Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Palermo 2-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

fortuna che non è toccato a noi andare a genova.

...bah, bene per i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

hm, preferisco rischiare di sottovalutare il problema piuttosto che trovarmi nel panico di mettere in dubbio tutte le mie certezze nel tentativo di ricostruire...

ah questo anch'io, sia chiaro e come te, non storcerei certo il naso a fine stagione con "solo" lo scudetto, che sarebbe ancora più apprezzato dell'ultimo .asd

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Dico la mia con razionalità:

Pirlo é fortemente penalizzato dal modo di giocare di Allegri.

Con Conte benficiava di una squadra attorno che si muoveva senza palla in continuazione e che predicava un calcio veloce, dove Pirlo non era costretto a tenere palla tra i piedi per piu di un un secondo, dandola subito con tempi e modi perfetto.

Con Allegri la squadra gestisce di piu, ritmi piu bassi e quindi l'avversario lo legge troppo facilmente. Pirlo soffre terribilmente questa situazione tattica, dove le mezze ali si muovono di meno in uno spazio inferiore rispetto a Conte.

Pirlo con la Nazionale di Conte invece nelle prime uscite post-infortunio ha mostrato un atteggiamento diverso,

Quindi é vero che é fuori forma, ma pesa molto il nuovo corso tattico e di atteggiamento voluto da Max

Concordo. Ormai facciamo solo passaggetti a 2 metri. Non serve Pirlo per farli.

Se aggiungi poi che mancano inserimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Asamoah, mi pare anche lui un pò in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Benissimo i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Abbiamo giocato male nel primo tempo, il primo tiro in porta e' stato al gol di Vidal, nel secondo tempo abbiamo giocato leggermente meglio, soprattutto quando e' uscito Pirlo, quindi si e' un po' velocizzata tutta la manovra d'attacco. Bene Pereyra, contento per Llorente che ha fatto un bel gol, ma e' ancora troppo fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Bonucci sta bene vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Nessuno con onestà dice che il Palermo si è scansato?

Basta che però sta storia non salti fuori più nemmeno quando giocano gli avversari.

Palermo ridicolo, ritmi da anni 70, ma in italy basta così.

Comunque bene, il risultato prima di tutto

Mah, non mi è sembrato, onestamente...

Imparagonabili con gli scansamenti della Lazio con l'inter, ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Bruttissima partita con una squadra che non sa cosa fate e con un allenatore che anche in casa contro il Palermo se la fa sotto r non ha il coraggio di far giocare 3 attaccanti.Sta distruggendo il carattere di una squadra che con fatica Conte ha costruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Bruttissima partita con una squadra che non sa cosa fate e con un allenatore che anche in casa contro il Palermo se la fa sotto r non ha il coraggio di far giocare 3 attaccanti.Sta distruggendo il carattere di una squadra che con fatica Conte ha costruito.

Conte giocava con i 3 attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Bruttissima partita con una squadra che non sa cosa fate e con un allenatore che anche in casa contro il Palermo se la fa sotto r non ha il coraggio di far giocare 3 attaccanti.Sta distruggendo il carattere di una squadra che con fatica Conte ha costruito.

A me sembra che è stato Conte a far giocare 5 difensori e un mediano a supporto di una mezza punta. Ma forse sbaglio io che non vedo la realtá propugnata dal forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Conte giocava con i 3 attaccanti?

da quello che ho letto io, Allegri

"sta distruggendo il carattere" della squadra, non tanto il modulo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Dico la mia con razionalità:

Pirlo é fortemente penalizzato dal modo di giocare di Allegri.

Con Conte benficiava di una squadra attorno che si muoveva senza palla in continuazione e che predicava un calcio veloce, dove Pirlo non era costretto a tenere palla tra i piedi per piu di un un secondo, dandola subito con tempi e modi perfetto.

Con Allegri la squadra gestisce di piu, ritmi piu bassi e quindi l'avversario lo legge troppo facilmente. Pirlo soffre terribilmente questa situazione tattica, dove le mezze ali si muovono di meno in uno spazio inferiore rispetto a Conte.

Pirlo con la Nazionale di Conte invece nelle prime uscite post-infortunio ha mostrato un atteggiamento diverso,

Quindi é vero che é fuori forma, ma pesa molto il nuovo corso tattico e di atteggiamento voluto da Max

La manovra e' lenta perche' gioca Pirlo, appena e' uscito la squadra ha giocato meglio e in maniera piu veloce, con gli stessi schemi di prima. Pirlo e' un campione e non si discute, e' fuori forma e non si discute, ma non si dovrebbe discutere nemmeno sul fatto che e' lento di suo nell'impostare l'azione, contando anche che cammina in campo invece di correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Boh ragazzi, l'importante è aver preso i 3 punti.

Per il resto, ovviamente, c'è da migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

io tutto sto pressing alto non lo vedo, comunque

oggi hanno perso una palla a centrocampo

con l'atletico in 90 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta

si infatti...è quello che dicevo pure io:tutto sto pressing nelle ultime partite non lo vedo piu ed infatti nelle ultime 4 partite la juve non m è piaciuta

lo vedo solo quando guardacaso marchisio torna in mezzo...è successo con la roma,con l olympiakos ed oggi

3 indizi direi che cominciano a fare una prova,no?

sull atletico che devo dire...?ok 0 tiri in porta ma loro cosa avevano fatto prima del gol?

cioè si giocava in uno dei campi piu ostici d europa alla fine eh...già non aver subito come subiscono in tanti è un aspetto positivo

boh prendere come esempio estremamente negativo quella partita mi sembra eccessivo (paradossalmente ero piu contento/meno incazzato quella sera che oggi) e se l intento era difendere conte beh io ricordo un juve-benfica dove non è che si sia creato molto di piu

comunque personalmente m importa poco fare paragoni,c è allegri ora parlo di quello che vedo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Juve anonima come il suo allenatore. Sono contenta dei 3 punti, di Marchisio e del ritorno al gol di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

fortuna che non è toccato a noi andare a genova.

.. .bah, bene per i 3 punti.

Ma ci andremo mercoledì, e se giochiamo così le prendiamo contro il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Giocatori che non sanno cosa fare, azioni basate solo sulle qualità individuali, ritmo bassissimo. Il sorpasso della Roma è solo questione di tempo perché questa squadra non è più una squadra.

Poi vedetela come volete ma quest'anno è così e visto che Allegri ha un biennale anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Ma ci andremo mercoledì, e se giochiamo così le prendiamo contro il Genoa.

il genoa non lo sò, ma la samp mi è parsa veramente rognosa e i dispiace dirlo, ma fossimo andati noi al posto della roma con questo pirlo non so come sarebbe finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

D'accordo, ma devi capirli: dopo aver passato una settimana a riesumare il cadavere di gonde, tornare a vincere così in fretta non va bene...

Per il momento abbiamo addirittura 3 punti in più dell'anno scorso e 1 in più in Champions: che poi si possa vincere qualcosa, è tutto da dimostrare e staremo a vedere.

.quoto

Dire che giochiamo peggio dell`anno scorso vuol dire sconvolgere la realta` dei fatti. L`anno scorso (e pure due anni fa) abbiamo giocato un sacco di partite peggiori di questa (Chievo all`andata, Genoa e Milan al ritorno sono le prime che mi vengono in mente).

Giochiamo peggio delle prime partite di quest`anno e quello secondo me e` dovuto alla presenza di Pirlo in campo. E` triste da ammettere ma con lui in campo si perde sicurezza e solidita`.

A me sembra che è stato Conte a far giocare 5 difensori e un mediano a supporto di una mezza punta. Ma forse sbaglio io che non vedo la realtá propugnata dal forum...

.quoto a conferma di quanto affermato sopra.

Per il resto spero di vedere AL PIU` PRESTO un cambio di modulo.

Modificato da silvanoanas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non una bellissima Juve, ma ciò che conta sono i tre punti.

Bene così :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Giocatori che non sanno cosa fare, azioni basate solo sulle qualità individuali, ritmo bassissimo. Il sorpasso della Roma è solo questione di tempo perché questa squadra non è più una squadra.

Poi vedetela come volete ma quest'anno è così e visto che Allegri ha un biennale anche l'anno prossimo.

Questo purtroppo lo quoto col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

da quello che ho letto io, Allegri

"sta distruggendo il carattere" della squadra, non tanto il modulo .asd

Ah ok ho allora capito male io .asd

Avevo inteso come: "Sta distruggendo il carattere della squadra perché non rischia e non mette le 3 punte contro il Palermo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Giocatori che non sanno cosa fare, azioni basate solo sulle qualità individuali, ritmo bassissimo. Il sorpasso della Roma è solo questione di tempo perché questa squadra non è più una squadra.

Poi vedetela come volete ma quest'anno è così e visto che Allegri ha un biennale anche l'anno prossimo.

Ripeto...è la stessa identica cosa dell'anno scorso...solo che fino all'anno scorso c'era sua santità Antonio e quindi andava tutto bene, adesso c'è quel cattivone di Allegri e quindi si è autorizzati a invocare il moriremo tutti. E io son convinto che come l'anno scorso questa squadra stravincerà lo scudetto perchè nelle individualità rimane più forte di tutte, in Champions se nelle prossime 3 partite i giocatori tirano fuori un briciolo di orgoglio forse il girone si passa e poi si prende quello che arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

La gente vuole la botte piena(llorente titolare)e la moglie ubriaca(dinamismo-interscambi etc) ghgh

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...