Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Roma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Comunque tutto prevedibile, Giovinco e Quagliarella non possono giocare sfide del genere, così come Isla e Peluso

Purtroppo Conte, in sfide così, è prevedibile nei suoi errori e anche il risultato delle partite è facile da prevedere

Se vedo gli Isli e i Pelusi pure in Europa League non vedrò una partita una. Al massimo in Turchia a qualificazione acquisita (cosa di cui dubito fortemente conoscendoci)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,685 posts

Non illudiamoci che anche in Europa League vedremo lo stesso scempio. Purtroppo abbiamo sta mentalità del C***O che conta solo il campionato.

.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jul-2011
29,866 posts

Conte maggior colpevole di questa debacle assurda. Vado oltre la formazione schierata, anche perché han fatto SCHIFO E VERGOGNA tutti, e sarebbero tutti da prendere a calci... ecc (cit. Lippi)

Atteggiamento ridicolo, ci siamo spinti da subito in uno scivolo verso la ***** e non abbiamo fatto niente per cambiare rotta, i cambi ridicoli e come al solito intempestivi, sempre dopo che è stata fatta la frittata

Andiamo avanti così, a me questa pare arroganza però. Usciamo a testa bassa. Mai eliminazione è stata più meritata.

Piccola nota a margine: arbitro indecoroso e cerchiobottista. Come ridicola continua ad essere questa manifestazione e tutto il circo mediatico che gli gira attorno a cominciare da chi la trasmette in diretta.

Ma non vuol essere la scusa della volpe e dell'uva, io a sta coppa ci tenevo davvero.

Edited by -Majakovskij-

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
23,463 posts

Non critico mai Conte, ma questa volta dovrebbe farsi un grosso esame di coscienza. Ha sbagliato tutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2006
508 posts

Cmq è inutile fare mille discorsi su Conte.

Semplicemente non interessava questa coppa.

Il resto è fuffa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,735 posts

Peccato, anche se il risultato era già scritto da giorni: tutto era apparecchiato per la rivincita della Roma dopo il 3-0 allo Stadium. Noi ci abbiamo messo sicuramente del nostro non-giocando di fatto per tutta la partita e con una formazione ampiamente rinunciataria, in più gli episodi ci hanno detto sempre male, dalla mancata espulsione di Benatia, al goal annullato a Peluso (per millimetri?), al goal della Roma con Strootman in gioco anche qui per millimetri. Chiosa finale per l'arbitraggio che ha fatto sì che tutto andasse come doveva andare, dal primo al 93° col patetico contro-fallo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,474 posts

Non glie ne frega un c**** della maglia.

"vincere alla juve non e' importante, e' l'unica cosa che conta"

Si, il campionato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2008
1,519 posts

Conte senza scuse oggi

io non capisco perché non abbia fatto ruotare titolari e panchinari fra questa partita e quella con la Lazio

un attaccante titolare e uno di riserva

un esterno titolare ed uno di riserva

boh...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Un bel ringraziamento per l'impegno che abbiamo messo

sono stra deluso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Oct-2013
207 posts

Il remotissimo rischio di perdere 1/2/3 punti contro la Lazio ci ha dato in cambio l'eliminazione da una competizione, il rinvigorimento della nostra diretta avversaria dopo essere stata asfaltata per 3-0, e il giramento dei co*****i dei giocatori titolari, sia quelli in panchina che han visto la propria squadra perdere sia quelli in campo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Feb-2008
3,459 posts

ci siamo autoeliminati...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
614 posts

Come c**** si fa a guarire dalla sindrome da coppa quando si fa ca**re anche nella coppetta italia?

Comunque cambi tardivi, nell'andamento mi è sembrata Istanbul.

Meno male che resta Vucinic.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2011
13,574 posts

Non ce ne fregava niente, si capiva dalla formazione, e in ogni caso la designazione di Tagliavento non lasciava adito a speranze.

Abbiamo, almeno per un tempo, tenuto testa alla Roma titolare con le riserve, poi vabbè abbiamo svaccato.

Nessuno dirà che la partita è falsata dalla mancata e CLAMOROSA espulsione di Benatia, ma ormai c'abbiamo fatto il callo.

Per quel branco di scimmie che esulta manco avessero vinto la CL provo soltanto una gran tristezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts

Tutto ampiamente previsto.

Sarebbe stato difficile anche coi titolari, figuriamoci con le riserve; lasciar fuori contemporaneamente i due attaccanti non ha senso: sicuri che sia il caso di cedere Vucinic?

Certo, loro corrono come dannati, bisogna vedere se tengono fino alla fine della stagione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2006
81,582 posts

giusto così, ne avremmo dovuto prendere 4...le riserve in coppa non esiste, non condividerò mai questo approccio...con la roma in casa loro poi

girano i co*****i a mille, non per la sconfitta...il non essersela giocata alla pari...per che cosa poi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Nov-2007
17,881 posts

Le riserve servirebbero per esser fatte giocate all'interno di una squadra titolare

Un Peluso con 10 titolari ci stà

Idem Giovinco

Metter 5-6 panchinari tutto d'un botto che avran giocato 90 minuti di fila una volta negli ultimi 4 mesi non ha senso

.quoto ma in Coppa Italia c'è sempre stato il vizio di fare un turnover che neanche in football manager

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Ah, Tagliavento è un cane, sono già 2 sfide di fila che a Roma ci mandano arbitri in "missione"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jul-2009
14,496 posts

Eliminazione meritata. Riserve inquietanti.

titolari altrettanto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jan-2014
114 posts

Vidal : "Noi non molliamo un c****" Si, lo abbiamo visto..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,760 posts

io spero solo che conte non mi venga a dire l'anno prossimo a giugno/luglio che la coppa italia sia un obiettivo importante perchè a quel punto mi inca**o

infatti, che non ci prendesse per il c**o almeno. non puoi dire che la coppa italia è un obiettivo se metti una formazione come quella di stasera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,228 posts

cerqueti deve passare la notte seduto sul cesso

quello è sicuro, lo farà a spippettarsi :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jan-2012
31,537 posts

oggi voti bassissimi,anche ai giocatori fregava poco...

rosa insufficiente gravemente per 3 competizioni,presentarsi in EL con formazioni simili a quella di stasera ci esporrà a figuracce dunque o si cambia atteggiamento o mandiamo direttamente la primavera...ogni volta il sangue amaro per trofei che con un minimo di convinzione si portavano a casa...

inutile,noi oltre il campionato siamo ciechi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2007
18,899 posts

Hanno vinto 1a0 con un gol all'80' contro la Juventus riserve che non ha voluto giocare e con l'arbitro decisamente dalla loro parte.

Direi che la forza vera della Roma l'abbiamo vista tutti. Si prendessero anche la decima coppa Italia, onestamente sti c***i di sta coppa della m*****a

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2011
24,909 posts

la prossima coppa italia mandiamoci i pulcini a giocare forse faranno + figura

l'europa league??? FAREMO GLI SPETTATORI A CASA NOSTRA ah poi E' UNA COPPA!!!!!!!!! a noi piaciono solo gli scudetti

ora basta se no mi segnalano di nuovo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...