Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

prestazione che mi ha lasciato perplesso

 

poi però sapendo che diversi giocatori non erano al top le cose assumono un contorno diverso e cmq prevale la felicità per la qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57256 messaggi

In questo momento siamo l'Atletico Madrid dell'anno scorso. Siamo la più debole delle quattro ma possiamo essere molto ma molto rompiballe.

Daje

se perdiamo la finale dopo essere stati 1-0 al 90mo, ti mando a casa il fratello di Totò Schillaci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

prestazione che mi ha lasciato perplesso

 

poi però sapendo che diversi giocatori non erano al top le cose assumono un contorno diverso e cmq prevale la felicità per la qualificazione

Se è vero che gli attaccanti avevano la febbre, lo stesso Vidal più il fatto che c'era un pochino di tensione, perché avevamo solo un goal di vantaggio e nel calcio basta un niente e quando sei favorito a volte sei molto teso, immaginate se fossimo usciti fuori col Monaco, stesso sapore del Benfica.

Ora secondo me arriva il bello, si giocherà senza un fardello, quello di dover per forza vincere contro un avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21185 messaggi

Ma ti dirò...col 3-5-2 puoi fare un fraseggio più sicuro ed uscire meglio dal primo pressing(sempre teoricamente) e contro il Borussia fu proprio così.

 

Ed inoltre ha la carta Pereyra dalla panchina...cosa che invece col 4-3-1-2 iniziale non hai perchè schieri da subito tutti i centrocampisti migliori attualmente in rosa e se le cose ti si mettono male hai meno carte dalla panchina.

 

Oggi per me il modulo non avrebbe inciso sotto l'aspetto dell'uscita dal pressing.

 

 

Sotto quell'aspetto magari no.......

 

Mentre sull' efficacia offensiva non saprei......Se non altro, perchè mora&pere....sono abili a dettare profondità, ampiezza. etc.......Col 3-5-2..invece sei sempre vincolato a  tutta una serie di movimenti a ritroso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo andanti a Monaco per portare a casa il pareggio con:

 

Tevez che ha fatto si e no 3 scatti in croce, di solito lui rincorre ogni tanto gli avversari, contro i francesi neanche una mezza volta... Il fatto che sia stato male è un attenuante molto importante... Mettiamoci anche la tensione, sarà stato come una pezza...

 

Morata al contrario ha fatto qualcosa in più però pure lui a metà...

 

Vidal il primo tempo a gestito bene al centrocampo, ha sbagliato se non sbaglio solo 1 passaggio ma poi è stato il migliore... Il secondo tempo invece è calato vistosamente, c'è anche da dire che era diffidato quindi... Sapendo che in semi si tolgono le diffide è stato mollllllto attento.

 

Mi è piaciuto com'è entrato Llorente, ha lottato quando ha potuto...

 

 

Pirlo ha giochicchiato ma i rischi maggiori non sono avvenuti per colpa sua...  Hanno pressato come dei dannati e lui non è apparso molto in difficoltà anzi.. Il problema è stato che davanti non facevano movimento.

 

 

Mi va bene così... Stava per essere la stessa partita della partita d'andata di coppa italia contro la Fiorentina, ma con la differenza che in difesa Bonucci e Barzagli sono in formissima.

 

Vamos!

 

Semifinale quel succede succede... intanto sono altri 10 milioni... Poi se noi siamo costretti a vendere Pogba per far mercato perchè tutti i nostri soldi spariscono e l'inter invece può prendersi tutto, vuol dire che la realtà è un'altra e le fate esistono :|

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57256 messaggi

il collasso economico e l'arresto della crescita dovuto a calciopoli c'è stato eccome. Non facciamoci ingannare da un paio di risultati positivi buttati là. Abbiamo perso sponsorizzazioni di altissimo livello per l'epoca.

infatti io sto dicendo che il problema è stato il collasso societario,non l'assenza dalla CL (che infatti non c'è stata).

economico non tanto, quella juve diede a Secco e Blanc soldi che Marotta si sogna.

e comunque purtroppo anche senza farsopoli credo che il fossato economico tra noi e loro si sarebbe creato lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

molto positivo che i giocatori in diffida abbiano evitato la squalifica

 

ora non c'è più nulla da temere da questo punto di vista

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
182 messaggi

Partita oscena, non pensavo che stessero così male fisicamente.....se si presentano così in semifinale ci fanno letteralmente a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Partita oscena, non pensavo che stessero così male fisicamente.....se si presentano così in semifinale ci fanno letteralmente a pezzi

Pirlo alla terza in una settimana e fuori ritmo (più del normale). Vidal due giorni con la febbre a 39. Tevez due giorni a vomitare.

Vuol dire che 2 centrali di centrocampo su 3 erano a mezzo servizio e con loro il giocatore più forte della squadra. E' comprensibile che in una condizione simile una rosa di giovani corresse molto di più dei nostri. E comunque quando nel finale gli altri si sono normalizzati c'era anche una discreta gamba. Gli ultimi 15 minuti sono stati fisicamente incoraggianti tutto sommato. Due settimane di allenamenti saranno importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

molto positivo che i giocatori in diffida abbiano evitato la squalifica

 

ora non c'è più nulla da temere da questo punto di vista

questa è una bella notizia

anche se il mio cruccio è Pogba

e dico anche Romulo,Caceres e Asamoah, che sono ricambi che tecnicamente danno valide alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Partita orribile ma sono troppo contento di rivedere la mia Juve di nuovo in semifinale dopo 12 anni.

 

Migliore in campo: Vidal

 

Il Monaco mi ha fatto una grandissima impressione, ci sono davvero tanti giocatori moooolto promettenti (Fabinho, Abdennour, Kurzawa, Kondogbia, Bernardo Silva, Carrasco, Martial)

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Tornato poco fa da Monaco...ho perso 10 kg ma CHE GODURIA gente...tra le prime 4 d'Europa...che bello è stato esserci @@

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9821 messaggi

Appena vista

Come voi sicuramente mi sono incazzato un centinaio di volte durante la partita ma godo...

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

questa è una bella notizia

anche se il mio cruccio è Pogba

e dico anche Romulo,Caceres e Asamoah, che sono ricambi che tecnicamente danno valide alternative

Abbiamo una buonissima rosa che senza tutte queste assenza ci avrebbe dato delle ottime alternative.

L'assenza di Pogba in una semifinale contro una di quelle è un macigno purtroppo. Lo sto scrivendo in ogni post, avendolo realizzato solo poco fa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

si ma basta sta cosa, giocando in europa da anni e anni

 

Hai ragione

Però in questo turno, parliamoci chiaro, avevamo l'obbligo di passare e questo i giocatori lo hanno sentito troppo

Così come il fatto che la Juve non raggiungeva questo traguardo da 12 lunghi anni...

Confido nel fatto che in semifinale giocheremo a mente sgombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Partita orribile. Per fortuna il Monaco è scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Aoh, son tre partite che non si prende gol.... in europa. Pare poco?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi

Ancora non me ne rendo bene conto...

Ma ci sono le 3 grandi di Europa.... e NOI @@

Nel top 4 delle più forte squadre d'Europa... 10 anni dopo Farsopoli è più che meritato.. ormai l'ultima tappa è v... .uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
134 messaggi

Tornato poco fa da Monaco...ho perso 10 kg ma CHE GODURIA gente...tra le prime 4 d'Europa...che bello è stato esserci @@

Sei un grande!!!

Che impressioni hai avuto tu che hai assistito da vicino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42543 messaggi

abbiamo il vantaggio come il bayern di aver praticamente chiuso il campionato, sfruttiamolo a dovere c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Tornato poco fa da Monaco...ho perso 10 kg ma CHE GODURIA gente...tra le prime 4 d'Europa...che bello è stato esserci @@

grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4762 messaggi

Ancora non mi spiego come con 10 euro sediamo al tavolo da 100. Si vede che il nostro mister ha comprato un Groupon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se vogliamo proseguire a questo punto secondo me dovremo pensare al catenaccio brutale ed ai contropiedi. Murigno ha vinto cosi con le fogne.

Però dobbiamo pure farli i contropiedi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Partita brutterima, giocata in maniera orribile, forse nell'unico modo possibile...

 

Ma siamo in semifinale, orcatrota, e lasciatemelo dire: vaffaaanguuulovà! a tutti i maledettissimi gufi :54: 

 

E ora, altro giro altra corsa, sotto a chi tocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
818 messaggi

Sono rimasto un po' deluso dalla prestazione della squadra, così come era accaduto per la gara di andata. Sarà per il fatto che le aspettative erano diverse, sarà che non ci si accontenta mai, pensdavo ad un atteggiamento diverso in campo. Comunque godiamoci il momento e qualsiasi sia l'avversario da affrontare....fino alla fine ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...