Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Oggi abbiamo giocato col 5-5-0 o 3-7-0, come volete voi.

Incredibile vedere le due punte A CENTROCAMPO.

Rimesse laterali al limite dell'area del Genoa SENZA NESSUN GIOCATORE IN AREA AVVERSARIA.

Incredibile.

Non meritavamo la sconfitta ma per tutti gli errori fatti non avremmo meritato nemmeno la vittoria.

Si deve cambiare, non ti può girare sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
491 messaggi

Taci che forse proprio l'aver perso sveglia qualcuno.

spero di sbagliare ma i tempi delle sconfitte come sveglia sono finiti

qua si gioca male e mi sembra senza voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ormai si stanno chiarendo i misteri dell'estate. Conte sa che la squadra è spremuta e se ne vuole andare. La società gli promette di acquistare tizio, Caio e Sempronio. Conte arriva in ritiro e scopre che la campagna acquisti prevede i vari pereyra, romulo, evra. Ovviamente sbatte la porta e se ne va. Paradossalmente allegri ci mette pure del suo, e l'unico acquisto decente lo tiene in panchina per llorente imbarazzante. Quest'anno va di magra, inutile illudersi.

il mercato l ha fatto conte.

e non c entra niente col momento che stiamo passando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

sconfitta che mi fa incazz..., ma piu' di tutto mi fa ribrezzo leggere le vedove di conte, conte qua conte la'...ma che vada a fare in cul... conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Ma chi la deve dare la cattiveria?

La cattiveria non è roba da allegri

Allegri dovrebbe dare un gioco nuovo, una nuova impostazione

se volevi la cattiveria dovevi prendere altri, o tenere conte

Vederlo a bordo campo comunica stitichezza, uno che non va in bagno da due settimane, altro che cattiveria

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Spalletti libero nel senso che è incensurato, perchè mi risulta avesse ancora un anno di contratto con lo Zenit per 4,5 milioni netti.

Facevamo una colletta?

Se vuoi vincere devi investire.

Per prima cosa nei giocatori e poi nell'allenatore. Lo so che tu vedi Conte come un traditore che è scappato e non voglio ricominciare vecchie polemiche.

Ma Allegri ci condurrà a un'annata deludente.

A fine stagione ne riparliamo, perché se Conte sbagliava in Europa, quantomeno in Italia dettava legge.

Ci vediamo a maggio, e tireremo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Quando inquadrano Allegri sento già un brivido.Abbiamo preso un perdente e purtroppo lo sentono anche i giocatori.Timido pauroso non ha mai una scelta coraggiosa.non ho ancora visto una partita decente.mi fa una rabbia incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Il ciclo della Juve di Lippi insegna che forse è bene fare un ricambio di uomini. Noi giochiamo con gli stessi da 3 anni e mezzo.

Ci vogliono i soldi, per cambiare.

O una cessione illustre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13942 messaggi

Hai ragione, ma vedevo la squadra di Conte assetata di sangue dopo la sconfitta.

La squadra attuale mi sembra "ballare" e perdere certezze ad ogni passo falso. A partire dal Calderon. Il Pireo ha peggiorato.

Bè la partita dopo l'Atletico è stata contro la Roma.

Anche quella indubbiamente caratterizzata da episodi di ogni tipo, ma parlando di cattiveria agonistica la squadra era stata cattiva agonisticamente.

Idem oggi: Tevez, seppur stancuccio, si è sbattuto come al solito, Marchisio andava su ogni pallone, fisicamente e mentalmente eravamo a posto, secondo me.

Ho appena sentito Allegri a Sky, ha le idee chiare, è incavolato pure lui, tutta la squadra era incavolata a fine partita, se ne sono tornati tutti subito nel tunnel imprecando, io continuo a vederla ancora come una squadra che quando non vince si incavola.

Certo se la partita dell'eventuale riscatto è contro il Genoa in un campo così, hai più difficoltà di fare risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ma guardale le partite, o vedi le statistiche di PES!? Manco fifa, Pes.

Le vedo e ti ripeto che preferisco Vidal senza ginocchia che quella mozzarella che non fa un contrasto che sia uno e in zona gol si caca in mano.

Ma stasera non poteva mettere una terza punta al suo posto???? Dovevamo cercare il gol e mette uno che in 4 anni ne ha fatti 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Buffon bonucci chiello Ogbonna Licht asamoah, sono difensori per nascita e imposizione.

Marchisio gioca davanti alla difesa e quindi....

Pogba e Vidal viaggiano a tutto campo e sono centrocampisti con compiti parecchio difensivi.

Alla fine Tevez viene a prendersi la palla a metà campo da Lollo che la stoppa su lancio del difensore.

Ma senza codifiche ben precise dove c**** vai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Dobbiamo ringraziare la sconfitta.

è il destino che ci sta mettendo davanti all'evidenza, cambiate modulo o farete una stagione pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5281 messaggi

perché il pareggio gli stava bene, lo sta dicendo ora su sky che il pareggio alla fine sarebbe stato ottimo

negli ultimi 15 minuti di partita quando stavamo mettendo sotto assedio l'area del Genoa ho rimpianto Marcello Lippi

Lippi era uno che in situazioni simili sentiva "l'odore del sangue" e buttava dentro una punta per un difensore senza pensarci due volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No, secondo me lo sfrutta dannatamente al massimo. Purtroppo.

Perché quasi* tutti traggono beneficio da questo modulo. Allegri e Conte non sono due imbecilli.

*Quel quasi riguarda sostanzialmente il solo Lichtsteiner, che non a caso è l'unico che si lamenta della difesa a 3.

Per me la squadra era non dico da rifondare, ma da cambiare molto. Perché i cicli vanno alimentati, altrimenti ti si spengono tra le mani. Però non è stato fatto.

opinioni...non la vedo cosi e senza che per forza debba far passare per imbecille allegri o conte

vorrei tanto avere una controprova per togliermi sto dubbio...ma non una controprova di 2-3 partite nelle quali a 20 minuti cambi quando ormai è subentrata la foga,l ansia,la frustrazione,la stanchezza ecc

una controprova basata su varie partite (non solo un paio) da 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Quando sento allegri rivedo Ranieri ....

Stessa impressione, 10 piani di morbidezza.

Come può trasmettere grinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

a roma se la ridono di gusto. fossi romano sarei felice di sentire parlare allegri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Io l'unica cosa che temo e che Allegri si faccia sfuggire di mano lo spogliatoio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Speriamo di salvarci! .asd

Niente.

Scudetto alla riomma (aveva ragione il violinista sefz ) e stagione da buttare visto che fra qualche giorno usciremo pure dalla Champions.

Non ci resta che cominciare a pianificare la prossima stagione, che dovrà essere quella del rilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Beh... i portieri non arrivano a fare i miraoli se le loro squadre hanno capito come fermarci! E nemmeno i loro legni... mh

Io so soltanto che, sotto porta, facciamo troppi errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 09-May-2024
0 messaggi

POI VEDI COME PAREGGIA IL CULAN E IL RIGORE INESISTENTE DATO ALL INTER AL 90 E TI SCAPPA IL MOCCOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

1. Risultato ingiusto

2. Giochiamo veramente di mèrdà

3. Abbiamo una grande profondità di rosa che non sfruttiamo minimamente

4. Non esiste meritocrazia in questa squadra, non per forza giocano i più bravi

5. La Juve degli ultimi anni inchiodata sullo 0a0 al 93esimo sarebbe stata tutta nell'area avversaria e mai nella vita si sarebbe sognata di prendere un gol dilettantesco come questo

6. Giochiamo massimo 20-30 minuti a partita

7. Tutti i portieri avversari diventano fenomeni, ma non credo nelle maledizioni

8. Non puoi permetterti di iniziare costantemente le azioni con Chiellini, Ogbonna o Lichtsteiner, bisogna che i centrocampisti siano più partecipi nella manovra

9. Siamo totalmente piatti, dentro gente fresca e che ha voglia (Morata, Pereyra, Coman)

10. Facciamo sta cristo di difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Quando inquadrano Allegri sento già un brivido.Abbiamo preso un perdente e purtroppo lo sentono anche i giocatori.Timido pauroso non ha mai una scelta coraggiosa.non ho ancora visto una partita decente.mi fa una rabbia incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74875 messaggi

Ma chi la deve dare la cattiveria?

La cattiveria non è roba da allegri

Allegri dovrebbe dare un gioco nuovo, una nuova impostazione

se volevi la cattiveria dovevi prendere altri, o tenere conte

Vederlo a bordo campo comunica stitichezza, uno che non va in bagno da due settimane, altro che cattiveria

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Per motivi di lavoro non ho potuto vederla ma leggo di pali e traverse. Non ci gira bene in questo periodo!

Riguardo ad Allegri...

SIETE DAVVERO CONVINTI CHE CON UN GONDE demotivato avremmo fatto meglio?

Non ricordate le sue patetiche interviste di fine maggio?

Questa è un'annata di transizione,si sapeva!

Transizione verso cosa!?

Cosa dovrebbe succedere di "bello" l'anno prossimo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...