Pier93 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 secondo me Matri è bloccato qualora non vada in porto Osvaldo, poi francamente Preziosi si esprime in un idioma sconosciuto : ho sentito tutto il discorso ma ho capito metà di quello che ha detto. Roba che nemmeno il traduttore di Nakata Bo ma lui l'ha dato per fatta. che spara spesso cazzate però stavolta ci ha pure chiaramente tirati in ballo.. Non era un uscita tipo "Matri potrebbe partire" ma "Matri va alla Juve". Roba che se non è vero ci fa una figura.....
Flogger Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Ma è così difficile andare a New york e prendere un certo signor Tim Cahill? Che diamine, se lo fa Lampard e lo farà Gerrard perchè non lo può far anche lui?
TurinGoeba1897 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Mah, operazione che non mi fa impazzire onestamente. In ogni caso Matri è un pupillo di Allegri, conosce l'ambiente e tutti i sistemi di gioco che adotta il mister. Anche al Milan conosceva Allegri, un gol in 6 mesi
alexthelegend10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Bo ma lui l'ha dato per fatta. che spara spesso cazzate però stavolta ci ha pure chiaramente tirati in ballo.. Non era un uscita tipo "Matri potrebbe partire" ma "Matri va alla Juve". Roba che se non è vero ci fa una figura..... Sì sì ho sentito tutto il discorso, la parte più bella( tra quelle che ho capito) "io non sono il maggiordomo di Galliani" Boh dai, tanto manca poco alla fine e sapremo.
ADPilmioDio Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Boommmm e gli altri?tutti cessi? Coman non è finita per niente... questa scusa non esiste scusa Rimangono: Llorente che non stoppa un pallone Morata (a me piace) Coman che finora ha fatto 3 partite Giovinco no comment abbiamo 3 competizioni...un attaccante serve eccome
Pier93 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Sì sì ho sentito tutto il discorso, la parte più bella( tra quelle che ho capito) "io non sono il maggiordomo di Galliani" Boh dai, tanto manca poco alla fine e sapremo. Ahh su quella battuta sono morto Se Sturaro lo chiedeva il milan glielo mandava urgentemente in giornata stessa Vabbe..
karel Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Ma perchè anche le trattative più semplici devono complicarsi così?
Servillo23 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 (modificato) Era meglio giovinco ho detto tutto Forse alcuni di voi non si rendono conto che Giovinco ormai aveva ZERO stimoli, ZERO voglia di rendersi utile.. Probabilmente nei contrasti non avrebbe messo nemmeno il piede, visto che lo aspetta un contratto che nemmeno nei videogame sarebbe riuscito ad ottenere. Come puoi pensare di affidarti ad un calciatore del genere? Modificato February 1, 2015 da Servillo23
ADPilmioDio Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Matri fa parte del gruppo storico ed e' stato derminante nello scudetto della rinascita...e' giusto che ci sia anche lui quando a Maggio alzaremo al cielo la Champions @@
Dex Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 alcune premesse: è chiaro che ad oggi è un acquisto di 3 o 4 livello per l'età e per il fatto che arriva da un paio di stagioni di basso livello....non per nulla noi eravamo tutti estasiati e colpiti di come fossimo riusciti a venderlo ai meravigliosi detto questo.... 1) arriva a fare la quinta punta....in un modulo in cui di solito ne giocano 2....e per soli 6 mesi.... 2) gli pagheremo solo metà ingaggio annuale....rescindendo quello di giovinco penso che guadagniamo qualcosina dalla differenza 3) conosce già l'ambiente e pure l'allenatore....e per fare la quinta punta è un buon punto infine OT ma non troppo: mi stupisco che al di là del fatto di esprimere il proprio disappunto, alcuni utenti lo esprimano in maniera così perentoria e umiliante verso un giocatore che, vi piaccia o no, è entrato nella storia della juve. Un po' di rispetto comunque non guasterebbe, parere personale
roccoxxx Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Fortunatamente è l alternativa ad Osvaldo... che almeno non è rotto
JjOkocha Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 avrei cercato di convincere henry a ritornare sui suoi passi,ma va bene matri fino alla fine della stagione
Flogger Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Riportiamo mark bresciano a far il trequartista piuttosto
p4vel87 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Neanche nei miei incubi peggiori, ancora sogno Bayern juve
KunAguero10 Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Matri fa parte del gruppo storico ed e' stato derminante nello scudetto della rinascita...e' giusto che ci sia anche lui quando a Maggio alzaremo al cielo la ChampionsBoooooooomÈ appena caduto un meteorite
Mr.ZQP Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 @@ se torna son contento! quest'estate nn si è lavorato granchè bene in attacco, sembra quasi un anno di transizione con due giovanotti (complementari? sarebbe bello vederli giocare prima e seconda punta) e la conferma dei due titolari dello scorso anno. se ricordate a fine mercato estivo si chiedeva la quinta punta perchè il 'ragazzino' era troppo ragazzino per farlo. poi verona (chievo) e l'impossibilitá a trovarne una decente ci hanno fatto rimanere così. ricordate falcao? fu poi tutto confermato. oggi esce giovinco e siccome nn si puó arrivare ad un giocatore serio (! ), ci si dirige verso due che conoscono ambiente e società. forse servirebbe di più Pipino (cit. fidanzata) Osvaldo che Sandrino. per una questione di tecnica individuale. ma sembra complicato (è degli inglesi e ci sono di mezzo gli onesti ) e Peppino si è prontamente attivato con il puano B. per me coprire la fascia sx era una priorità. forse nn c'era niente di interessante e nn era certo una priorità senza l'infortunio di Asa. Paolino puó fare il suo. coprire il centrocampo. Siamo pochi. ottimo anticipare Sturaro che è un 93! Molto bene! coprire l'attacco. tevez llorente coman morata morata matri ci puó stare!
Nyarlathotep Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Rimangono: Llorente che non stoppa un pallone Morata (a me piace) Coman che finora ha fatto 3 partite Giovinco no comment abbiamo 3 competizioni...un attaccante serve eccome Matri è un downgrade di Llorente
cargo Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Il sogno si sta avverando, la coppia Matri Lorente! Il biondo e il moro, la coppia più bella della storia del calcio!
60annijuve Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Il Milan ha fatto un grande favore alla Roma portandogli via destro e noi dovremmo fare un grande favore a Preziosi portandogli via oltre Sturaro anche Matri?Se come al solito non c e una lira meglio prendere un primavera.
cargo Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Qualcuno ha un idea del perchè in questo mercato di riparazione siamo ridotti come dei barboni? Ma come ca&&o siamo messi? Fortuna che dietro di noi c'è il circo Togni
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 Qualcuno ha un idea del perchè in questo mercato di riparazione siamo ridotti come dei barboni? Ma come ca&&o siamo messi? Fortuna che dietro di noi c'è il circo Togni hai voglia a fare tabelle e parlare di bilanci.... con più diminuisce il rosso e più con le pezze al c**o stiamo... ma qualcuno in società ci accende il camino con i soldi?
hiros Inviato February 1, 2015 Inviato February 1, 2015 ma poi ci vuole una bella faccia tosta ad andare in giro dopo aver partorito un'idea simile...
Recommended Posts