Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Lucento 2-3

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Ecco diciamo che a volte bisognerebbe far silenzio, giusto ieri perculavo un amico che gioca in prima categoria perchè han preso 9 gol dal toro primavera la settimana scorsa, e ora questi riescono a perdere contro la rappresentativa scapoli ammogliati di eccellenza .asd

Ovviamente son partite che contano meno di zero, non starei a perderci tempo, ovvio Allegri non dimostra grande intelligenza (sai che novità) nell'iniziare la stagione in una piazza in subbuglio perdendo con dei dilettanti, ma è altro discorso

quindi.....allegri doveva evitare amichevoli finchè non era sicuro che la squadra vincesse ? o meglio, doveva dire ai suoi giocatori di impegnarsi e vincere per forza ? ..... mh:|.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

Vabbè dai, l'anno scorso abbiamo perso contro una squadra di basket, stiamo migliorando...

2hzh6hc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Per me la figura di M***A è palese e non esistono scuse non ci sono ragionamenti per giustificare questa sconfitta

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi

giornalaccio rosa.it

Flop

Allegri la prima è un fiasco

Juve battuta dai dilettanti

A leggere la maggior parte dei post qui dentro sembra che finalmente ci sia un riavvicinamento di idee tra la m***a rosa e i tifosi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7588 messaggi

Raga non è di sicuro un dramma, però in generale vedo un clima da smile e pacche sulle spalle che non mi piace

I giocatori dei mondiali che rientrano per ultimi di tutti è un esempio, questa partita presa alla leggera un'altra

E comunque oggi giocavano: Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Tevez, Llorente. Tutti giocatori che sono da anni in serie A...

è evidente che l'han presa sottogamba, senza stare a farne drammi o senza pensare che sia il preludio all'apocalisse..

Mi limito solo a constatare che secondo me, tu alenatore in una situazione del genere, con la piazza pronta a saltarti addosso, potresti evitare di fare figuracce col lucento primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

su Onefootball foto di allegri con le mani sul viso: Allegri stecca la prima!

.asd quest'anno enfatizzeranno più che mai ogni "sbavatura" o presunta tale.

Si è già visto con l'infortunio di Morata quale sarà l'andazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

Per me la figura di M***A è palese e non esistono scuse non ci sono ragionamenti per giustificare questa sconfitta

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Ti comsiglio l'autoerotismo. In questi casi fa miracoli.

Detto in altri termini....siete ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10480 messaggi

Comunque c'erano 5 elementi in quella rosa che non indosseranno la nostra maglia (compreso un giovane). Se loro sono poco professionali non è colpa della Juve, spero che vengano ceduti al più presto. Prima di giudicare vorrei vedere in campo una retroguardia meno oscena di quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

No, non si può veramente. Certa gente è proprio assurda, per una partita di M***A del 25 luglio, mamma mia come state messi!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14491 messaggi

Vabbè dai, l'anno scorso abbiamo perso contro una squadra di basket, stiamo migliorando...

2hzh6hc.jpg

Mi ricordo ancora quella prestazione, solito Kobe immarcabile e noi con percentuali pessime sia da 3 che ai liberi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20527 messaggi

Ah siete seri. Ok allora ora seriamente parlo anche io:

o la piantate con questo delirio o vi mando nel forum del Lucento. Non sto scherzando.

Occhio! Il primo che sgarra diventa, dopo 11 anni, l'utente n.2 del mitico Lucento-Forum!

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/LUCENTO-FORUM/C18629.html

sefz

PS

Chiedo perdono Morph! :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

è evidente che l'han presa sottogamba, senza stare a farne drammi o senza pensare che sia il preludio all'apocalisse..

Mi limito solo a constatare che secondo me, tu alenatore in una situazione del genere, con la piazza pronta a saltarti addosso, potresti evitare di fare figuracce col lucento primavera

Infatti, il livornese non è mai stato un genio ad evitare polemiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma chi se ne fotte del risultato di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

inizia lo show ragà .asd

Juve: male la prima di Allegrijuventus.allegri.ufficiale.2013.2014.356
25 luglio alle 17:53
Inzia malissimo l'avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. I bianconeri, giunti al 12 giorno di ritiro sono stati impegnati nella prima amichevole stagionale contro avversari di basso livello. Il Lucento, formazione piemontese di Eccellenza doveva essere uno sparring partner, ma ha riservato una brutta sorpresa agli uomini di Allegri che sono stati battuti per 3-2. I bianconeri sono stati schierati con il 4-3-3 schierando Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez. Per il tecnico livornese buone indicazioni da parte di Llorente che ha firmato una doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7588 messaggi

quindi.....allegri doveva evitare amichevoli finchè non era sicuro che la squadra vincesse ? o meglio, doveva dire ai suoi giocatori di impegnarsi e vincere per forza ? ..... mh:|.penso

potrebbe essere una soluzione

se poi invece secondo te il compito dell'allenatore è quello di preparare il the per l'intervallo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi
Inviato (modificato)

lo staff di allegri ha un curriculum di infortuni niente male.

conte prese la juve che per due anni aveva il record in infermeria.

ordinò una preparazione che non prevedeva il pallone nelle prime settimane.

i risultati si sono visti.

se avesse fatto lo stesso oggi mirata non si sarebbe fatto male.

questa è la storia baby

Ma che c**** c entra Morata ?

Ma sei serio o solo in malafede ?

Morata si è fatto male in uno scontro con Rubinho....cosa c entra la preparazione ? Spiegamelo per piacere...visto che poteva succedere anche tra un mese

E se mi dici che con Conte il pallone non lo vedevano per due settimane vuol dire che gli altri anni seguivi l albinoleffe

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61928 messaggi

Occhio! Il primo che sgarra diventa, dopo 11 anni, l'utente n.2 del mitico Lucento-Forum!

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/LUCENTO-FORUM/C18629.html

sefz

PS

Chiedo perdono Morph! :beg:

ma esiste veramente il forum del lucento? :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55452 messaggi

ma chi se ne fotte del risultato di oggi

Era la Champions oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14305 messaggi

Sarà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Mi ricordo ancora quella prestazione, solito Kobe immarcabile e noi con percentuali pessime sia da 3 che ai liberi :sisi:

Popovich alla juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

giornalaccio rosa.it

Flop

Allegri la prima è un fiasco

Juve battuta dai dilettanti

A leggere la maggior parte dei post qui dentro sembra che finalmente ci sia un riavvicinamento di idee tra la M***A rosa e i tifosi juventini

Non mi pare che la gs abbia scritto inesattezze, abbiamo perso contro dei dilettanti alla prima partita stagionale, parite che di solito finiscono 15-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

è evidente che l'han presa sottogamba, senza stare a farne drammi o senza pensare che sia il preludio all'apocalisse..

Mi limito solo a constatare che secondo me, tu alenatore in una situazione del genere, con la piazza pronta a saltarti addosso, potresti evitare di fare figuracce col lucento primavera

O magari ha semplicemente colto l'occasione per sperimentare nuove situazioni di gioco che non appartenevano alla squadra, fregandosene del risultato

Sinceramente un allenatore che per paura della piazza cerchi di vincere a tutti i costi un amichevole non farebbe un'ottima impressione

Che poi oggi dovevamo vincere 4-0 minimo è indubbio, ma non mi sembra un dramma la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...