Jump to content

drogba9

Tifoso Juventus
  • Content Count

    150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Excellent

About drogba9

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Juve Under23 serve per mettere alla prova i ragazzi e capire se sono pronti per la prima squadra. Se esce anche un solo giocatore ogni 5 anni buono, la squadra può metterlo in rosa a costo 0 e magari tagliare qualche vecchio e spendere i soldi per altri obbiettivi.
  2. La partita co ha detto bene contro un Bologna che non ha fatto le barricate, dandoci piu spazi. Contro il lecce la prossima, loro si chiuderanno e dovremo esser bravi a tirarli fuori dall'area.
  3. Io vi vedo tanta furbizia, salta il Lecce in casa e recupera. Facendo tutti gli scongiuri, col lecce dovremmo rischiare quasi zero.
  4. Cambiate il titolo al topic, la parola TALENTO accanto a Bernardeschi non ci azzecca niente.
  5. A me non interessa chi scovano...l'importante è che riescano a vendere i rottami che abbiamo. E dico vendere, non regalare, come fece Marotta con alcuni giocatori, tipo Tevez (da cui abbiamo avuto la fortuna di trovare Bentancur, ma si è dovuto aspettarlo) o peggio ancora Morata e la recompra.
  6. Concordo anche io con te. L'opportunità di prendere CR7 era un occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Ha dato un impulso fortissimo al brand e al merchandising. Quello che critico è il fatto che si avevano dei soldi e si è puntato tutto su di lui, per poi ritrovarsi gli anni dopo ad avere gli spicci e fare salti mortali per sistemare il bilancio. Se CR7 fosse venuto a costo 0, con quei 100 milioni si poteva ringiovanire la squadra. Ora ricordo quanto disse il Bayern disse che per loro erano troppi soldi per un 33enne.
  7. Non critico Ronaldo giocatore, il suo l'ha dato, a volte di più a volte di meno (soprattutto quando si difende). Il suo acquisto e i suoi costi però stanno affossando una società. I giocatori vecchi non han voluto andarsene, alcuni per giocare proprio con CR7, e sarebbe stato difficile rimpiazzarli a costo quasi zero. Oggi ci si trova con giocatori vecchi, con stipendi alti, spesso infortunati. Nuovi acquisti presi a parametro zero per fare plusvalenza. Senza Ronaldo avremmo 100 milioni annui per far mercato.
  8. Il problema è che stiamo ingigantendo tutto. Finale dopo 2 mesi senza allenamenti e amichevoli, di una coppa a cui non è mai fregato niente a nessuno se non alle squadre di media classifica. Giocatori imballati,vecchi e spesso infortunati; rosa non adatta al tecnico; tecnico non adatto alla rosa;nuove idee e schemi del tecnico; società che si muove solo per questioni di bilancio. E' un circolo vizioso da cui non si esce.
  9. io sostenevo sarri, alla fine non ha potuto essere accontentato e ha fatto un campionato con esuberi che non sono riusciti a esser piazzati altrove, ma dopo ieri sera,ha dimostrato di aver poco carattere e non avere in pugno la squadra, la sua incapacità di far accomodare in panca CR7, visto che si giocava in 10. a fine campionato BASTA.
  10. Con tutte le difficolta di questo anno, con una Lazio che si è autoeliminata in EL per far bene in campionato, siamo primi. Va assegnato a noi, brescia e spal devono retrocedere perchè troppo distanti e deve salire il Benevento che aveva già vinto e il Crotone. Le chiacchiere di chicchesia stanno a 0
  11. se si concludesse ora, i cartonati avrebbero da ridire che hanno affrontato la Lazio...quindi io farei valere la classifica del girone di andata. Juve campione d'inverno
  12. In tutto questo la Juve non c'entra nulla, e aveva dato disponibilità per giocare anche a porte chiuse. Se ora zhang vuole fare la sfida a chi ce l'ha più grosso con il Presidente della Lega, Zhang si ricordi che è cinese
  13. Quella era una squadra al servizio di Higuain, come lo era prima per Cavani. Molte squadre fanno affidamento su un solo giocatore che porti gol e punti (Atalanta - Zapata, Cagliari - Pavoletti, Samp- Quagliarella, Spal - Petagna). Da noi si fa più fatica a segnare perchè si pensa prima a non perdere piuttosto che vincere
  14. Se avessimo pippo falco avremmo già vinto il campionato e avremmo 30.5 mln in più nelle casse.
  15. È un mix tra la sua ricerca di record con la nazionale (e quindi si risparmia con la Juve, cosa per cui lo caccierei subito visto lo stipendio) e di gioco di sarri, con le difese avversarie di 10 uomini schierati dove è impossibile driblare. Per me è subentrato anche un po di fattore psicologico, contro di noi i portieri berisha e skorupski si erano esaltati nel fermare ronaldo, quindi sta cercando di "normalizzarsi"
×
×
  • Create New...