Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piloniilvicezoff

  1. Ridotti ad essere la squadra zimbello d'Europa. Dai A.A. facce ride. Mentre Paratici sventrava la squadra lui giocava come un bambino nelle associazioni europee. Lui giocava e Paratici prendeva Rabiot, Ramsey, Arthur, De Sciglio, Perin, Danilo, il Texano sconvolgendo e sventrando i bilanci societari. Lui giocava e Paratici vendeva Coman, Spinazzola e rinnovava il contratto a Kedira, regalava Marione e D. Costa. Lui giocava e Paratici continuava a tenersi autentici cadaveri che rispondono al nome di A. Sandro e Bentancur. Lui giocava e Paratici prendeva un giocatore che non potevamo permetterci. Lui anche quest'anno ha continuato a giocare mentre Cherubini l'autodidatta prendeva a 38 milioni di € Kean venduto qualche mese prima a 27 milioni di € NESSUNO HA ANCORA PAGATO PER QUESTO SCEMPIO. LA GRAN MASSA DEI TIFOSI HA ASSISTITO INERME ALLA DEVASTAZIONE. CREDO CHE PURTROPPO ANCORA NON ABBIAMO VISTO NIENTE. QUESTA SERA E' STATO SOLO L'ANTIPASTO.
  2. .........Agli Spurs farà bene (il PARATICI). Parliamone a breve. Gli scenari sono due: O lo mandano via tra poco o la squadra sarà devastata (con i relativi bilanci). L'unica cosa che potrebbe utilmente fare nel frattempo (dopo la vendita di ROMERO a 18 milioni € ed il riacquisto l'anno dopo a 60 milioni €) è di far acquisire agli Spurs i bidoni da lui acquistati alla Juve (Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, il Texano, Rugani, De Sciglio, Perin, A. Sandro, Bentancur, il citofono polacco; etc
  3. Concordo. Tuttavia proprio perchè il devastatore PARATICI ha caricato la squadra di bidoni invendibili era necessario, per la ricostruzione, prendere imeediatamente un manager sportivo (tipo SARTORI, CARNEVALE o GIUNTOLI) con i controcog...ni. La ricostruzione non può ripartire e non può essere garantita da un AUTODIDATTA (Cherubini).
  4. Troppo duri con Paratici. In effetti in soli tre anni ha devastato irrimediabilmente l'intera squadra (la complessiva area tecnica) ed i bilanci della società. Certo poteva portarci in serie C. Non ha avuto il tempo.
  5. ......................hanno puntato su giocatori giovani e non hanno speso oltre il loto valore. L'esempio è KEAN venduto a 27 milioni di € e ricomprato con bonus attivati (per sostituire CR7) a 38 milioni € (ANNAMO BENE)
  6. UMILIATI da CAPRARI UMILIATI e SBEFFEGGIATI da un arbitro di serie B (Marinelli): questo accade quando nel sistema è ormai nota l'inconsistenza della società e dei tifosi (tutti sanno che A.A. è solo un inutile Presidente di facciata). ARRIVABENE il Commissario imposto da Elkann. ARRIVABENE quello che ha distrutto anche la FERRARI
  7. Concordo. Ma per fare cosa ?? e per mettere CHI ?? Nella squadra di stasera andrebbero sostituiti i seguenti prodotti dell'umido: A. SANDRO; BONUCCI; ARTHUR; BENTANCUR; RABIOT; MORATA; QUADRADO. Dovrebbero entrare - come in un film dell'orrore - altri terrificanti prodotti dell'umido: DE SCIGLIO; PELLEGRINI; KEAN; E COMPAGNIA CANTANDO. Ma dove c...o vuoi andare ? DIFENDIAMO LO 0 - 2. Evitiamo altre inutili umiliazioni
  8. In tempi non sospetti anche io ho avanzato la proposta di un'azione di responsabilità nei confronti di PARATICI. I danni provocati da PARATICI sono paragonabili a quelli generati da ATTILA
  9. State ancora con Agnelli?....................la domanda non è corretta. Bisogna più semplicemente chiedersi se Andrea Agnelli si riconosce ancora come Presidente della Juventus. Non facciamo finta di non aver capito che il ragazzo è stato commissariato dal cugino dopo il triennio di devastazione tecnica ed economico/finanziaria posto in essere insieme al fido Paratici. E' vero, lo fanno ancora entrare gratis allo stadio ma non può più parlare a nome della società.
  10. oramai un veterano bianconero...............più che un veterano trattasi ormai di un ex giocatore di calcio (da tre anni è di fatto improponibile sulla scena del calcio professionistico).
  11. Non è necessario nascondersi sotto la sabbia. La responsabilità di questo DISASTRO (oltre che ovviamente del duo PARATICI/AGNELLI) è anche dei TFOSI. Il tutto è andato in scena negli ultimi 4 anni (BIDONI su BIDONI ed anno dopo anno accatastati allo STADIUM) nell'assoluto silenzio della stragrande maggioranza dei TIFOSI. I pochi che denunciavano la devastazione sono stati (anche su questo forum) sistematicamente bannati e colpiti verbalmente. Non ho nessuna simpatia per ALLEGRI. Tuttavia è onesto ammettere che questa BANDA (chiamata JUVENTUS) non è semplicemente allenabile. Nessuno potrebbe far giocare meglio: A. Sandro (un calciatore che ha smesso con il calcio giocato da almeno tre anni); Rabiot; Ramsey; il Texano; Bernardeschi; Bentancur; Kulu; Morata; De Sciglio; Perin; Rugani; e compagnia cantando. Ma onestamente dove C...O vogliamo andare dopo la devastazione organizzata dal compianto PARATICI (e dal suo assistente autodidatta CHERUBINI) ?? Era molto più dignitosa la squadraccia allenata dal pizzaiolo Ciro Ferrara. Questo è certamente (visto anche lo scandaloso monte ingaggi di questi prodotti dell'umido) uno dei punti più bassi della nostra goriosa STORIA
  12. Questo purtroppo non è stato e non era possibile per la devastante presenza di Paratici. Purtroppo a Gestire non c'erano nè Carnevali, nè Sartori nè Ausilio, nè Giuntoli. C'era Paratici. Con l'autodidatta Cherubini a fare da apprendista stregone. C'era Paratici nella pratica Rabiot; C'era Paratici nella pratica Ramsey; C'era Paratici nella pratica Romero; C'era Paratici nella pratica Luca Pellegrini; C'era Paratici nella pratica Spinazzola; C'era Paratici nella pratica Coman; C'era Paratici nella pratica Arhtur; C'era Paratici nella pratica del rinnovo dell'ultimo contratto (rubato) con Kedira; C'era Paratici nelle diverse cessioni a zero; C'era Paratici nella pratica del fallito acquisto di Halland (era già nostro); C'era Paratici nella pratica di Kulusvsky (preferito ad Halland); C'era Paratici nella pratica Rovella; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica Bernardeschi; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica Rugani; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica De Sciglio; C'era Paratici (con l'attiva complicità di Marotta) nella pratica Bentancur; C'era Paratici nella pratica del Texano; C'erano Paratici e Cherubini nella pratica del fallito acquisto a zero di Donnarumma C'è Cherubini nella sostituzione di Ronaldo con Kean (venduto a 27 milioni di € e ricomprato con bonus attivati a 38 milioni di €) E C'ERA AGNELLI AD ASSISTERE PASSIVAMENTE ALLA PROGRESSIVA E RAPIDA DISTRUZIONE DELLA JUVENTUS
  13. KULUSEVSKY è una certezza. Entra in campo e sai per CERTO che non combinerà niente di buono. Ma proprio niente. Sembra un Paperino ridicolizzato dagli avversari
  14. Adrien Rabiot: il Megadirettore Galattico del centrocampo della Juventus: E' il titolo di un film comico ???
  15. Bentancur è dal 2017 che puntualmente procura danni (come esercizio vai a sommare tutte le putt...te fatte in oltre 120 partite). Su Rabiot mi autocensuro. Sono due giocatori (che al momento rappresentano i due terzi del centrocampo) mediocri e da zona destra della classifica.
  16. Buono per il Frosinone
  17. Siamo nella melmaa causa degli effetti prodotti dall'autodistruzione iniziata con il Governo Agnelli/Paratici
  18. La super lega con De Sciglio, Bernardeschi, Rugani, Bentancur, Kulusevsky (etc......mi fermo per pigrizia da testiera) sarebbe stata come i film con Enzo Cannavale e Bombolo
  19. Venduto (dal fenomeno Paratici) a 27 milioni e ricomprato (con bonus attivati) a 38. L'ennesimo miracolo alla rovescia di una dirigenza senza nessuna idea tecnica. Preciso meglio il concetto: non con poche idee ma proprio con nessuna idea tecnica. Molto meglio lasciarlo all'EVERTON.
  20. Due semplici riflessioni: LA PRIMA: Questa squadra da ormai troppo tempo NON SEGNA MAI NEL SECONDO TEMPO. Più precisamente in ogni partita nel secondo tempo sparisce dal campo. LA SECONDA: mi dite che c..zo entra a fare KULUSEVSKY in campo ? Entra e sai già che non combinerà niente di positivo, sai già che sarà un giocatore regalato agli avversari. E' una storia che si ripete con straordinaria puntualità da ormai un anno e mezzo. SQUADRA PENOSA. Questi prodotti dell'umido li puoi affidare anche a GUARDIOLA senza nessuna speranza.
  21. Questa è una linea di indirizzo che sarebbe stata perseguita da qualunque dirigenza seria. Il problema è che noi da almeno tre anni (governo PARATICI) non abbiamo più una dirigenza. Fortunatamente Boniperti non può più assistere a questi spettacoli penosi.
  22. Alla scoperta di Dejan Kulusevski...... per me non c'è niente che non sia già purtroppo noto. Mi è bastato già quello che ho penosamente visto fino ad adesso: ALTRO BIDONE PARATICIANO
×
×
  • Crea Nuovo...