Vai al contenuto

Pigna

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pigna

  1. Ci doveva essere più chiarezza con lui, questo è certo. Sicuramente non mi mancheranno i post ig dei congiunti e dei membri dello staff soprattutto. Farà carriera solo se metterà da parte un po' di presunzione.
  2. Per carità non è un allenatore scarso, è un buon allentore per una Lazio, ma come lettura delle partite non ci siamo proprio, cambi alla Pirlo style solo che non è accettabile quando hai alle spalle qualche anno ormai di panchine.
  3. Due anni fa avrei pagato per esonerarlo, in questi giorno avrei invece pagato per riprenderlo. Quindi buon lavoro e speriamo che non gli tocchi piazzare gente comprata a casaccio ancora una volta.
  4. Siamo al 19 maggio e questo schiera ancora Kulu seconda punta e McKennie esterno, siamo ben oltre l'ottusità!!!!
  5. Al di là del fatto che fisicamente non ce la faccia più, questi sono infortuni anche diplomatici.
  6. Questa sera è stato riscritto il concetto di vergogna.
  7. E' imbarazzante, ma questo è normale perchè non abbiano né allenatore né dirigenza...
  8. Sto 442 sbilenco ce l'ha propinato in tutte le salse possibili e ogni volta con giocatori diversi, credo sia un record.
  9. Chi avrà scelto la formazione? a giudicare dall'arroccamento in difesa Chiellini o Tudor.
  10. Ormai quel terzino che pennellava cross ed era uno dei migliori non esiste più, è un mistero la sua involuzione al punto tale che entra lui e cambia in modo tragicomico la difesa...panico e paura con lui in campo.
  11. Pigna

    Federico Chiesa

    Ieri ha tenuto in piedi tutto il nostro attacco, è sceso a difendere ed ha dovuto sopportare pure le isterie del numero 7. Poi è andato a metterci la faccia davanti alle telecamere. Ripartiamo da gente così e fuori dalla porta chi tira a campare di aforismi sui social post partita o record personali.
  12. E' un giocatore a fine carriera, se non già finito. Punto.
  13. Pigna

    DEJAN KULUSEVSKI

    Ha un gran bisogno di giocare con continuità per poter crescere perchè i mezzi li ha tutti
  14. Sono sul suo carro sin dalla prima apparizione che fece con la maglia del Barcellona, e col tempo ci renderemo tutti conto che rapina abbiamo fatto quest'estate ai danni dei catalani...
  15. Morata tiene in piedi la baracca diroccata
  16. Ogni squadra che incontriamo ci fa sempre il torello col pallone, pure lo Spezia... Gente che corre pressoché a casaccio.
  17. hai utilizzato la parola giusta per la nostra squadra: accozzaglia. Si pestano tutti i piedi in pratica, sempre ammassati...boh
  18. come mi vengono gli attacchi cardiaci col nostro portiere non so spiegarlo...poi schifo tutto il resto ma inizia a non poterne più del nostro portiere
  19. Pigna

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Non appena ha preso il ritmo partita ieri sera la Juve ha iniziato a girare...
  20. E' uno dei pochi in grado di eludere la pressione avversaria senza perdere il pallone ed ha un gioco molto sudamericano...ma è evidente che la qualità non gli manchi. Questa squadra deve ancora trovare un gioco, un assetto e quando lo troverà si vedranno le qualità di questo giocatore.
  21. Seconda partita con un arbitraggio scandaloso...nella prima ci è costato 3 punti, vediamo oggi...
  22. Gli farei giocare giusto 2 minuti di recupero nelle partite ormai vinte e lo schiererei in coppa italia insieme ai ragazzini della primavera. Credo di non aver mai detestato un calciatore della Juve tanto quanto lui, zero stima di lui come uomo.
×
×
  • Crea Nuovo...