JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 nn 'spengo' internet dal 56k W la biga fratelloInviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori
- Domenico - Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 benzi è quello del wrestling ??? è tornato in eurosport !!! ma quante boiate che spara !! Sì, lui. Lo so, come telecronista è un po' scarso
Morpheus © Inviato August 27, 2015 Autore Inviato August 27, 2015 Quindi cortesemente piantatela qui, il primo post è chiaro e limpido. La battuta ci può stare ogni tanto, ma non trasformiamo la discussione IN UN c**** DI TROIAIO. Spero di essere stato chiaro, perché per il c**o non piace esser preso. End story.
Mr.ZQP Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Più che altro un puttanone. venduta! adesso accendo
Gelone Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 per la prima volta...che questo topic abbia un happy ending
zizu2006 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 tra l altro noi siamo in procinto di prendere un trequartista che pero è da due anni che gioca defilato a sinistra !!!! premetto che sono ultra contento del suo arrivo eh
Paganese26 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 vivo di emozioni che solo tu sai darmi amò
Shaft Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Ma se questo Draxler è tanto forte, se fa tutta questa differenza perchè non lo si è preso già da un mese? 30 milioni li hanno quasi spesi per un terzino e su.. sarà che non vale abbastanza per fare il numero 10 alla juve? sarà che hanno preferito cambiare maglia a Paul per assegnare il 10? poi se mi dite "ma ci serve un trequartista e lui è l'unico possibile" allora alzo le mani perchè non si può decidere un modulo su giocatori che non solo non hai ancora ma che non sono nemmeno tutto questo granchè. Avete dato via Iturbe dopo averlo pagato 35 milioni, non sei triste?
*Vegeta* Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 io comunque mi chiedo veramente da dove tirino fuori le cifre tutti sti cazzari
pao23 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 E.T. è tifosa della Juve??? Cavolo Beppe, non lo potevi dire subito??? Firmo in bianco!
- Domenico - Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Ragazzi, postatemi una notizia su Montolivo, non vorrei gasarmi troppo. Milan, Montolivo: "Orgoglioso di essere capitano. Voglio mettere in difficoltà Mihajlovic" MERCATO MILAN MONTOLIVO MIHAJLOVIC CAPITANO/ MARSIGLIA (Francia) - Non sta certamente vivendo un momento facile Riccardo Montolivo. Il centrocampista italiano sta faticando a trovare la forma fisica migliore e le voci di calciomercato circolate in questi ultimi giorni lo vorrebbero lontano dal Milan. Il capitano dei rossoneri - durante un evento adidas a Marsiglia - ha parlato della sua ultima panchina: “Rispetto le scelte del Mister - ammette ai microfoni di 'Milan Channel' - Anche se non ho giocato è più importante il bene della squadra, rispetto a quello personale". CAPITAN FUTURO? - Sono orgoglioso di essere il capitano del Milan. Non posso essere contento di non aver giocato la prima partita di Campionato, ma mi sto allenando in condizioni sempre migliori e farò di tutto per mettere in difficoltà il Mister". TESTA ALL'EMPOLI - "Stiamo lavorando al meglio per riscattarci dopo Firenze. Contro l'Empoli non sarà semplice, perchè non ci sono gare facili. In Italia, tatticamente siamo i migliori del mondo, non è mai facile come si dice. Gli obiettivi non si dichiarano, si raggiungono. Vedremo fra qualche mese quanto saremo competitivi". (Calciomercato.it)
shus Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 trattativa in corso drax, dm confermaBuongiorno eh DM
-Majakovskij- Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 (modificato) Confermata apertura Schalke, trattativa in corsa attraverso intermediari Si cerca di limare differenza Juve decisa ad arrivare fino in fondo DM Modificato August 27, 2015 da -Majakovskij-
cicciospacco Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 Su sportitalia parlano di varie squadre interessate a zaza: lione, leverkusen ecc, e coman offerta di 25-28 mln
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 27, 2015 Inviato August 27, 2015 La juventus sembra decisa a chiudere per draxler. Non e' chiusa Di marzio
Recommended Posts