leggoescrivo Inviato July 27, 2015 Inviato July 27, 2015 ributtiam su sto topic . tanto questo al chelsea è più chiuso di non lo so cosa ,alla fine saranno propensi a prestarcelo ,l'inter ormai ha 37 esterni trequartisti ,non c'è nessuno che avrebbe interesse a prenderlo che ci può far concorrenza (la roma è sistemata con salah ,milan ha cerci che non si muove quindi non può prendere un altro esterno ,fuori dall'italia non lo conoscono quindi si può tirare la corda con il chelsea per il prestito . Se si virasse verso il 4-3-3 Cuadrado e Dybala che si giocano il posto a destra Morata Coman a sinistra Mandzukic Zaza quello di centravanti Scarsa non è
crazy1897 Inviato July 27, 2015 Inviato July 27, 2015 ributtiam su sto topic . tanto questo al chelsea è più chiuso di non lo so cosa ,alla fine saranno propensi a prestarcelo ,l'inter ormai ha 37 esterni trequartisti ,non c'è nessuno che avrebbe interesse a prenderlo che ci può far concorrenza (la roma è sistemata con salah ,milan ha cerci che non si muove quindi non può prendere un altro esterno ,fuori dall'italia non lo conoscono quindi si può tirare la corda con il chelsea per il prestito . Se si virasse verso il 4-3-3 Cuadrado e Dybala che si giocano il posto a destra Morata Coman a sinistra Mandzukic Zaza quello di centravanti Scarsa non è se salta Draxler diventerà il topic di fine estate
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Vedrete che arriva....... Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori
TheBeast83 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Credo arriverà lui, e non mi dispiace. Avrei preferito ovviamente Draxler o Isco, ma cambiando modulo va bene anche lui, insieme un terzino e un cc.
Dex Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 male,male non mi sarebbe dispiaciuto se fosse arrivato svincolato dalle altre trattative....ma negli ultimi 15 giorni fuori vidal dentro cuadrado non mi piace per nulla, brutta cosa sarebbe
ADP_One_Love Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Secondo me arrivano un terzino sinistro un 10 e cuadrado in prestito
FeroceSaladino Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Cuadrado + Siqueira? Inviato utilizzando Tapatalk
crazy1897 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Cuadrado + Siqueira? Inviato utilizzando Tapatalk e qualcuno sul forum ci lascia la pelle.
Servillo23 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Spero che i dirigenti leggano questo topic e sappiano che Cuadrado NON LO VOGLIAMO come acquisto "contentino" per il dopo-Vidal Si come no.. Se la società avesse ascoltato certi tifosi non avremmo preso Morata, Allegri, Pereyra ecc.. 1
TheBeast83 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 (modificato) Si come no.. Se la società avesse ascoltato certi tifosi non avremmo preso Morata, Allegri, Pereyra ecc.. Ecco appunto, spero che i dirigenti leggano questo topic.. PERFAVORE NON DATECI RETTA!! Modificato July 28, 2015 da Ryoga30 ***
Nyarlathotep Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Vade retro inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha
TurinGoeba1897 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Si come no.. Se la società avesse ascoltato certi tifosi non avremmo preso Morata, Allegri, Pereyra ecc.. E non avremmo preso Delneri, Martinez, Anelka...
Servillo23 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 E non avremmo preso Delneri, Martinez, Anelka... Ma sei serio? Io ho preso soltanto tre elementi della passata estate e tu hai messo in ballo tre scelte sbagliate fatte in 4 anni, di cui una come quinta punta? .asd
Puntoebasta Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Mi ricordo Ninicchio stravedesse per sto confusionario, e con lui tanti suoi parocchiani e fedelissimi ora spariti dal forum... Questi, da noi, è impiegabile solo come terzino (e sarebbe sprecato, non solo per il costo) mentre come laterare è proprio dannifico all'ennesima potenza, uno che ti sbaglia e perde tutte quelle palle non è da squadra di primo livello, infatti s'è visto cos'ha fatto nel campionato inglese...
Hattori Hanzo Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Ormai siamo nello shit-storm... e tocca sopravvivere...
Moeller 73 Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Se prendono Cuadrado e un terzino di spinta però Allegri deve essere pronto a buttare il suo modulo nel cestino. Per Manz però sarebbe tutta manna avere dei crossatori.
Qualunquemente Inviato July 28, 2015 Autore Inviato July 28, 2015 Se prendono Cuadrado e un terzino di spinta però Allegri deve essere pronto a buttare il suo modulo nel cestino. Per Manz però sarebbe tutta manna avere dei crossatori. Allegri va matto per il 433, il suo modulo preferito è proprio quello.
38sutnevuj Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Allegri va matto per il 433, il suo modulo preferito è proprio quello. tu sei matto per il 433, Allegri ha quasi sempre usato il 4312
SICILIANO Inviato July 28, 2015 Inviato July 28, 2015 Cuadrado è più utile se giochi di rimessa, a noi però non lasciano mai spazio, ci attendono tutti, quindi contro queste squadre, senza la tecnica di un numero 10 sarebbe molto difficile creare molte occasioni da gol.
Recommended Posts