Vai al contenuto

dockside

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dockside

  1. più che altro perché 14000 pagine sono state lette in un pomeriggio e la condanna assegnata in dieci minuti e per le motivazioni 10 giorni ? Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  2. quindi se non c'è una legge che vieta le plusvalenze ma se è sistematico diventa illecito . qualsiasi innocente può essere condannato per una cosa che non è illecita ma ripetuta lo diventa. esempio io passo col semaforo con il giallo , che è permesso ma è consigliabile fermarsi in sicurezza se possibile passo 8 volte col giallo e quindi diventa come se sono passato col rosso. è pazzesco Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  3. convincere quanti più possibili a disdire , visto che verremo ulteriormente penalizzati. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  4. io ho smesso dopo la farsa del fuorigioco inesistente contro la Salernitana. ridicolo poi dare la penalizzazione a campionato in corso falsando tutto. disdite in massa , è l'unico piccolo potere che abbiamo, non serve a niente continuare a guardare questo calcio e magari domani ci danno altri 50 punti di penalizzazione Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  5. viene colpito dal compagno , mica si mette a fare il bagher Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  6. si ma ha tolto una ala per un difensore in più stava cercando di salvare il pareggio. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  7. rigore scandaloso , oramai col var passa davvero la voglia. ma che rigore è dai.. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  8. possibile nessuna news ? Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  9. qualcuno ha notato l'immunità per Diaz e Tonali ? Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  10. cioè e ora se ci trovassimo giocatori positivi visto che lui ha giocato ? assurdo Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
  11. BAsta alle 18, basta è insopportabile, io lavoro sempre a quell'orario, ma come è possibile che non giochiamo mai alle 20.45?
  12. Comunque raga non può essere rigore quello dai. E voglio che vinca il Milan così la Roma resta a +4 da noi. Però un rigore del genere subito mi avrebbe fatto incavolare a morte. Il giocatore della Roma non allontana il pallone ma non tocca Ibra. Non può essere mai rigore questo. In Europa non lo avrebbero mai dato. Normale scontro di gioco che a centrocampo lasci correre e non sanzioni mai Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  13. Io non riesco davvero a capacitarmi di come la Juve non riesca a trovare due centrocampisti e una punta da una qualsiasi squadra anche di B, un Messina , un Brescia , ma.possibile.che non esiste un ragazzo capace di fare la punta o giocare la palla a centrocampo con 500.000 mila.euro al mese con un po' di coraggio. Caspita o io andrei volando se fossi un calciatore decente e stessero cercando qualcuno. Ma pure nel campionato portoghese o olandese mah inspiegabile Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  14. Si ma io dico una cosa. Fossimo rimasti soli come calciopoli ok. Ma non è che possono sanzionare la Juve e real e barca no. A questo punto o le beccano tutte e 3 le sanzioni o niente. Quindi se i loro legali sono più potenti, in ogni caso le loro ragioni varranno anche per noi. Mi sembra logico Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  15. Io sto ancora pensando al sospiro impaurito del telecronista al retropassaggio dell'Atalanta rischioso ... Cioè da delirio puro... Comunque non so se per ripicca l'Atalanta da seconda dopo aver perso la finale va a rischiare Pure di arrivare al quarto posto solo per fare dispiacere alla Juve e farsi superare da Napoli e Milan Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  16. Incredibile la telecronaca. Fino a prima c'erano gli estremi del rigore e fallo di Cuadrado sul primo gol nostro. Poi magicamente ha fatto bene a non rischiare perché ha usato lo stesso metro Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  17. E certo dubbi. Su Ronaldo settemila falli e non ci sta fischiando nulla. A loro basta un soffio e vanno giù Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  18. L'avevo scritto nel post contro il Verona, meno male che c'è Chiesa.
  19. Molti qua criticano Chiesa intanto è l'unico che se non c'è Cuadrado salta l'uomo, corre, si inserisce, alza la testa, fa assist, e spesso segna.
  20. Attenzione eh, perché dovrebbe scoppiare un polverone ? Passi lo stile Juve, ma è normale che se fosse ancora confermato il 3a0 a tavolino con il Napoli , stasera non si parlava assolutamente di rinvio, ma se il caso ha già fatto giurisprudenza e si può rinviare, che cosa può mai interessare a noi se la partita sarà difficile da recuperare o che noi siamo la Juve ? Si rinvia e basta , l'hanno voluto loro con la loro sentenza farsa su Juve Napoli. Io non andrei a prescindere, siamo in una botte di ferro. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  21. Tra l'altro avevano appena cominciato a cantare Juve Juve Va ff ... ahahahha sono proprio porta sfiga questi cori, come a noi con il napoli u surdat nnamurat
  22. Ciao a tutti vorrei andare in Olanda per i quarti di finale. Mio fratello e mio padre vivono in Belgio e io e l'altro mio fratello andiamo dall'Italia ovviamente. C'è la remota possibilità di trovare 4 biglietti non fa niente anche nei posti dei tifosi Ajax ? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  23. Finalmente si può dire che si può ribaltare un 2a0 che l'Atletico non perdeva da 5 partite e Simeone mai perso in Italia. BENE COSI!
  24. Ecco cosa vuol dire avere cr7 dalla propria parte e non dagli avversari quando c'è un rigore al 90esimo
×
×
  • Crea Nuovo...