pie Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Dal forum e poi vado a postare ?? se vado sul forum degli smoccoloni ci stai tu
crazy1897 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Un giorno Max ci spiegherà sto feticcio. Con tutta la simpatia possibile, ma è un attaccante meno che mediocre (per essere gentili) Davvero si poteva tenere quel troiaio di Giovinco come tappoabuchi.. meglio la testa di caxxo di Osvaldo, che mi facacare, ma almeno un briciolo di talento ce l'ha 2-0 Vucini e Matri? C'ero anche io Io alla mia prima allo Stadium ho visto segnare De Ceglie, unico gol su 90 presenze anche io
Dani_82 Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 comunque siamo veramente con le pezze al c**o e sta roba è allucinante.. o forse visto che abbiamo preso un minimo vantaggio sulla roma, non vogliono spendere niente per tenere i soldi per st'estate
Dex Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 e de ceglie? campagna acquisti spumeggiante de ceglie per me l'hanno fatto per una questione di serietà verso il ragazzo e hanno fatto bene se il parma (come credo), in qualita di squadra beneficiaria del prestito,doveva pagargli lo stipendio e non glielo pagava da luglio, han fatto bene a portare via il ragazzo.
Alexious Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Matri Vabbè, qualche gol l'ha fatto da noi eh. Parecchi in più di Osvaldo
u_boss Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 e poi vado a postare ?? se vado sul forum degli smoccoloni ci stai tuIo argomento i miei post in modo educato, spiego il concetto argomentandolo. Odio chiunque spari sentenze basate su considerazioni personali non provate da fatti oggettivi. Marotta può stare sul c**** a molti qui dentro ma oggettivamente non c'è niente da rinfacciargli se poi a fine anno ti ha portato 3 Scudetti consecutivi. Anzi bisognerebbe baciargli il c**o e questo credo che sia il minimo.
GLaDOS Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 comunque siamo veramente con le pezze al c**o e sta roba è allucinante.. o forse visto che abbiamo preso un minimo vantaggio sulla roma, non vogliono spendere niente per tenere i soldi per st'estate Veramente non volevamo spendere nulla neanche quando eravamo a +1.
pie Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Io argomento i miei post in modo educato, spiego il concetto argomentandolo. Odio chiunque spari sentenze basate su considerazioni personali non provate da fatti oggettivi. Marotta può stare sul c**** a molti qui dentro ma oggettivamente non c'è niente da rinfacciargli se poi a fine anno ti ha portato 3 Scudetti consecutivi. Anzi bisognerebbe baciargli il c**o e questo credo che sia il minimo. a me dei tuoi post non me ne frega una mazza svuotata mettimi come utente ignorato così la pianti di sfracassarmi la m*****a ogni volta e io non ho più il dispiacere di discutere con te p.s. io sono maleducato 1
Spak Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque sky ha detto che Osvaldo è in netto vantaggio, cosi molti si calmano. Mamma mia che isteria....
alexthelegend10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque sky ha detto che Osvaldo è in netto vantaggio, cosi molti si calmano. Mamma mia che isteria.... shhhh che son divertenti da leggere
Noel Gallagher Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque sky ha detto che Osvaldo è in netto vantaggio, cosi molti si calmano. Mamma mia che isteria.... ah certo perché con osvaldo
the mentalist Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 sto per vomitare la pizza della cena sono disgustato dall'accattonaggio disperato di marotta io al posto suo mi dimetterei chiedendo di essere accompagnato alla porta a calci in c**o Dimissioni per la riserva della riserva wowow
Flogger Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 (modificato) sto per vomitare la pizza della cena sono disgustato dall'accattonaggio disperato di marotta io al posto suo mi dimetterei chiedendo di essere accompagnato alla porta a calci in c**o Accattonaggio disperato di marotta dimettersi ed accompagnato a calci nel c**o che dire... Marotta dimettitizzati ora nauw. Ma così... Dato che che in tanti fate i belli, l'ho sempre detto.. La sede della Juventus dovrebbe essere sempre aperta.. andateci, poi vediamo che succede.. Secondo me vi spernacchiano in faccia poi vedete voi... Modificato February 1, 2015 da Flogger
the mentalist Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ah certo perché con osvaldo Come osi , osvaldo è forte e alla juve fa il santo
Pier93 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque sky ha detto che Osvaldo è in netto vantaggio, cosi molti si calmano. Mamma mia che isteria.... Quindi preziosi ha detto una ca,zzata?
Flogger Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Quindi preziosi ha detto una ca,zzata? Per come lo ha detto... Era più che sicuro, ma, se mi devo fidare di preziosi... ce ne passa
Spak Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ah certo perché con osvaldo Per me sono uguali figurati ma leggendo sembra che tra i due c'è la differenza che passa tra Diego Costa e Piovaccari,,,
GabrielKoi Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Comunque sky ha detto che Osvaldo è in netto vantaggio, cosi molti si calmano. Mamma mia che isteria.... Grazie mi hai tirato su di morale. Se dobbiamo prendere un attaccante di m***a come 5°, almeno prendiamo uno che fa rovesciate e sforfibiaciate anche sui falli laterali per lo spettacolo
Spak Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 shhhh che son divertenti da leggere Ma poi parliamo della riserva della riserva......
alexthelegend10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Quindi preziosi ha detto una ca,zzata? secondo me Matri è bloccato qualora non vada in porto Osvaldo, poi francamente Preziosi si esprime in un idioma sconosciuto : ho sentito tutto il discorso ma ho capito metà di quello che ha detto. Roba che nemmeno il traduttore di Nakata
ADPilmioDio Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ragazzi un attaccante comunque serve se tevez prende un raffreddore è finita
the mentalist Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ragazzi un attaccante comunque serve se tevez prende un raffreddore è finita Boommmm e gli altri?tutti cessi?
Flogger Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ragazzi un attaccante comunque serve se tevez prende un raffreddore è finita Coman non è finita per niente... questa scusa non esiste scusa
Recommended Posts