Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi
Inviato (modificato)

Ma al mondiale ha giocato ???

Era titolare .asd, tranne che in finale sefz Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Ad oggi giocheremmo così:

 

 

Khedira - Marchisio - Pogba

(Padoin - Pirlo - Sturaro)

 

Vidal

(Pereyra)

 

 

Se non cediamo nessuno, non c'è spazio per altri acquisti. D'altronde Marotta l'ha detto, con l'acquisto di Khedira il reparto di centrocampo è al completo, almeno dal punto di vista numerico.

 

Io come mezz'ala preferisco Marchisio. 

Più tecnica, più corsa, più assist, più goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sì, ma per favore no...Diamo via Vidal (o Pogba se preferite) e compriamo un trequartista vero. Serve più imprevedibilità, tutte queste mezzali o affini non servono granché

 

Concordo ma può accadere solo se cediamo qualcuno. Numericamente sono già tanti a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Concordo ma può accadere solo se cediamo qualcuno. Numericamente sono già tanti a centrocampo

 

Nel topic di calciomercato abbiamo già venduto Arturo per Di Maria, speriamo di ispirare Beppone  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Oggi siamo in 8 per 4 posti, non contanto Padoin che conto come riserva della riserva.

 

Se non parte nessuno a me pare evidente che ad Allegri vada più che bene mettere Vidal o Pereyra sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Quindi non è vero che non gioca da 2 anni ... Madonna quante cazzate

Quest'anno nel real ha giocato poco anche perché non voleva rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Quindi non è vero che non gioca da 2 anni ... Madonna quante cazzate

esatto, aveva recuperato dal brutto infortunio proprio per il mondiale 2014 ..poi quest'anno soprattutto nella seconda parte di stagione ha visto pochissimo il campo per i problemi contrattuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Quest'anno nel real ha giocato poco anche perché non voleva rinnovare

marotta come moggi!  :|

 

 

sefz  maroggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ragazzi, è chiaro che non si tratta di un fenomeno per come si intende il "fenomeno" normalmente, cioè un giocatore tutto tecnica, fantasia, forza e gol. Per conto mio, come senso tattico e posizionamento in campo porta a scuola il 99% dei calciatori del globo, quindi da questo punto di vista un fenomeno lo è per davvero :sisi:

 

 

E' un giocatore che è capace di reggere da solo la fase difensiva di una squadra.... in campo capisce sempre 3 secondi prima degli altri dove arriverà il pallone, e si fa trovare sempre piazzato al posto giusto, e al momento giusto. Fisicamente è una bestia, non lo butti giù se non con le cannonate, nei duelli corpo a corpo è quasi invincibile, nel gioco aereo è dominante. E' inoltre straordinariamente abile nell'accompagnare l'azione offensiva: non si distingue per fantasia e visione di gioco particolari, ma ha una tecnica di base ottima che gli consente dei fraseggi sicuri. Anche nel trovare i varchi tra le difese avversarie è fenomenale.

 

 

Insomma, trattasi di centrocampista con qualità molto rare nell'odierno panorama europeo, e che farebbe le fortune di tutte le squadre del globo, pur non essendo particolarmente veloce e senza brillare in genialità. In un contesto di squadra come il nostro, garantirà acciaio alla nostra mediana, e potrebbe portare un contributo non indifferente in termini di gol.

 

 

L'unico dubbio che ho su di lui, che ho già scritto trenta volte, sono le sue condizioni fisiche, perchè è un calciatore che è predisposto agli acciacchi, proprio per struttura e conformazione fisica. Ma se sta bene, non ci possono essere dubbi. Se un giocatore sul viale del tramonto come Keita è arrivato alla Roma e ha dominato tre quarti delle mediane d'Italia, figurarsi cosa potrà fare Sami che è nel periodo della sua maturità tecnico-tattica definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

So che odiate i video di YouTube, ma questo dà un'idea della tipologia di giocatore. Non velocissimo ma ha una presenza in mezzo al campo impressionante. Capace di impostare e fare assist, segna anche qualche gol, il che non guasta

 

https://www.youtube.com/watch?v=br1bGTayg0Y

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Comunque investire sui grandi centrocampisti è sinonimo di grande continuità. Le partite si vincono quasi sempre in mezzo al campo. Forza Sami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Comunque investire sui grandi centrocampisti è sinonimo di grande continuità. Le partite si vincono quasi sempre in mezzo al campo. Forza Sami!

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

un acquisto coi controcoglioni :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Piedi buoni, magari non sopraffini alla Pirlo ma ottimi.

Grande prestanza fisica, se fisicamente è a posto non si discute, acquisto eccellente e pure gratis...

Unico potenziale difetto la velocità, compensata da una potenza notevole.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Se non parte nessuno a me pare evidente che ad Allegri vada più che bene mettere Vidal o Pereyra sulla trequarti.

Bella ca.gata, con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Bella ca.gata, con tutto il rispetto

Ma non è vero, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Non lo conosco bene: l'impressione che ho è quella di un giocatore non troppo veloce, molto forte fisicamente e tecnicamente, ottimo "passer", grande intelligenza tattica. Mi sembra un ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Non lo conosco bene: l'impressione che ho è quella di un giocatore non troppo veloce, molto forte fisicamente e tecnicamente, ottimo "passer", grande intelligenza tattica. Mi sembra un ottimo acquisto.

Sul "Non troppo veloce" penso che c'hai azzeccato, sul resto mi sa di no.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Sul "Non troppo veloce" penso che c'hai azzeccato, sul resto mi sa di no.......

Quindi pippa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Quindi pippa? :)

 

Beh... che vuoi...

 

E' solo campione del mondo in carica...

 

In quella squadra di scarsoni coma la nazionale tedesca è logico che venga selezionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10859 messaggi

Non lo conosco bene: l'impressione che ho è quella di un giocatore non troppo veloce, molto forte fisicamente e tecnicamente, ottimo "passer", grande intelligenza tattica. Mi sembra un ottimo acquisto.

Impressione giusta. Tecnicamente buono ma non eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Acquistone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi
Inviato (modificato)

be' ragazzi, tecnicamente non è Andrea( ma forse, in tecnica pura solo Luis Nazario de Lima e un certo 10 del barça gli sono superiori), ci farà cambiare stile di gioco.. però ha un'intelligenza tattica superiore alla norma...  con Marchisio Khedira Vidal si può iniziare a lavorare su Paul come Trequartista( e secondo me ha le carte per poterlo fare) 

 

ma potremmo anche tentare un 4-2-1-3 più fisico.. magari meno tecnico ( che poi.. tra marchisio e khedira a fare diga, e Pogba ad agire dietro le linee) e con Morata Tevez e Dybala a fare praticamente il cavolo che vogliono senza dare punti di riferimento ai difensori..  

 

cioè boh, per me sta nascendo una squadra che può essere la più forte del quadriennio .. mi sbaglierò

 

fiducia in Marotta, Paratici e il conte Max! 

 

ps: E secondo me non è detto che Pirlo parta.. io lo terrei per centellinarlo, per bene! ( ma secondo me qualcuno in mezzo parte..)

Modificato da I Cross di Molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...