Jump to content

drogba9

Tifoso Juventus
  • Content Count

    136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Excellent

About drogba9

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quella era una squadra al servizio di Higuain, come lo era prima per Cavani. Molte squadre fanno affidamento su un solo giocatore che porti gol e punti (Atalanta - Zapata, Cagliari - Pavoletti, Samp- Quagliarella, Spal - Petagna). Da noi si fa più fatica a segnare perchè si pensa prima a non perdere piuttosto che vincere
  2. Se avessimo pippo falco avremmo già vinto il campionato e avremmo 30.5 mln in più nelle casse.
  3. È un mix tra la sua ricerca di record con la nazionale (e quindi si risparmia con la Juve, cosa per cui lo caccierei subito visto lo stipendio) e di gioco di sarri, con le difese avversarie di 10 uomini schierati dove è impossibile driblare. Per me è subentrato anche un po di fattore psicologico, contro di noi i portieri berisha e skorupski si erano esaltati nel fermare ronaldo, quindi sta cercando di "normalizzarsi"
  4. Secondo me, Ronaldo è incazzato perchè gioca di M***A e questo è dovuto al gioco di sarri, gli altri difendono in 11 uomini, l'anno scorso difendeva la juve ed eravamo più letali in contropiedi e avevamo più campo per far correre Ronaldo. Ronaldo vuole spazio per correre e calciare, senza dover dribblare 3 o 4 giocatori. Gesto comunque sbagliato.
  5. Via subito a gennaio, me ne frego degli sponsor, qui è mancanza di rispetto a compagni, allenatore e società; fatto da uno col suo curriculum, grazie e arrivederci. Prima viene la squadra poi i suoi record, questo vuole fare come se fosse lui padrone della juve nel ruolo di allenatore, ds, calciatore
  6. Godo ancora; Qualcuno sa come sta izzo ? Ha ottenuto la nomination agli oscar come miglior attore ?
  7. Io che dopo la Juve tifo Brescia, credo che i tifosi veronesi lo abbiano fischiato, insultato e fatto versi solo per farlo sbroccare, perchè Mario è famoso per i suoi atteggiamenti sopra le righe, e se sbrocca rischia di non finire la partita; con lui in campo non cambia molto visto che passeggia per 90 minuti e si rende pericoloso solo su calci da fermo. Secondo me bisogna un attimo riflettere su quanto le persone allo stadio dicono e fanno impulsivamente per disturbare la concentrazione di un avversario, io non ci vedo razzismo, ma solo un modo stupido per infastidire l'avversario. Se i tifosi fossero veramente razzisti fischierebbero e farebbero ululati anche al joao pedro di turno, a okaka e molti altri.
  8. Il mani di deLigt è puramente casuale, la palla sbatte su lucioni e carambola sul suo braccio (tenuto in maniera naturale); sono invece schifato dal lecce che quando mancosu aveva i crampi al 71 minuto i medici non sono nemmeno entrati in campo, si sono persi 3 minuti e mancosu è stato accompagnato fuori dal campo da Bentancur. Le *****e hanno rubacchiato con quel fuorigioco di candreva solo perchè al var andava di prendere come riferimento il piede e non la spalla. Dopo la partita Inter- Juve con loro fallosissimi ed il 1 giallo al minuto 87 sembra chiaro che li stiano aiutando più cercando di penalizzarci andando ad attaccarsi ai millimetri e quando non riescono danno una mano a loro (oggi, udine)
  9. Oggi la partita si è pareggiata perchè mentalmente la squadra si sentiva superiore e giochicchiava con un ritmo blandissimo credendo di poter segnare in qualsiasi momento. A loro è bastata una occasione da un rimpallo fortunoso sul povero DeLigt (che oggi colpe non ne ha) per segnare. Abbiamo corso poco, lenti e presuntuosi (Il palo di Bernrdeschi, il modo in cui calcia sono l'immagine della partita). Male Bernardeschi solita impalpabilità e attitudine a perdere tempi delle giocate e tiri a caso; Male Dybala e Higuain da loro ci si aspetta di più soprattutto a tu per tu con il portiere. Bene Can perchè lo ritenevo un giocatore molto irruento e poco propenso al gioco, mi ha sorpreso. Bene Bentancur nella posizione avanzata.
  10. I prezzi sono quel che sono (un po cari); Gli orari delle partite sono impossibili (se la partita è al sabato pomeriggio alle 18 un tifoso del centro italia deve essere all'aeroporto di partenza almeno alle 12, poi torna a casa a sera tardi o il giorno successivo); Quest'anno hanno inserito la "fidelity card" per entrare allo stadio; Il caos tifosi non ha aiutato e pian piano l'effetto CR7 sta svanendo
  11. ormai ogni tocco di mano è quasi da rigore, spetta sempre all'arbitro decidere, ci sono casi assurdi. Alcuni arbitri vedono il tocco e fischiano rigore senza pensare all'azione es. Fiorentina - Napoli, alla postura, alla vicinanza. Altri valutano questi aspetti e lasciano correre (secondo me giustamente) es. Udinese - Milan. Il fallo di mani di De Ligt è stato corretto, avrebbe potuto intervenire di testa,il braccio serviva sì per proteggersi ed era nella logica di un movimento naturale, ma è stato troppo evidente il braccio largo (ero allo stadio e si è visto abbastanza bene anche dal 3 anello).
  12. Il rigore per loro c'era, senza dubbi, la palla ha cambiato traettoria appena colpito il gomito di deligt, oscena la gestione cartellini, ce ne volevano almeno 3 nel 1 tempo, soprattutto per far capire a loro che non si può picchiare tutta partita.
  13. Sampdoria - Inter, una squadra oscena questa samp, non hanno mezza idea di cosa fare, squadraccia, e il commento sky esalta l'inter...mah per me questa samp è da retrocessione. Ora mi chiedo, oltre a tutti i rigori che prendeva quagliarella lo scorso anno, quanto contava Giampaolo come allenatore, xk questo milan fa pietà (scusate il casino)
  14. quoto, abbiamo una sfiga pazzesca, oltre la polmonite che ha rallentato il processo di allenamento diretto sotto le sue indicazioni, i continui infortuni che impediscono di schierare un 11 ideale dal quale partire e dal quale inserire gli altri, ci si mettono purtroppo anche vicende familiari extracalcistiche. Il campionato è lungo, non dobbiamo fare corsa sull'inter per ora, dobbiamo pensare solo a noi stessi e migliorare e stare bene fisicamente.
  15. sempre reputato un buon giocatore, ma nulla di straordinario. Ha parecchia carenza di personalità, o fatica a dimostrarla; Pirlo guardandolo non gli dai tanta personalità, ma quando stava in campo con una giocata capivi subito di che pasta era fatto, Pjanic ha più personalità, è uno che ogni tanto rischia la giocata, Bentancur ha paura anche solo di girarsi su se stesso con la palla.
×
×
  • Create New...