Jump to content
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Comunque di Hernanes ho sempre adorato il fatto che usi destro e sinistro quasi allo stesso modo

E tira bene i calci piazzati

Non è un acquisto da sogno, alla Isco per dire, ma sono fiducioso, può fare una buona stagione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

Speriamo utilizzi il nuovo modo di correre che ha inventato!

E chi lo ferma più!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

Quante prese per il c**o sefz quanto rido se fa bene sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

Quante prese per il c**o sefz quanto rido se fa bene sefz

Se gioca con il Chievo farà doppietta con tutti e 2 i piedi .the

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Quante prese per il c**o sefz quanto rido se fa bene sefz

secondo me è molto probabile. Poi considera i poteri del forum e quindi... .asd

Edited by ●Dylan Dog●

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

secondo me è molto probabile. Poi considera i poteri del forum e quindi... .asd

Poi viene dall'Inter...

 

Di solito i giocatori buoni che vengono da li, fanno qualcosa di veramente molto bello :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

Quante prese per il c**o sefz quanto rido se fa bene sefz

Io sono sul carro del Profeta, l'ho detto da subito.

Anche spiritualmente voglio seguire la sua via

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2008
19,489 posts

Secondo me farà bene.

Anche perché sopperisce a quelle lacune lasciate da Pirlo, più che da Vidal e Tevez.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2010
18,025 posts

avevo la tv accesa,sento parlare e mi pareva balotelli,invece era hernanes :95: dove l avrà preso l accento bresciano? mh

Edited by JjOkocha

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2005
244 posts

avevo la tv accesa,sento parlare e mi pareva balotelli,invece era hernanes :95: dove l avrà preso l accento bresciano? mh

Avrà preso casa nel Bresciano...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2009
15,120 posts

Una cosa mi ha fatto effetto di Hernanes. E' nato il giorno dell'Heysel.

 

Magari ci porterà la Champions.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,260 posts

Una cosa mi ha fatto effetto di Hernanes. E' nato il giorno dell'Heysel.

 

:| Non lo sapevo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
34,423 posts

Quante prese per il c**o sefz quanto rido se fa bene sefz

Conoscendo quanto ci piglia il forum potrebbe vincere il pallone d'oro .asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Aug-2009
485 posts

Magari ci porterà la Champions.

 

Ho molto dubbi.

Tuttavia, nella speranza di avere torto, se sarà così, mi offro di scavare con un cucchiaino di plastica da caffè il posto allo stadium per una stella tutta per lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
7,586 posts

il punto è se allegri decide di metterlo subito in campo, perchè anche sandro si è allenato 2 settimane con noi ma non ha giocato contro la roma.

io mi sono rotto sinceramente che quando arriva uno nuovo si debba aspettare un mese per farlo giocare, se uno è forte deve giocare.

contro la roma doveva giocare sandro a sinistra, almeno, e pereyra mezz'ala da subito con padoin in panca e pogba centrale, per far entrare cuadrado poi abbiamo dovuto aspettare di essere sotto di 2 goal, ma no si devono far ambientare i nuovi....

speriamo che hernanes venga buttato subito dentro, ci si ambienta giocando le gare ufficiali anche non solo con gli schemi in allenamento

Hernanes ha già giocato due partite anche se non per intero e viene da anni di calcio italiano, non ha bisogno di ambientarsi, inoltre credo serva proprio in partite contro le piccole che si chiudono, il Chievo farà catenaccio e contropiede.

Tra l'altro avrà 2 settimane di allenamenti a Vinovo, non è mica arrivato un giorno prima della partita... Mi stupirei non partisse titolare coi clivensi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Sep-2005
6,401 posts

Per fortuna comunque che non abbiamo le maglie con il colletto a polo .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2007
267 posts

F

Eppure mi pareva di aver scritto in un idioma comune ovvero in italiano.

Dubito che qualsiasi allenatore al mondo preferirebbe hernanes a vidal,in qualsiasi ruolo li metti in campo.

Forse per la capoeira.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jun-2008
2,910 posts

avevo la tv accesa,sento parlare e mi pareva balotelli,invece era hernanes :95: dove l avrà preso l accento bresciano? mh

 

non è l'accento bresciano, sono le s********e .asd

 

Cazz.o non vien proprio voglia di sentirlo quando parla, è noiosissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2006
34,423 posts

Dubito che qualsiasi allenatore al mondo preferirebbe hernanes a vidal,in qualsiasi ruolo li metti in campo.

Forse per la capoeira.

Troppo generoso, in effetti il Vidal trequartista mi ha ricordato il giusto mix tra Zidane, Nedved, Centofanti e Torromino.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2009
4,718 posts

Dubito che qualsiasi allenatore al mondo preferirebbe hernanes a vidal,in qualsiasi ruolo li metti in campo.

Forse per la capoeira.

Beh, questo è ovvio.

Nemmeno la sua mamma preferisce hernanes ad arturo, il valore di mercato sintetizza la portata dei 2 calciatori.

E lo dico dal carro del profeta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Mar-2008
1,222 posts

Comunque grande errore da parte dell'Inter. 

Non ci hanno venduto un fenomeno, ma nel caso in cui Hernanes dovesse esplodere si mangeranno le mani.

Sia per il fatto che è un calciatore che tecnicamente può fare la differenza (e in teoria si giocheranno lo scudetto con noi e la Roma), sia perché siamo rivali da sempre e non puoi fare un 'regalo' di questo tipo salvandoci il sedere all'ultimo giorno di mercato.

in che universo parallelo Hernanes esplode?quello è...ha 30 anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2010
18,025 posts

non è l'accento bresciano, sono le s********e .asd

 

Cazz.o non vien proprio voglia di sentirlo quando parla, è noiosissimo

manca solo un bel pota casso n'culet iniziale e poi ci siamo .asd 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...