Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
2606 messaggi

dipende ancora tutto da noi ma ho paura che a livello mentale subiremo un contraccolpo mica da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Alla 15^ no, alla 35^ sì

e sinceramente fotte sega di come si sente buffon, visto che la colpa è sua (tral'altro ha pure i suoi bei 5 milioni l'anno più sponsor in tasca)

Ottimo ragionamento.

E' il forum che è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
177 messaggi

avevamo un Jolly lo abbiamo giocato stop.

Non c'è da andare fuori di testa...a me lo shock è già passato...ora solo tanta calma e stop con sti festeggiamenti del C***O che nulla era vinto prima figuriamoci ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2011
128 messaggi

Ok, mi sono un attimo calmato.

Niente è perso, è dura ma NIENTE è perso.

Voglio cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno: questa "botta" non scoraggierà i nostri, anzi, sono convinto che darà loro la grinta necessaria per portare a casa 'sti C***O di 6 punti.

Spero che la "rabbia" di stasera venga convogliata verso le ultime due partite

DOBBIAMO FARCELA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Nemmeno un tiro in porta abbiamo subito, dio bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

mettiamola così..oggi la partita è stata simile a tante altre purtroppo(credo 14)..dominato l'avversario che nonostante fosse in 10 uomini ci ha beffato..però è triste ammetterlo ma ci ha beffato grazie a un regalo di Buffon...se finiva 1-0 staremo qui a festeggiare ed esaltare l'ottimo primo tempo di Marchisio...saremo stati qui però anche a soffrire perché nella ripresa un calo fisico(normalissimo,non si può correre come forsennati 10 partite di fila)c'è stato e ci avrebbe fatto preoccupare per domenica prossima...il gruppo ora è sotto una pressione pazzesca e a mio avviso non meritava questo...assolutamente...però oggi Gigi mi è sembrato leggerino,anche al secondo minuto mi ha fatto prendere un colpo dribblando su Di Michele...non siamo il Barçelona e questi rischi non possiamo permetterceli...

le bandiere si amano,non vanno messe in discussione..però è giusto ed è evidente anche ammettere che oggi Gigi l'ha fatta grossa e pesante...tutto è andato per il peggio anche perchè i prescritti hanno perso e non so con quale mentalità andranno a giocarsela col Milan,caricato come una molla proprio da Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5618 messaggi

Conte e buffon responsabili

mi raccomando, grossi festeggiamenti se vinciamo le prossime 2 eh...

ma cose da pazzi!!!! .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

anche conte visibilmente provato.

Se crolla pure lui è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Sempre più convinto che abbiamo bisogno di una punta che faccia gol e basta. senza ghirigori senza mazzi e lazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

bruttissima sensazione.....squadra con il braccino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Non è il momento di mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

please rileggi il mio post??? 1 - gli riconosco la gigante cazzata, sicuramente la piú pesante della sua carriera, ma > 2- "IO" non me la sento di dare tutta la colpa a lui: poi gli altri sono liberi di pensare ció che vogliono, eh? L'intera squadra questa sera ha giocato male. Nessuno tra noi si sentiva "al sicuro".

per carità l'ho letto e anche bene, ma se LUI non faceva la cazzata, la partita finiva 1-0 e basta. Si giocava male ma si vinceva 1-0

il signorio ha sbagliato lo stop ed è finita 1-1

di chi è la colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Mi veniva quasi da piangere..

Giorno 13 sarò allo stadio, non potrei reggere un altro 5 Maggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Beh questo si, non abbiamo giocato una bella partita oggi, troppo imprecisi e gli abbiamo lasciato troppo palla...

Xó mancavano solo 5 minuti!!!

Uffa... Ma non ci dobbiamo demoralizzare xkè siamo ancora primi...

Ovviamente ora é un pó più difficile ma dobbiamo resistere!

Lo so .oddio

Purtroppo è così... se siamo sull'1-0 verso la fine e gli altri non fanno tiri in porta, immancabilmente prendiamo il pari .bah

che C***O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Dobbiamo ricominciare a giocare come prima, pure l'atteggiamento della squadra di stasera C***O

A me sono sembrati stanchi...bisogna vedere se reggono oltre che di testa anche fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

ma gli sfinteristi come sono messi ? hanno bisogno di punti?

Echissenefrega! Facciamo 6 punti e milan e inter non ci preoccupano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ne abbiamo vinte 8 di fila,vinceremo le prossime due.

Ci siamo solo giocati il bonus,potevamo sbagliare una gara,niente di irreparabile.

Però porchissima schifosa passerò tre giorni di m***a

l'amarezza è maggiore per il modo in cui ce lo siamo giocati sto bonus.... un errore può capitare..non mi sento di mettere in croce Gigi... con un pò di attenzione in più lo si poteva evitare.. ma si poteva anche fare qualche gol in più.....

spero che adesso la squadra reagisca positivamente con una rabbia in corpo triplicata...

adesso tutto è riaperto.... si può salire in alto come sprofondare all'ultimo...

io so solo che l'ansia che avevo si è triplicata e non la reggo...

Forza Ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

una cappella peggiore di tutte quelle fatte da van der sar messe insieme

incredibile da uno di esperienza come gigi, già prima su un paio di giocate mi aveva lasciato perplesso con un dribbling e un passaggio ritardato (e sbagliato) a chiellini

inspiegabile sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

comunque per chi parlava del cagliari e discorso salvezza,lecce-fiorentina si gioca sabato alle 18,quindi scenderanno in campo sapendo cosa ha fatto il lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

dopo il pari la squadra è crollata di colpo

debolezza psicologica enorme

dai non è vero, la squadra è crollata nel secondo tempo...stanca e con 2 punte che non hanno toccato palla. Vucinic meritava di uscire al 35° minuto. Caceres a sinistra è stato ridicolo...non era meglio metterci Giaccherini o Chiellini con Caceres centrale? non mi sento di dare la colpa a Buffon...sta partita è nata male dall'infortunio di De Ceglie...poi il Gol e pochissime occasioni per chiudere una partita. Cioè eravamo anche in 11 vs 10...una botta che spero faccia ritornare la concentrazione a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Salvo o no, Domenica dobbiamo rivoltare il Cagliari come un calzino.

3-5-2 con Giak a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Hei questa è la Juve di Conte non quella di Del Neri. Abbiamo lottato sempre e creduto allo scudetto anche quando eravamo sotto di 4 punti e non dovremmo farlo adesso? Abbiamo ancora un punto di vantaggio ed un altro punto derivante dallo scontro diretto.Il calcio è questo ed un errore ci può stare.Pertanto stiamo calmi e tifiamo, il traguardo è vicino e vedrete che la squadra saprà reagire come ha sempre fatto quest'anno ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Sarebbe meglio staccare stasera e riparlarne domani a mente fredda, a legger certi post sembra che lo scudetto è andato, domenica non si vince di sicuro a Cagliari, Buffon va sbattuto in panca.

Stasera Conte parlerà a muso duro con Gigi, siamo ancora primi e senza la cappella del nostro portiere saremmo ancora a +3.

Vediamola così...non si voleva festeggiare a Trieste, lo faremo in casa all'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

A mio modo di vedere oggi ha delle colpe anche il mister.

Io in 10 vs 11 avrei cambiato modulo, sarei passato al 4-3-3, con Caceres un po più arretrato, il centrocampo a 3 e in attacco avrei inserito Giaccherini esterno al posto di Lichsteiner.

Il gol di Buffon da dove nasce: nasce dal fatto che la mentalità di Conte è questa, la palla non si butta MAI via. La circolazione di palla nella nostra metà campo l'abbiamo sempre fatta, sin dalla prima giornata, per far scoprire gli avversari e colpirli negli spazi.

Però se vuoi colpirli negli spazi tieni Vucinic, bravo sicuramente più di Matri a dialogare di prima coi compagni, e poi unico uomo in grado di chiudere la partita con una giocata(anche se fino al cambio aveva giocato male..).

Io mi sarei schierato col 4-3-3, per dare maggiore ampiezza in attacco e soprattutto per portare più uomini tecnici possibili al limite dell'area avversaria. Purtroppo quando gli avversari si chiudono, se hai Caceres da una parte e Lichsteiner dall'altra la tua pericolosità offensiva sulle fasce è molto limitata. L'ingresso di Giaccherini secondo me avrebbe potuto cambiare volto alla partita.

Cosi come l'ingresso di Matri secondo me è stato assolutamente inutile.

Il mister oggi ha le sue colpe, Buffon ha la colpa dell'1 a 1, ma chi lo offende non ha MAI fatto sport in vita sua e non ha la minima idea di cosa voglia dire perdere una partita per colpa sua.

Oggi è stata una mazzata clamorosa, dalla quale spero ci riprenderemo. Il Milan non si merita un C***O, sono lassù in cima solo per C**O.

CE LO MERITIAMO NOI PORCACCIA PUTTANISSIMA MALEDETTA tr**a, CE LO MERITIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Sì , per carità , stiamo vicini alla squadra , certamente , ma devono essere per primi i giocatori concentrati e determinati , perchè sono loro che da otto mesi lavorano duramente per raggiungere un obiettivo di prestigio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...