesa CARNESECCHI pellegrini - bonucci - rugani - UDOGIE fagioli - rovella - zakaria BAJRAMI - kean - bernardeschi out: perin, chiellini, arthur, rabiot, mckennie, ramsey, de sciglio, sandro in: carnesecchi, rudiger, udogie, m. Savic, jorginho, bajrami
  10. Concordo... chiesa è forse il giocatore piu superfluo che potremmo prendere zaniolo lo passerei quest anno, serve un cc che alzi il livello del centrocampo titolare, non un altro ottimo subentrante o futuro campione, rimanderei il discorso all’estate successiva
  11. Szczesny cancelo - DE LIGT - Chiellini - Sandro Pjanic - emre can - MILINKOVIC dybala - ICARDI - ronaldo Perin de sciglio - bonucci - rugani - sandro Bentancur - giovanotto - RAMSEY cuadrado - kean - bernardeschi
  12. Il discorso è solo uno: - gigi è ora che lasci - szczesny ha aspettato e ora merita il posto - inutile spendere risorse in questo reparto, un secondo di esperienza a zero va piu che bene
  13. Ma è una sega.. Gli preferisco addirittura cristante
  14. E' il centrocampista che ci manca, comunque obbligherebbe il 433 savic - can - pjanic si avvicinerebbe al centrocampo pogba - marchisio - vidal (che era stellare, per me il migliore al mondo in quel periodo)
  15. Sczcesny SPINAZZOLA - benatia - chiellini -alex sandro EMRE CAN - pjanic - M.SAVIC dybala - higuain - d.Costa MIRANTE de sciglio - CALDARA - rugani - DARMIAN Benatancur - marchisio - matuidi cuadrado - boh - bernardeschi + pinsoglio, barzagli
  16. 4231 buffon (MERET) dani alves (CONTI) bonucci (rugani) (barzagli) chiellini (benatia) alex sandro (SPINAZZOLA) khedira (TOLISSO) (rincon) pjanic (marchisio) BERNARDESCHI (cuadrado) dybala SANCHEZ (pjaca) higuain (SCHICK) OUT: neto, licht, asamoah, sturaro, lemina, mandzukic
  17. Crocop napoletano dopo il gol in preliminare il prezzo si sará impennato ancora
  18. Dai era chiaro l intento di quel furbetto di mascherano. Teniamo il polpo a tutti i costi. Sa deve proprio partire... cc giovani che mi piacciono: tielemans, bazoer, dahoud, goretzka L ideale: barkley dell everton una buona scommessa: talisca
  19. che f*** la goitom un giorno la chiamerò in trasmissione per avanches sessuali
×
×
  • Crea Nuovo...