Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Inviato (modificato)

Strano sefz ehh ma la Rubbbe.... cit.

MORTACCI VOSTRA. Dovete fallire

Modificato da My7h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, cohiba ha scritto:

Quando capiremo che tutte queste situazioni sono colli di bottiglia per la Juve ci godremo di meno. Fatti salvi i principi (REALI NON URLATI) di onestà e correttezza in Italia gli stadi si devono fare. E non solo quelli. Abbiamo bisogno come il pane di competitors credibili, se poi a voi sta bene dela....

 

E' evidente che non hai seguito minimamente la vicenda e non sai di cosa parliamo.

 

Ferma restando la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio sancita in Costituzione  i profili di illegalità in questa storia sono tali e tanti che neanche il magistrato/giudice più benevolo potrebbe fingere di non vedere.

 

Gli stadi (gli stadi, non i nuovi quartieri) si devono fare nel rispetto delle procedure, delle leggi, della trasparenza dovuta in termini di costi (anche e soprattutto quelli a carico dei contribuenti).

Modificato da Marmas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
19 minuti fa, cohiba ha scritto:

Quando capiremo che tutte queste situazioni sono colli di bottiglia per la Juve ci godremo di meno. Fatti salvi i principi (REALI NON URLATI) di onestà e correttezza in Italia gli stadi si devono fare. E non solo quelli. Abbiamo bisogno come il pane di competitors credibili, se poi a voi sta bene dela....

Scusa ma temo di non riuscire a capire del tutto quello che vuoi dire:nel senso che,pur d'accordo, d'accordissimo sul fatto che gli stadi si

debbano fare, se ogni volta che ne viene messo qualcuno in cantiere, già da quando esistono solo i progetti cartacei nascono grane di

ogni tipo, dal finanziario al politico al...( lasciamo perdere), non è certo colpa nostra. Come non lo è il fatto che nessuno, per un motivo o

per l'altro, riesca a diventare un valido "competitor".O forse pensi, come l'AD del Milan Fassone ( vedi topic dedicato)  che le nostre

troppe-per lui-vittorie siano un danno per il nostro calcio? E perchè poi- e qui davvero non ti seguo-tutte queste situazioni dovrebbero

essere per noi, "colli di bottiglia"? In che senso, visto che a ficcarcisi dentro sono gli altri e non noi?Grato di una cortese risposta, ti saluto

cordialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi
2 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

 

Senza stadio gli americani che fanno?

Si comprano la fontana di trevi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
4 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

E' evidente che non hai seguito minimamente la vicenda e non sai di cosa parliamo.

 

Ferma restando la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio sancita in Costituzione  i profili di illegalità in questa storia sono tali e tanti che neanche il magistrato/giudice più benevolo potrebbe fingere di non vedere.

 

Gli stadi (gli stadi, non i nuovi quartieri) si devono fare nel rispetto delle procedure, delle leggi, della trasparenza dovuta in termini di costi (anche e soprattutto quelli a carico dei contribuenti).

 

4 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusa ma temo di non riuscire a capire del tutto quello che vuoi dire:nel senso che,pur d'accordo, d'accordissimo sul fatto che gli stadi si

debbano fare, se ogni volta che ne viene messo qualcuno in cantiere, già da quando esistono solo i progetti cartacei nascono grane di

ogni tipo, dal finanziario al politico al...( lasciamo perdere), non è certo colpa nostra. Come non lo è il fatto che nessuno, per un motivo o

per l'altro, riesca a diventare un valido "competitor".O forse pensi, come l'AD del Milan Fassone ( vedi topic dedicato)  che le nostre

troppe-per lui-vittorie siano un danno per il nostro calcio? E perchè poi- e qui davvero non ti seguo-tutte queste situazioni dovrebbero

essere per noi, "colli di bottiglia"? In che senso, visto che a ficcarcisi dentro sono gli altri e non noi?Grato di una cortese risposta, ti saluto

cordialmente.

 

Alt, mi sono espresso non male ma malissimo e mi fa piacere che vogliate un chiarimento. Credo che stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma che le mie parole sono state giustamente fraintese. Intendevo che la Juve trarrebbe giovamento ad operare in un sistema che funzioni in maniera migliore da quello in cui opera ora, cosa che AA ha più e più volte sottolineato. Questo non vuole assolutamente dire che gli stadi si debbano fare a tutti i costi ed in ogni modo, ci mancherebbe altro. Vuole solamente dire che se la Roma e le altre, riuscissero a fare, in maniera OVVIAMENTE lecita, gli stadi ne gioveremmo tutti. Perchè sarebbe più facile vendere i diritti per la Serie A all'estero, perchè tutte avrebbero maggiori risorse da investire, perchè il livello della competizione si alzerebbe e perchè la Juve non dovrebbe aspettare i quarti o le semifinale di Champions per capire se è all'altezza o no. Tutto qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Favolosa la giornalaccio rosa che in prima pagina online mette il possibile esonero di Lotopegui invece degli arresti sullo stadio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
5 minuti fa, cohiba ha scritto:

 

 

Alt, mi sono espresso non male ma malissimo e mi fa piacere che vogliate un chiarimento. Credo che stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma che le mie parole sono state giustamente fraintese. Intendevo che la Juve trarrebbe giovamento ad operare in un sistema che funzioni in maniera migliore da quello in cui opera ora, cosa che AA ha più e più volte sottolineato. Questo non vuole assolutamente dire che gli stadi si debbano fare a tutti i costi ed in ogni modo, ci mancherebbe altro. Vuole solamente dire che se la Roma e le altre, riuscissero a fare, in maniera OVVIAMENTE lecita, gli stadi ne gioveremmo tutti. Perchè sarebbe più facile vendere i diritti per la Serie A all'estero, perchè tutte avrebbero maggiori risorse da investire, perchè il livello della competizione si alzerebbe e perchè la Juve non dovrebbe aspettare i quarti o le semifinale di Champions per capire se è all'altezza o no. Tutto qui

Grazie per la risposta:Adesso sono d'accordo su tutto.asd.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
30 minuti fa, cohiba ha scritto:

 

 

Alt, mi sono espresso non male ma malissimo e mi fa piacere che vogliate un chiarimento. Credo che stiamo tutti dicendo la stessa cosa ma che le mie parole sono state giustamente fraintese. Intendevo che la Juve trarrebbe giovamento ad operare in un sistema che funzioni in maniera migliore da quello in cui opera ora, cosa che AA ha più e più volte sottolineato. Questo non vuole assolutamente dire che gli stadi si debbano fare a tutti i costi ed in ogni modo, ci mancherebbe altro. Vuole solamente dire che se la Roma e le altre, riuscissero a fare, in maniera OVVIAMENTE lecita, gli stadi ne gioveremmo tutti. Perchè sarebbe più facile vendere i diritti per la Serie A all'estero, perchè tutte avrebbero maggiori risorse da investire, perchè il livello della competizione si alzerebbe e perchè la Juve non dovrebbe aspettare i quarti o le semifinale di Champions per capire se è all'altezza o no. Tutto qui

 

 

Così va meglio, e non posso che quotare anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
31 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Favolosa la giornalaccio rosa che in prima pagina online mette il possibile esonero di Lotopegui invece degli arresti sullo stadio :261:

 

Hanno provveduto, a malincuore ma hanno provveduto.

 

Certo per loro è una brutta botta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

No ma Roma è una città in salute ! Anche le olimpiadi dovevano farci ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Dov'è quell'utente che sparava a zero su Torino e la concessione dei terreni alla Juve da parte del comune a prezzi ridicoli etc. etc per difendere questo porcaio di operazione stadio che è una mafiata pazzesca in quella città bellissima ma corrottta peggio di Caracas? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27141 messaggi
3 ore fa, LeRoi ha scritto:

http://www.affaritaliani.it/roma/terremoto-stadio-as-roma-9-arresti-per-associazione-a-delinquere-una-cupola-545460.html


Un terremoto devasta il progetto dello stadio dell'As Roma prima che sia ancora sorto: 9 arresti con l'accusa pesantissima di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie indeterminata di delitti contro la Pubblica Amministrazione.
LI hanno eseguiti all'alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma su disposizione del giudice per le indagini preliminari.

Secondo alcune fonti non sarebbe coinvolta la famiglia Parnasi, al vertice della società Eurnova in qualità di soggetto proponente.

Un'informativa dei carabinieri precisa che i 9 soggetti, 3 dei quali agli arresti domiciliari, avrebbero alterato le procedure connesse alla realizzazione dell'opera che proprio ieri ha visto arrivare la scadenza per la presentazione delle osservazioni al progetto.

Secondo alcune indiscrezioni l'indagine sarebbe partita dal concordato fallimentare presentato dalla società Sais proprietaria del terreno di Tor di Valle. Per questa incihiesta sono stati rinviati a giudizio Gaetano e Umberto Papalia.

 

credo sia un record, condotte corruttive, delitti contro la PA, arresti... e non hanno posato manco la prima pietra .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Ma guarda un po’ .asd

Chi l’avrebbe mai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, cohiba ha scritto:

Quando capiremo che tutte queste situazioni sono colli di bottiglia per la Juve ci godremo di meno. Fatti salvi i principi (REALI NON URLATI) di onestà e correttezza in Italia gli stadi si devono fare. E non solo quelli. Abbiamo bisogno come il pane di competitors credibili, se poi a voi sta bene dela....

 

Si ma li devi fare nel rispetto di leggi, norme e vincoli.

 

Non su acquitrini paludosi con uno stadio circondato da ettari di cemento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Si ma li devi fare nel rispetto di leggi, norme e vincoli.

 

Non su acquitrini paludosi con uno stadio circondato da ettari di cemento 

Ho già chiarito meglio il mio pensiero scritto in origine troppo di fretta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Nell'edilizia c'è il maggior tasso di criminalità, dopo la politica e le banche.

O per le bustarelle degli appalti o per seppellire le persone scomode.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Abbiamo bisogno di competitor seri e questi non lo sono, quindi per me possono andare a fare in c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Bando alle ciance io godo per l ingabbiamento di questa masnada di manigoldi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

.asd 

Stadio Roma: si valuta stop progetto

A metà luglio sarebbe prevista delibera da inviare a Regione

© ANSA
© ANSA
 
Redazione ANSAROMA
13 giugno 201812:59NEWS

 

 

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - L'inchiesta sullo Stadio della Roma che oggi ha portato a 9 arresti e che vede 27 indagati potrebbe portare allo stop dell'intero progetto modificato. Proprio ieri era scaduto il termine per presentare le osservazioni al progetto e si era fissata la scadenza per le controdeduzioni per le quali è stato dato un tempo di 30 giorni. A metà luglio sarebbe prevista la delibera col progetto variato da inviare alla Regione Lazio per l'ok definitivo. Ma ora arresti e indagini potrebbero imporre lo stop al progetto.
   

 
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103743 messaggi
5 ore fa, running ha scritto:

 

C'e' poco da ridere. La credibilita' del sistema Italia ormai e' ai minimi termini, anche nel calcio. E noi di questo sistema facciamo parte.

 

Purtroppo è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103743 messaggi

La morte dell'intero progetto, immagino.

Toccherà ripartire da zero, se ne avranno voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

:mf_popeanim:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Qualcuno ancora si chiede perché le Olimpiadi è stato meglio non farle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

chissà cosa pensano adesso tutti quelli che volevano le olimpiadi a Roma e criticavano la Raggi per la (giusta) scelta di non farle... .asd ed in questo forum non erano neanche pochi e qualcuno addirittura tirava sempre fuori degli assurdi paragoni con Londra...

sinceramente mi dispiace di questa situazione perchè speravo che con questo stadio (ripulito dalla speculazione edilizia davanti l'ansa di un fiume) la città di Roma avesse avuto un riscatto sociale... ed invece niente... inoltre da italiano mi devo ancora una volta vergognare di avere per capitale una città del genere! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...