Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1 (61' Pjanic - 79' Dzeko - 87' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi

Assolutamente no.

 

Ma pensavate che con una squadra NUOVA, con 5 anni di media in meno, a cui mancano 3/4 titolari andasse a roma dalla diretta concorrente e li strapazzasse!?

 

Così chiudevano la serie A.

Magari che giocasse al calcio non sarebbe stata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

t'ha preso lemina marotta, non sei contento?

Non lo conosco. Mi lascia indifferente.

Domani qualcuno arriverà.

Beata sia la sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

In genere non sono disfattista, pero' zero punti alla seconda partita e' un record. Aspettiamo il rientro di marchisio e khedira, dopo avremo un quadro piu' definito su cosa puo' esprimere questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Io credo che la possibilità di fare bene c'è ancora,ricordo la roma qualche anno fa parti malissimo con spalletti cacciato dopo 2 giornate ed era a 0 punti con l'arrivo di ranieri e da li si giocarono lo scudetto,credo che dal chievo in poi serva una reazione furiosa e iniziare a macinare punti i giocatori di qualità per fare bene in questo campionato ci sono,e al mister ripeto basta con questo modulo dai su coraggio siamo la juve non possiamo giocare con 5 difensori 

 

Puoi dirmi quali sono i giocatori che portano qualità per favore ? Io vedo molti incursori, difensori di ottimo livello, ma gente che porta qualità agli attaccanti sto cercando, anche tra gli infortunati.

 

Abbiamo un ottima ossatura, ma si sono dimenticati i piedi buoni, poco ma sicuro. Alla faccia dei discorsi di Allegri sulla qualità del palleggio.

 

Mercato sbagliato, forza Juve e andrà come andrà (speriamo bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

siamo d'accordo su questo, ma se l ho visto io che quelli già al 45esimo avevano smesso di andare a mille e già Pereyra li avrebbe messi in difficoltà, non mi capacito di come non l'abbia visto lui che ha aspettato altri 30 minuti.

 

Ripeto, dovremmo essere a Vinovo per sapere se Tucu riusciva a reggere i 45 minuti, e essere a trigoria per sapere se i riommici stavano rallentando per pura tattica o per come sembrava, fossero col fiato corto.

Allegri di sicuro sa come stanno i nostri e, a meno che sia diventato un incompetente masochista che adora essere sulla graticola, avrà fatto le scelte che riteneva migliori. Bada bene, manco a me son piaciute, ma lì dentro è il meno colpevole di quest'inizio *****oso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

Ho evitato di vedere il finale perché al gol di Dzeko mi è tornato un sentimento che credevo di aver perso: la vergogna di tifare per questa squadra.

 

Agnelli, Marotta e Allegri sono riusciti a farmelo tornare.

 

Eravamo i re. In 2 mesi siamo diventati i garzoni degli stallieri.

 

Vi odio.

 

ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

adesso c'è pure la sosta delle nazionali

 

.bah

 

Ringrazia Dio che c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi

Assolutamente no.

 

Ma pensavate che con una squadra NUOVA, con 5 anni di media in meno, a cui mancano 3/4 titolari andasse a roma dalla diretta concorrente e li strapazzasse!?

 

Così chiudevano la serie A.

Ah lo abbiamo fatto apposta allora. .asd

La verita' e' che i panchinari sono troppo scarsi rispetto ai titolari, hai perso 3 giocatori di carattere oltre che essere fenomeni sostituendoli con un caxxo di niente, questi sono i risultati, il nulla. Ma Marotta arriva sereno alla fine del mercato, hanno distrutto una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

WITSEL

Ma non diciamo minkiate per favore... Se witsel è un top player allora a posto stiamo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2714 messaggi

alla fine abbiamo pagato l'idea di allegri, e sembrava giusta anche a me, che difendendo a tre comunque questa squadra resiste tutti gli urti.

invece non è più vero ed è bastato, anche rimaneggiati, l'urto di una roma che non mi è sembrata gran cosa.

salah ci fa sempre faticare, pogba non l'ha preso una volta.

cioè non abbiamo pagato il cambiamento, abbiamo pagato il fatto di non aver ancora cambiato.

alla fine, e non solo per la reazione secondo me, con una squadra giocoforza più offensiva si è visto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Per me il responsabile principale finora è Allegri: in totale confusione tecnico-tattica. Non è questione di modulo ma se giochi col povero Padoin regista e non ti rendi conto che non c'è un'azione d'attacco pulita, non puoi nemmeno resuscitare.

se chiede da 18 mesi un profilo di giocatore e non gliene prendono uno manco lontanamente simile quanto meno è  co-responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24474 messaggi

tucu mi diventa imprescindibile

un mese fa manco sotto popper l'avrei scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61583 messaggi

Io resto fiducioso. Ritorneremo, un po' di ottimismo per favore !!

 

Siete abituati troppo bene! Ci vuole pazienza!!! Sempre e ovunque FORZA JUVE!!!!

 

calma e gesso, nel frattempo sei a -6 con una squadra mal costruita, senza un briciolo di fantasia, un allenatore che non è in grado di dare uno schema che sia uno ed una società che pensa al bilancio di sta ceppa invece di sostituire i big andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Vai vado anch'io

Vincere lo scontro diretto col Frosinone per evitare la B

Sono troppo forti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi

è il topic della partita?

bene parliamo della partita e lasciamo il mercato e le colpe di marotta nell'altro topic.

 

Allegri è il primo responsabile di questa sconfitta,ha visto tutte le lacune di questo modulo in casa contro l'udinese e contro una Roma che schiera un 4-3-3 mi ripropone  lo stesso schieramento,

quei dieci minuti finali hanno praticamente confermato tutto quello scritto sopra.

Centrocampo confusionario,difensivista e con pochissima qualità... è vero mancavano due pezzi da 90 ma per cortesia basta PADOIN in quel ruolo...è semplicemente improponibile, non capisco cosa abbia fatto di male Pereyra per non meritare la maglia da titolare la maglia da titolare.

Pogba peggiore in campo,si avanzano molti dubbi sulla sua capacità di essere un leader,nervosissimo,sempre in preda a questa voglia di stupire (gioca semplice p***o DI GIUDA) e ha rischiato l'espulsione per un protesta cretina e maleducata.

Manzo male ma anche la scorsa partita,l'unica luce è paulo,tocchi,personalità occhi intelligenti, ha tutto per essere la nostra speranza.

 

Per il campionato non ho grossi timori quello che mi preoccupa è la champions.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

So gia che sara impossibile leggere oggi il forum.. .asd

Comunque siamo messi abbastanza male, le colpe si distribuiscono con tutti ma chi dice addio allo scudo dopo 2 giornate è in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Lo sanno anche i bambini dell'asilo che le grandi squadre si fanmo con un grande centrocampo...poi i campionati li puoi vincere anche con matri giovinco e quaglarella...altro che trequartista di sta fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

adesso c'è pure la sosta delle nazionali

 

.bah

e meno male.. almeno lavorano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Sturaro deve ancora entrare in forma e lo si e' visto chiaramente... al contarrio della forma di Pereyra ad esempio, vista anche nella prima gara.

 

Per fortuna c'e' chi li vede tutti i giorni i giocatori

magari sbaglio, ma secondo me oggi non è all'altezza di queste sfide… ora mi si citerà il real… 

 

rimango di questo avviso...

 

ha buone giocate anche tecniche, ma come giocatore deve ancora farsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

MAH....

Non hanno sbagliato un passaggio

Questa è dimostrazione di elevata qualità complessiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
105 messaggi

Ho evitato di vedere il finale perché al gol di Dzeko mi è tornato un sentimento che credevo di aver perso: la vergogna di tifare per questa squadra.

 

Agnelli, Marotta e Allegri sono riusciti a farmelo tornare.

 

Eravamo i re. In 2 mesi siamo diventati i garzoni degli stallieri.

 

Vi odio.

Sei ridicolo, vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Una rivale che ha preso un palo, recrimina per un rigore non dato (come è successo a noi), che ha tirato più volte e che non ha fatto più gol solo per grazia di Buffon.

Noi di contro abbiamo tirato due volte: una con Dybala (gol) l'altra di testa al 93esimo con Bonucci.

 

bravi certo,  hanno meritato di vincere, complimenti

 

ma a me non hanno impressionato

 

noi invece non possiamo che fare meglio, difficile fare peggio di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22432 messaggi

tucu mi diventa imprescindibile

un mese fa manco sotto popper l'avrei scritto

Confronto a Padoin mi sembrava Iniesta dei tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

morata dybala quadrato pogba pereyra poi Marchisio. tutta gente coi piedi buoni. chi dice che manca la qualità? non ci serve un trequartista. i piedi buoni stanno in abbondanza. serve un cagnaccio che vada a dare morsi alle caviglie degli avversari a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

Il problema è quella che abbiamo perso domenica scorsa. Non ha cambiato modulo nemmeno sullo 0-0 in casa contro l'udinese e ti aspettavi che lo facesse oggi? Un pareggio a roma gli andava benissimo.

Oggi giocavamo con la Roma nostra storica rivale. Comunque anche domenica scorsa e stato un errore, ma meno grave perché la squadra creava di più ed avevi di fronte l'Udinese. Ma essendo le cose andate come erano andate nel primo tempo e nei primi 10 del secondo, era d'obbligo dare una scossa per provare a vincerla. La partita non era persa, la Roma e una squadra molto umorale se dopo 50 minuti giocati a 100 all ora subisce un'occasione si ricaccia indietro e la partita cambia. Detto questo gli interpreti erano molto mediocri in campo, ma c'era comunque possibilita di rendere questa domenica un po' meno amara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...