Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma perchè quando ci siamo di mezzo Noi capitano sempre le cose più inspiegabili?

Mi viene così in mente d'emblè il rinvio di napoli - Juventus per pioggia in una giornata di sole 

"hey tu..." (cit.)

ciao

Inviato

Gli ermellini stanno cercando di capire come giustificare oltre l'inverosimile i confini del reato di pericolo segnati dalla sentenza d'appello.

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Inviato

Questo ritardo non preannuncia nulla di buono, come è stato per i due precedenti gradi di giudizio.

Se i giudici fossero persone oneste avrebbero impiegato 5 minuti per annullare tutta questa tragica farsa, che è costata pure vite umane.

Maledetti!

quoto

stanno solo sforzandosi di trovare una parvenza di giustificazione alle porcate che hanno deciso già da un pezzo

Inviato

Gli ermellini stanno cercando di capire come giustificare oltre l'inverosimile i confini del reato di pericolo segnati dalla sentenza d'appello.

Inviato col mio JY-G4S Big Bamboo da un molo nei pressi di Kingston mentre Mary Ann lollypoppa

Da questa lunga attesa, e' inutile sperare che ne esca qualcosa di buono per noi, giusto? Oppure si puo' ancora sperare qualcosa?...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...