Vai al contenuto

Fan123

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    583
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

172 Excellent

Su Fan123

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

1405 visite nel profilo
  1. assolutamente, il milan ha fatto un figurone, ho solo avuto l'impressione che il Liverpool una volta andati sul 3-2 si è fermato e ha controllato (tranne gli ultimi 5 min dove un pò va tutto in balia del momento, anche se non hanno mai rischiato moltissimo). un Liverpool tornato ai livelli di 2 anni fa. e' stata una bela partita
  2. la cosa che mi ha lasciato molto sorpreso è stata ieri, il milan che da noi sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi perduti, ha sofferto tantissimo il ritmo alto e il pressing del liverpool. han fatto 2 gol nel momento in cui il liverpool si è rilassato pensando di andare negli spogliatoi. Brugge-Psg non mi ha sorpreso se non per il risultato, il Brugge lo vedo da qualche anno in Champions e gioca molto bene, purtroppo i giocatori hanno una tecnica limitata. il Psg ha dimostrato che senza idee di gioco lontano non si va, ieri han buttato lì gli 11 disponibili più forti pensando di stravincere, ma senza idee di cosa fare e come muoversi. Godo.
  3. a me è capitato, me ne sono accorto 1 ora prima della partita, non mi hanno fatto storie, probabilmente nemmeno se ne sono accorti. per lo più controllano nome cognome e viso.
  4. Fan123

    F1: GP d'Italia

    se il mondiale rimarrà tirato e verstappen dovesse vincere per i punti di SPA, succederà un casino. detto questo secondo me è vero che Hamilton a volte sembra tutelato, ma mi pare che il suo modo di guidare sia abbastanza corretto a differenza di verstappen, che ogni volta (anche in situazioni in cui deve rimontare) non perde tempo a pensare di fare sorpassi puliti e appena può tira ruotate (ci fu un battibecco con Leclerc gli anni scorsi). 3 posizioni sono pure poche visto quello che ha fatto, poteva benissimo tagliare curva 1, come aveva fatto hamilton al primo giro alla roggia, perdendo addirittura posizione su norris. Una cosa che mi ha dato fastidio è che non è andato nemmeno a chiedere come stesse hamilton che poteva essere incastrato sotto la sua ruota. atteggiamento vergognoso. sarà un pilota che dà tutto (forse troppo in alcune circostanze)e fa spettacolo ma così rischia di mandare al creatore qualcuno. (in un certo senso mi ricorda Marquez in motogp che sorpassa andando a dar spallate e buttando gente per terra).
  5. Fan123

    DEJAN KULUSEVSKI

    Io l'ho visto bene, l'unico che veniva a prendere palla (ahime) al limite della nostra area/trequarti per provare a portarla su con scambi veloci, purtroppo il resto della squadra troppo bassa nn aiutava a ripartire veloci. Lui ha un modo un pò scoordinato di correre, quasi come pattinasse, ma la palla sul suo mancino la vedo bene
  6. Spero solo che questa formazione non sia una scusante nel caso la partita vada male, altrimenti il mister può pure levare le tende.
  7. io, più che lamentarmi per le soste, che ci stanno, mi lamento per le tempistiche da noi 2 giornate post preparazione/europeo, sosta nazionali (3 partite in 10 giorni, partite importanti per i mondiali e non amichevoli) e poi via con il campionato e champions. preferirei una sosta dopo le 3 partite di girone champions, a fine gironi e poi finiti gli ottavi, i giocatori sarebbero già allenati e pronti evitando di infortunarsi, e il ct li può vedere dopo anche partite importanti.
  8. non voglio portare sfortuna; sono poche le volte che mi risveglio e ricordo ciò che ho sognato; stanotte ho sognato napoli-juve, segnava chiellini, tirando un rasoterra di destro dopo un calcio d'angolo molto confusionario, la palla passa in mezzo a una mischia di giocatori e il portiere non la vede partire...chissà
  9. I tifosi hanno tutto il diritto di essere scontenti per il mercato, però è così, non ci sono soldi e a parte gli sceicchi è stato un mercato di prestiti con pagherò tra 2 o 3 anni. Tutti i club hanno difficoltà finanziarie quindi inutile prendersela, piuttosto ci sarebbe da arrabbiarsi con le cattive gestioni precedenti.
  10. Europeo 2016, il portogallo non ha vinto una sola partita nei tempi regolamentari, ripescata tra le migliori terze ai gironi, È come steven bradbury che vinse l'oro alle olimpiadi invernali di pattinaggii semplicemente per squalifiche/cadute degli avversari. Il portogallo non era la squadra più forte, era solo la più fortunata. Ronaldo in finale è uscito per infortunio. Io non rosico per nulla, Ronaldo a mio modo di vedere ha segnato a tante nazionali materasso. Italia-Bulgaria di qualche giorno fa se la rigiochiamo 100 volte, 90 volte Belotti fa tripletta se tutti giocano per farlo segnare. Non faccio paragoni con i gol di Messi o chissa chi perchè non seguo le coppe internazionali estere.
  11. la perquisizione viene fatta, a me è sempre capitata molto blanda, mi chiedevano di tirare fuori dalle tasche quello che avevo e stop, quindi chiavi portafogli e telefono. in trasferta invece molto più accurata, mi han palpato da capo a piedi.
  12. quelli sono i 3 controlli che ho sempre ricevuto in passato (ricordo juve crotone (gol desciglio), juve fiorentina festa scudetto, juve genoa (1-1) non è 20 anni fa, massimo 3...l'anno del covid feci qualche trasferta poi chiusero tutto, col covid sabato mi han chiesto green pass e misurato temperatura, nulla di più. non penso che in sud ti controllano la fedina penale, quest'anno non ci sono andato ancora, abbiam fatto 1 partita. per premium intendo quelli che entrano e stanno sulle seggioline dietro le panchine.
  13. quello delle canne ha dormito tutto il viaggio di ritorno, bello fumato e alticcio di birra.
×
×
  • Crea Nuovo...