Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Si però è inutile che fai polemica gratuita. Io pochi post fa ho detto che non li denigravo i nostri attaccanti, ma che non erano all'altezza dei reparti delle altre squadre che con noi sono le 8 più forti al mondo (malaga a parte, ovviamente). Non ho mica detto che sono delle pippe indegne, ma che sono più giocatori da EL che da fase finale di champions. Non è un caso se praticamente 4/5 del nostro attacco non sono convocati nella loro nazionale di appartenenza.

Non sono pippe, ma non sono attaccanti da Juve, gente che ti trascina la squadra o ti toglie le castagne dal fuoco nelle partite che contano. Tutto qua.

saranno 3 - 4 attaccanti al mondo capaci di fare questo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Il Bayern a mio modo di vedere ci spacca sugli esterni.. In tutti gli altri settori del campo ce la giochiamo!

Il fatto che giochiamo a 5 ci aiuta molto secondo me a contenerli sulle fasce. Secondo me tatticamente la partita non è a nostro sfavore, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

se non sei un troll.. come minimo sei uno che farebbe cadere le palle ad un eunuco.

Ma sei così anche quando giochi a calcetto con gli amici ??

"No ragazzi.. dove c**** andiamo?, è inutile giocare, questi ci fanno a fette"..

Stocacchio.. dai una carica e un ottimismo incredibile .rulez

Ma sono io che devo dare la carica o è Conte? .asd Forse qui sfugge che io sono solo un tifoso annoiato che scrive sui un forum e cerca di dare un parere oggettivo.

Nel prepartita tiferò e cercherò di dare la carica, ma il mio pronostico lucido è questo, punto.

Poi non credo di dover carica a nessuno, perlomeno non ricevo alcun stipendio da motivatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

io non mi credo di essere nessuno... tantomeno perche' dovrei esserlo nella tua vita...

avevo solo fatto una domanda, vabbe' rimarro' con questo dubbio

almeno queste faccine che mettero' mi dai l'onore di condividerle con te ??

:interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Questo con molto piacere.

:interxxx: e buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

saranno 3 - 4 attaccanti al mondo capaci di fare questo .

Messi, Ronaldo, Falcao, Suarez, Gomez, Robben (rigori a parte), Tevez, Van Persie, Rooney, Villa, Etoo, Drogba, Milito e ne ho tenuti fuori tanti altri perché giovani o perché mi sono dimenticato. Però se vuoi continuo.

Diaciamo che la Jventus dovrebbe avere almeno uno di questi in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Il Bayern a mio modo di vedere ci spacca sugli esterni.. In tutti gli altri settori del campo ce la giochiamo!

Il fatto che giochiamo a 5 ci aiuta molto secondo me a contenerli sulle fasce. Secondo me tatticamente la partita non è a nostro sfavore, anzi.

Effettivamente gli esterni potrebbero essere un grande problema. Come dicevano già altri, il Bayern spinge molto anche con i terzini, quindi ci potremmo trovare costantemente in inferiorità numerica sulle fasce, 1 contro 2.

Io credo che, paradossalmente, per la partita di Monaco dovremmo sacrificare Pirlo. Mi spiego prima che mi ammazzate. Con il modulo che abbiamo, la soluzione per non andare in inferiorità numerica sulle fasce è quella di far uscire uno dei centrali a centrocampo o dalla difesa. Questo però aprirebbe voragini in mezzo. Secondo me ci vuole un 4-4-2 classico, con in mezzo al campo due lottatori (Vidal e Marchisio) e sulle fasce da un lato Peluso/Asamoah (a seconda dello stato di forma) davanti a Chiellini, e sull'altra Isla/Padoin davanti a Lichtsteiner. In mezzo Barzagli e Bonucci che coprono l'attaccante ed il centrocampista che si inserisce.

In questo modo giocheremmo di ripartenza. Con i lanci di Bonucci per le punte che potrebbero fare da sponda ai nostri che a loro volta si inseriranno. Non mi sorprenderebbe affatto se Conte la preparasse in questa maniera. Magari non sacrificherà Pirlo, non lo so, ma una soluzione più adeguata per le fasce non la riesco a trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Ma sono io che devo dare la carica o è Conte? .asd Forse qui sfugge che io sono solo un tifoso annoiato che scrive sui un forum e cerca di dare un parere oggettivo.

Nel prepartita tiferò e cercherò di dare la carica, ma il mio pronostico lucido è questo, punto.

Poi non credo di dover carica a nessuno, perlomeno non ricevo alcun stipendio da motivatore.

..E non faccio fatica a crederti..

chi ti pagherebbe??

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Wow, un altro che risponde ai post con le faccine .asd

Veramente figo, mi hai colpito molto.

.asd Sei un ragazzo simpatico. Non so chi credi di essere, ma forse non hai capito che io non ti devo dimostrare niente, poichè tu non conti nulla nella passione che ho per la Juve, meno di zero.

Io ce l'ho tatuata nel sangue e questa faccenda ridicola non mi riguarda minimamente, continua a suonartela e cantartela da solo con queste domande provocatorie.

Senti la puoi girare come vuoi ma non è il fatto di crederci o meno ma di come uno ci crede o meno...e da come scrivi tu..fai pensare a molti compreso me che non saresti felice di avere torto.

Ora ragionando obiettivamente mi spieghi perchè non dovremmo nemmeno sperare nel fatto di passare il turno visto che nemmeno siamo scesi ancora in campo? Per quela ragionevole motivo dovremmo stare qui a piangere su un latte non ancora versato invece di essere contenti fi giocarcelo il quarto di finale?

Per quale stupido motivo dopo anni di attesa (7) durante i quali siamo passato dall'inferno della B, la speranza di una rinascita immediata, la frustrazione di annate indecenti ed il timore addirittura di non vedere MAI una Juventus vincente...per quale motivo dovrei piangere e vivere da sconfitto certo un apartita che non ho ancora giocato?

Giochiamo contro una ottima formazione, forse la migliore, ma io sarò pazzo, vivrò di un passato glorioso ma c****...io resto dell'Idea che sono loro ad incontrare la Juventus, noi incontriamo una rivale da battere per vincere la coppa.

Almeno è così che voglio viverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Non ho capito perchè mettete tutti Van Buyten tra i titolari.....

Giocano Dante-Boateng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Non provo ne terrore ne so ottimista... ho solo tanta voglia di vedere i nostri giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Wow, un altro che risponde ai post con le faccine .asd

Veramente figo, mi hai colpito molto.

con le parole a volte si esagera :sisi:

e tu purtroppo di motivi per esagerare ne dai tanti :sisi:.oddio

Comunque, se proprio vuoi sapere il mio pensiero, te lo dico subito: spero che tu sia un troll e non un tifoso della Juve, perchè se cosi fosse tifi in modo molto strano

mh

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Secondo me in difesa singolarmente sono bravi..sia tecnicamente che fisicamente...

ovviamente però cosi come Real Madrid e Barcellona...sono abituati sempre ad avere la palla...di conseguenza trascurano la fase difensiva...

Pirlo sarà fondamentale per noi per verticalizzare velocemente una volta recuperato il pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi

Io non ho visto il bayern giocare, ho visto solo l ultima partita con l arsenal, e l arsenal e molto piu scarso di noi quest anno, e sono riusciti a metterli in difficolta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

I tedeschi hanno ancora il dente avvelenato per l'Europeo. Poi la loro rosa è superiore, il loro reparto offensivo da 1000 piste al nostro, ma non è quella la cosa che mi fa paura.

Sarebbe stato meglio avere il ritorno all'Allianz, quelli quando giocano le partite decisive in casa si cagano in mano (vedi Arsenal). Invece sarà il contrario all'andata, giocheranno con entusiasmo e la mia paura è che alcuni nostri inesperti si facciano trascinare e perdano la testa (in primis Bonucci, e non provate a difenderlo perchè ha fatto un paio di partite decenti... Con Barza e Chiello che mi chiudono alle spalle giocherei bene pure io, nonostante ciò è sempre fuori posizione), spero di non prendere un'imbarcata all'Allianz.

Così a braccio dico 3-1 all'andata e 1-1 al ritorno. Mi dispiace che ci sia qualcuno che spera nella qualificazione non rendendosi conto dei limiti enormi della nostra rosa.

Siete uno spettacolo .asd.oddio

Forse non è chiaro che io ho cercato di dare un giudizio più obbiettivo possibile... Poi se Mirko o Giovinco segneranno una doppietta all'Allianz sarò il primo ad essere contento, ma voi continuate pure a darmi dello S****O perchè non ci credo. Tanto alla fine vedremo chi ha ragione... D'altronde giochiamo con una squadretta, che ha subito solo 3 gol in casa in campionato, e fare un pronostico negativo è qualcosa di assurdo, no?

.asd Sei un ragazzo simpatico. Non so chi credi di essere, ma forse non hai capito che io non ti devo dimostrare niente, poichè tu non conti nulla nella passione che ho per la Juve, meno di zero.

Io ce l'ho tatuata nel sangue e questa faccenda ridicola non mi riguarda minimamente, continua a suonartela e cantartela da solo con queste domande provocatorie.

Devi stare molto calmo.....Devi stare molto calmo.....Devi stare molto calmo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Ma sono io che devo dare la carica o è Conte? .asd Forse qui sfugge che io sono solo un tifoso annoiato che scrive sui un forum e cerca di dare un parere oggettivo.

Mah, queste sono deduzioni tue .asd Io ho fatto semplicemente un pronostico cercando di essere super-partes (e forse finendo nell'eccesso opposto, chi lo sa).

Comunque chiamami un po' come ti pare, non è che mi interessi poi tanto .asd

La 1 o la 2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Messi, Ronaldo, Falcao, Suarez, Gomez, Robben (rigori a parte), Tevez, Van Persie, Rooney, Villa, Etoo, Drogba, Milito e ne ho tenuti fuori tanti altri perché giovani o perché mi sono dimenticato. Però se vuoi continuo.

Diaciamo che la Jventus dovrebbe avere almeno uno di questi in squadra.

vabe dai , vedo che vai molto con i nomi , vedremo come andrà a finire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

con le parole a volte si esagera :sisi:

e tu purtroppo di motivi per esagerare ne dai tanti :sisi:.oddio

Comunque, se proprio vuoi sapere il mio pensiero, te lo dico subito: spero che tu sia un troll e non un tifoso della Juve, perchè se cosi fosse tifi in modo molto strano

mh

Ma chi sei tu per dire come tifo io? .asd

E' mezz'ora che litigo con gente solo perchè ho fatto un pronostico sfavorevole, solo cose positive volete sentire.

Sembrate interisti. Ma accendete il cervello, c****. Cosa vi fa pensare, sinceramente, di essere meglio del Bayern?

Io mi sono rotto le balle, è una continua caccia al piccione, mi sembra di essere la Juve durante Farsopoli... Adesso non quoterò nè risponderò più alle varie provocazioni. Passate una buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
126 messaggi

da lasciar riposare fino a quella data il signor Pirlo..

giocando con il 4.2.3.1 ci sarà sempre uno che graviterà nella sua posizione (e non per difendere ma per attaccare)

per cui ci vorranno veramente tanti polmoni e tanta attenzione anche per lui.

sarebbe quasi da riproporre il 4.5.1 con il quale abbiamo battuto il Milan in casa l'anno scorso

con chiellini quarto a sx

perchè così saremmo più protetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Io non ho visto il bayern giocare, ho visto solo l ultima partita con l arsenal, e l arsenal e molto piu scarso di noi quest anno, e sono riusciti a metterli in difficolta.....

c'è da considerare pero che erano forti dell' 1-3 in casa dell'Arsenal con cui avevano ipotecato la qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2013
30 messaggi

La 1 o la 2 ?

Devi stare molto calmo.....Devi stare molto calmo.....Devi stare molto calmo.....

Era riferito a due cose diverse...

Comunque in effetti mancava il pagliaccio di turno a completare l'opera, sei arrivato puntuale, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Effettivamente gli esterni potrebbero essere un grande problema. Come dicevano gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
Inviato (modificato)

Datevi una calmata ragazzi...non iniziamo con la storia dei pedigree del tifoso, che puzza tanto di carro...

C'

Modificato da nicolaj198vi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Però va beh, io resto convinto che il nostro attacco non sia all'altezza o che, per lo meno, deve dimostrare adesso di esserlo.

Ognuno dice la sua....e io ti dico la mia! sefz

Voglio ricordare, e non solo a te, che quando Vialli alzò la cenpions aveva come compagni di reparto Ravanelli, Padovano ed il baby Capitano.....

E non voglio parlare dei rimanenti calciatori di quelle annate o delle tante rose dei tanti anni vincenti passati perchè il discorso prenderebbe un'altra direzione. E lì .azz se dico la mia! Posso fare un editto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

chi pensa che siano molto più forti si sbaglia, avranno probabilmente qualcosa in più ma non si parte battuti...in ogni caso non credo prenderemo delle imbarcate, a meno che giri tutto storto...ci sta di perdere, pure il real è andato fuori contro il bayern, ma possiamo anche passare..staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

NEUER

LAHM-VAN BUYTEN-DANTE-ALABA

SCHWEINSTEIGER-MARTINEZ

MULLER-KROOS-RIBERY

MANDZUKIC

Poi sia chiaro, rimangono i dubbi Boateng, Robben e Gomez, ma al momento i titolari sono questi.

Temo Robben e Mandzukic.

Al posto di Martinez giocherà Luiz Gustavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...