Vai al contenuto

Longcat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longcat

  1. Lo rivedremo a giugno alla Continassa assieme ad Arthur.
  2. Quindi Skrigno e De Vrij vanno a scadenza 2023 oltre ad un altro mucchio di giocatori in scadenza e prestiti di un anno incluso Lukaku?
  3. il vero colpo finale sarebbe piazzare Arthur. Sul terzino non ci credo molto poi non vedo granché di appetibile e per prendere un altra mezza figura tanto vale rimandare a gennaio.
  4. Sai la storia di Sandro? Il Chelsea ci aveva offerto una bella cifra a noi e un contrattone al giocatore ma la Juve si oppose perché era fine mercato e non aveva tempo di sostituirlo, il giocatore voleva andare e per convincerlo a restare lo hanno rinnovato alle cifre offerte dai londinesi.
  5. Eh il problema e’ stato quello, tra l’altro ha fatto una serie di dichiarazioni imbarazzanti e l’immagine che dava era veramente discutibile, ma si sapeva anche prima che era così, non andava preso dall’inizio… e’ come la favola della rana e dello scorpione https://it.m.wikipedia.org/wiki/Favola_della_rana_e_dello_scorpione ma poi non andava assolutamente esonerato dopo aver vinto uno scudetto senza prima avere un nome all’altezza in mano per sostituirlo.
  6. Guardavo gli highlights e SMS ha fatto una paio di giocate di alta classe, in primis un giochetto col quale ha saltato un avversario e poi lanciato Lazzari, lo avete visto?
  7. Comunque Renan Lodi sembra che sia decaduto parecchio e Simeone lo abbia emarginato e questo e’ un brutto segno, oramai piuttosto che andare a prendere l’ennesimo terzino medio/scommessa e’ meglio aspettare gennaio o la prossima sessione estiva.
  8. Di lui ricordo che lo aveva citato Chiellini agli Europei che lo aveva definito un suo possibile erede. Poi ricordo mi sembra un procuratore che aveva detto di aver parlato con nientedimeno che Andrea Agnelli e gli aveva chiesto se Akanji poteva ambientarsi subito nel campionato italiano. Sinceramente a me non ha mai impressionato più di tanto, boh.
  9. La gggente vogliono i ciofani
  10. Vedete ad avere un marpione come Pedro da mettere nel finale? Altro che Soule’ e le vostre mezze seghe di sta minghia che volete voi giovanisti
  11. Ma Provedel dove l’anno pescato? Non ne tiene una manco per sbaglio
  12. Appena acceso ed ho visto una azione di Sarriballismo con la Lazio che va al tiro dopo una ragnatela di passaggi di prima.
  13. Pare che Arthur prenda molto più di 5, alcuni dicono arrivi a 8.
  14. Vedrete che in tante partite avremo due pali della luce in campo contemporaneamente
  15. Milik SE e’ sano ed in prestito con diritto, come riserva di Vlahovic, non sarebbe poi sta tragedia, a patto che coprano anche in buchi della formazione titolare.
  16. Vabbeh e’ chiaro che siamo in una situazione uguale all’epoca Cobolli-Blanc-Secco, c’e’ solo da aspettare che questi in carica oggi vengano cacciati ASAP e sperare che arrivi qualcuno al loro posto che almeno sappia che la palla e’ rotonda e conosca qualche giocatore al di fuori di quelli che ha scritto Paratici sui pizzini dimenticati in giro per la Continassa.
  17. Leggi tutto il messaggio. Gli altri tre catafalchi hanno fatto meglio? NO anzi. Non considero i vari Miretti e Rovella che sicuramente fanno ben sperare ma si parla di quelli che sono scesi in campo dall’inizio finora.
  18. Rabiot e’ comunque il piu forte che abbiamo a centrocampo, meglio di Zakaria Locatelli e Mckennie di sicuro, ieri tre tiri in porta due sono stati di Rabiot tra cui il gol. Questo non per dire che Rabiot e’ forte in assoluto ma e’ meglio di quegli altri tre.
×
×
  • Crea Nuovo...